Jasper twilight
di nerry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
04/03/09, ore 13:29

cavolo questa storia mi incuriosisce tantissimo!!!! ho apena finito di leggere i tre chap.... povera povera cassy!!! sig... ma non ho capito jazz assomiglia a questo ragazzo che si chiamava adam??? O.O!!! posta presto un altro chap mi raccomando!!!!

04/03/09, ore 10:43

Wow... bello, molto bello: Adam è una grande perdita per la storia, vista la descrizione eroica e dolcissima che ne fai, nei suoi ultimi istanti di vita e dei suoi pensieri. Sono rimasta un po' sorpresa dalla scelta del nome della protagonista: pensavo fosse una Bella/Jasper, con inversione di ruoli tra Ed e Jazz... invece è proprio una storia diversa? Cmq mi piace, l'importante è quello. Chi è che abbraccia così stretta Cassandra alla fine? Jasper? Continua a scrivere. che è molto bella! Complimenti ancora!!!

04/03/09, ore 00:05

bellissimoooooooooooooooo aggiorna presto ciao

03/03/09, ore 22:38

k bella qst storia..Bella e Jasper sn 1 bella coppia.. xò Alice e Edward nn ce li vedo insieme..XD cmq brava è davvero interessante! aggiorna presto sn curiosaaaaaaaaa!!ihihihih

03/03/09, ore 20:27

Mi ha davvero molto incuriosita...voglio vedere come se la cava Jasper con la piccola ed indifesa umana...ma soprattutto voglio scoprire cosa ci riserba la coppia Alice-Edward, perchè, francamente, se riesco anche ad immaginarmi una Bella non legata per l'eternità ad Edward, per il dolce e tenebroso vampiro non riesco ad immaginarmi altra compagna se non lei...quindi sono proprio curiosa! Anche perchè trovo che Jasper nei libri sia un personaggio un pò soffocato, quindi il tuo racconto potrebbe concedergli tratti inaspettati...spero aggiornerai presto!

03/03/09, ore 10:12

cap bellissimo non vedo lora di leggere il prossimo cap aggiorna presto ciao

03/03/09, ore 01:48

UUHH ke emozione il primo commy!!! L'idea dei ruoli invertiti tra Edward e Jasper mi piace, sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia!!!!

02/03/09, ore 23:07

è un prologo bellissimo sono molto curiosa di leggere il prossimo cap agiorna presto ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]