Jasper twilight
di nerry

13/04/09, ore 19:24

ciao nerry!eccomi di nuovo qui! allora da dove posso cominciare?devo dire che questo capitolo me lo sono letteralmente bevuto,perchè è tangibile la premura che i Cullen hanno nei confronti di Cassandra,nonostante siano ragionevolmene stravolti per il suo dolore,che la ragazza non riesce ad esprimere se non tramite l'apatia... che famiglia dolce ed unita è quella dei Cullen!complimenti sei riuscita a dipingere davvero un quadro molto realistico di vampiri profondamente legati a Cassy! devo dire che l'eroina di questo capitolo,così come fu all'inizio quando cassandra ricevette quel ceffone è decisamente Rosalie,tuttavia le sue affermazioni,come quelle del ragazzone dal cuore tenero,Emmett,mi preoccupano... cosa è successo alla gara di nuoto del liceo?cassandra ha baciato il campione della gara? posta presto,davvero complimenti un baciotto marty23

13/04/09, ore 18:45

Oddio! Non avevo notato il capitolo precedente! ç___ç E' tutto così... Struggente... Cassy che è messa peggio di una me**a e tutti così preoccupati per lei! ç___ç E cosa avrà mai combinato ora? ç___ç Ce n'è sempre una! ç___ç Cassandra, torna in te! Torna in te e reagisci! Ma come si deve! ç___ç Aspetterò il prossimo capitolo per disperarmi ancora di più... ç____ç Baci e abbracci, Vevvi! ♥

12/04/09, ore 21:45

ciao bellissimo il capitolo e w rosalie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! almeno cassy è tornata a come dice emmett esistere. ma cosa le succede? prende x caso un nuovo potere? devo sapere!!! aggiornapresto ciaooo

11/04/09, ore 23:15

ciao!!volevo dirti che la tua storia è davvero bellissima ed è una delle mie preferite!!complimenti davvero per quest'ultimo capitolo che sec me è uno dei migliori...è bello che hai messo i punti di vista di tutti...ma sono super curiosa di sapere il segiuto!!alla prossima...ciau ciau

10/04/09, ore 17:35

ciao Nerry! passavo di qua e sono rimasta letteralmente affascinata da questa splendida ff... l'ho letta tutta d'un fiato,seguendo pian piano(con gli occhi che mi diventavano a cuoricino) l'amore di Jasper che sbocciava per Cassandra...mi sembrava di vedere come fossero reali le descrizioni che hai fatto la storia che man mano si evolveva...devo farti i complimenti sono rimasta senza parole,e bhe...anche se credo che lo reputerai un po' infantile,mi è venuto da piangere quando Jasper ha lasciato Cassandra definendola il suo "banco di prova"...insomma lo so che lo fa per proteggerla ma l'amore deve fare cosi male? inoltre leggendo i vari pov dei personaggi ho avuto i brividi quando ho letto che Carlisle ha detto: "Ma mai mi sarei aspettato quello che successe dopo."cosa intendeva esattamente? ti prego posta presto,questa ff mi ha semplicemente rapita! complimenti davvero un baciotto marty23

08/04/09, ore 14:41

1) molto bello il fatto che ci sono i punti di vista di tutti i cullen... è bello sapere ciò che pensano e che provano.. 2) povera Alice (io naturlamente sono di parte amandola alla follia XD) si fa una colpa dove non deve... poretta... 3) bè Jasper ha fatto la stessa cosa che ha fatto Edward ma sicuramente non riuscirà a starole lontano per molto... è più forte di me... non riesco ad odiare Jazz per questo.... Complimenti sei davvero brava...continua presto.... e... posso prendere anch'io il tuo contatto??? ^^

08/04/09, ore 00:11

No andiamo: tutti contro Jasper no!!! (Mhmmmm non sarò un po' di parte per il mio vampiro preferito???) Ma non lo vedono che soffre come un disperato e che crede di fare la cosa giusta? Cassy sarà anche una dolcissima bambina, ma lui non è cattivo, crede di farlo fa per il suo bene!!! Emmett e Edward? Non me li aspettavo così duri.... Mhà...vedremo come si rimetteranno inseme...perchè ci sarà l'happy end, vero? credo che per saperlo dovrò aspettare la fine della fic....

07/04/09, ore 23:04

Allora, questo capitolo è di una genialità assurda, veramente eccezionale! Direi che è il migliore che hai scritto, perché hai dato voce a tutti come se fosse una carrellata di un film, ma con molte emozioni in più! Sono davvero estasiata dallo stile immediato e caratteristico di ognuno dei personaggi cui hai dato voce: se esistessero e potessero commentare un fatto come quello, penso che sarebbero assolutamente coerenti con quanto hai scritto e con i vari toni che hai dato loro. Geniale... non ho una parola migliore da usare! E, al di là dell'approccio stilistico usato, che è davvero eccezionale, sei riuscita a mantenere il fuoco su Cassandra, mostrando nei pensieri di ogni Cullen la sua disperazione e l'abbandono seguente, in un crescendo di sofferenza, fino ad arrivare allo stato quasi catatonico in cui finisce per sprofondare. E alla fine, inatteso e... geniale... il cliffangher per il prossimo capitolo: lascia un'ansia mista a curiosità addosso... BRAVA! Tenerissimo il trapporto di Cassandra con Emmett, dolcissima ed efficace la sua reazione vista con gli occhi di Edward... sei davvero brava e... stai crescendo sempre di più!!! COMPLIMENTI!!!!!

07/04/09, ore 22:27

WAAAAA!!!! ho appena finito di leggere i due aggiornamenti!!!! non mi esprimo su jasper perche riempirei il commento di insulti ed espressioni poco gradevoli -.-" GRRRRR.... le reazioni dei cullen non mi sorprendono... sono proprio come le avevo immaginate... i chappy sono bellissimi comunque.. come sempre sig... (me sempre sempre più contraria a tuuutto quello che sta succedendo!!!) ti chiedo SOLO UNA COSA!!! perfavore fa che non c'entri jacob!!!!!!! peeeeerfavoreeeee!!!!!!!!!! sig... aggiorna presto! sono troppo agitata dopo l'ultima frase di carlisle!!!!!!!!!!!!!!!! baci esthel

07/04/09, ore 21:13

ke dire...6 mitica come sempre!!!poi aly ke si sente in colpa...per non parlare dei genitori!poveri!speriamo bene...

07/04/09, ore 20:53

questo capitolo mi piace un sacco!!!!!!!!!! 6 molto brava a descrivere le emozioni ke una persona prova..è questo che mi piace di + nel tuo modo di scrivere..adoro il modo in cui descrivi come una persona si sente..ora..questo capitolo mi incuriosisce molto?? ti prego continua presto sono troppo curiosa..povera Cassy...ciaO! Baci!

07/04/09, ore 19:41

Wow... Povera Cassy... ç____ç "Banco di prova"! Che crudeltà! ç___ç Non so che altro dire... ç___ç Baci e abbracci, Vevvi! ♥

07/04/09, ore 18:05

Allora ti sei convinta anche tu con MSN! :-P Ti leggo solo ora causa giornata pesissima a lavoro e... wow! Ci avevo dato! In realtà speravo di no... o meglio: ora che siamo tornati, dopo Eclipse, a New Moon (che in effetti era stato solo toccato con la storia di Tanya) mi domando come proseguirà la storia... Quello del prologo era Jazz eh... beh, lo avevo intuito, ora mi faccio un'idea di come potrebbe evolvere la storia, eh! Grazie x il nuovo aggiornamento, sempre ben scritto! Questa volta mi ha convinta di più il tuo Jazz che non Cassy... ma devo rifletterci su! Brava e a presto!

07/04/09, ore 17:12

Ciao Nerry! Come al solito un altro bel capitolo, anche se notevolmente triste... Quando ho letto "New Moon" sono stata malissimo per l'abbandono di Edward, ora credo che stramazzerò al suolo per quello di Jasper!!! Vabbe...vedremo che succede + avanti, posta presto OK?? Baci.

07/04/09, ore 16:09

nooooooooooooooooooooooo!!!sigh no nn è possibile!! wee me piange!