Jasper twilight
di nerry

13/03/09, ore 19:52

Noooooooooooooooooooooooooo!! Come puoi far soffrire Jasper, Cassy e me in questo modo, Nerry? ç____ç A morte Tanya!! >____< Lei non può rovinare tutto! Cassy e Jasper devono stare assieme! Loro due! Quella Tanya non c'entra niente con loro! >___< Aspetto il prossimo capitolo, Nerry! Intanto vado a staccare la testa alla bambola a forma di Tanya... Evvai!! *w* Baci e abbracci, Vevvi! ♥

13/03/09, ore 19:42

Capitolo bellissimo!!!! Ma Tanya è veramente insopportabile! Piccola e tenera Cassandra...spero che trovi anche lei qualcuno con cui far ingelosire Jasper.. All'inizio capivo il punto di vista di Jasper che non voleva spingersi troppo oltre (d'altronde Cassandra ha 15 anni e lui centinaia) però poi ha fatto un errore dietro l'altro..e ora si presenta con Tania!!!! Povera Cassandra!!! Lo frà ingelosire con Jacob vero? è l'inizio di un bel triangolo amoroso? o meglio di un quadrato perchè c'è anche Tanya.. :-) Cmq aspettando di scoprire se le mie previsioni si avvicinino almeno un po' alla tua storia (posta presto ti prego la tua storia mi sta appassionando tantissimo) ti faccio i miei complimenti, scrivi veramente bene e i tuoi personaggi sono molto realistici e le loro emozioni sono descritte in modo molto coinvolgente!!!

12/03/09, ore 20:04

O.O Tanya? Ma perchè?! ç____ç Già quei due sono ai ferri corti, adesso ci metti anche quella lì?! ç____ç Povera Cassy! Povero Jasper! ç___ç Adesso sarà la catastrofe! XD

12/03/09, ore 17:46

noooooooooo te prego tutto ma nn qst no!!!!!!!!!!!!!! mo qll stronza( scusate il termine) ci prova con jasper??????????? ma nnpoteva dargli una botta per levarsela di dosso? xd aggiorna presto cmq ciaooooo

12/03/09, ore 13:56

lo sapevo di jacob e sapevo anche che quella grande tr**a di tanya ci avrebbe provato con jasper a forks!!! e magari ci scappa anche una vendetta da parte di cassandra con jacob... spero di si!!! ora aspetto il prossimo cap. ciao

12/03/09, ore 10:45

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! MA NO! DOPO L'ENTRATA DI JACOB ORA ANCHE TANYA????????????? MA TU VUOI UCCIDERE ME O CASSY?????????? capitolo bellissimo come sempre... la sofferenza di cassy l'hai resa benissimo come al solito... snifsnif... mi fa troppo pena quella poverettaaaaa!!!!!!!!!!!! ora scappo perchè sono di fretta ma tu ricordati di aggiornare prestissimissmissimooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! bacio esthel

jacob jacob jacob!!! dimmi che è lui!!! bel capitolo, anche se mi dispiace un pò la fine. ciao al prossimo

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Jasper!! Cassy!! ç____ç Comunque adesso ci tiri fuori Jake, eh? XD Bene bene bene... Tanto so - e dev'essere così, capito? *O* - che Jasper e Cassandra staranno insieme qualsiasi cosa avvenga, non è male avere per un po' una piccola distrazione come sarà - se è veramente lui - il mio piccolo Jacob! *___* Adoro vedere i personaggi maschili gelosi di un altro... Ha ha ha ha! Comunque aspetterò il prossimo capitolo per cominciare a farmi i miei viaggioni mentali! XD Baci e abbracci, Vevvi! ^♥^

Eh sì... Proprio Jasper Twilight! Cambia il vampiro, ma le frasi più adatte all'occasione no! Da una parte ha ragione lui che non vuole correre, che lei è piccola, ecc ecc, ma dall'altra non può dire a Cassandra che "la sua prima volta deve essere con un umano"!!!!! Non si fa!!!! Specie se poi, l'umano in questione che si presenta alla sua porta darà quello che immagino sia (e anche le altre che hanno commentato, vedo)! Così si tira la zappa sui piedi!!! Cmq Jasper versione tenero amante, per colpa del film di Twilight, non riesco proprio ad immaginarmelo... aiutami tu, con le tue descrizioni! Bellissimo capitolo, come ogni volta e... nei limiti della tua libertà, cerca di lasciarci il meno possibile in sospesooo!!! La gente che ti segue dovrebbe recensire di più, perché so che è un ottimo motivo per essere spronate a scrivere e pubblicare, mentre se i commenti sono pochi, passa quasi un po' la voglia... MA TU CONTINUA, CHE SEI VERAMENTE BRAVA!!! Ciao e a presto!

indovino o jacob o james giusto????????????? cmq spero ke x mike ci sia una punizione gravissima da parte dei cullen ciao aggiorna presto

Nooo...triste, tristissimo...sono una così bella coppia! Vebbè tanto poi le si pente e chiede scusa a Jasper, vero?!?! Comunque vediamo se indovino...il personaggio che sta per entrare in scena dovrebbere essere Jacob...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI PREGO TUTTO MA QUESTO NOOOOOO!!!!! TUTTO MA NON JACOB BLACK!!!!!!!!!!!!!! ok... dai che esagerazione agitarmi così... forse non è lui..... ma si che è lui!!!!! chi altro potrebbe essere????? MALEDIZIONEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! uffa io loodiloodioloodioloodiolodiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma dai!!! le cose stavano andando COSI' BENE!!!! povero povero jazz!!!!!!! però anche lui è un... grrrrr...... ok.. devo ritrovare la calma.... MA COME SI FA????????? non fraintendere il chap è bellissimo!!! però cerca di capire io il cane rabbiosooo!!! vabbè.. forse mi sto facendo troppe paranoie (me tanto tanto preoccupata sig..) comunque! anche se fosse.. jazz non lo permetterà veeeroo???? e poi emmett non era diventato "superprotettivo"?????? (me chiede con la speranza negli occhi... O-O!!! guarda come sbrilluccicano...) ora devi DAVVERO aggiornare prestissimo perche altrimenti mi avrai sulla coscenza TIENILO A MENTE!!! sig... piango tanto...... jasper è un idiota!!!!!!!! ma tenerla chiusa una volta tanto quella bocca perfetta no he???? come avrà reagito a quello che ha detto cassy??? sono troppo preoccupataaaa!!!!!!!!!! comunque il chappy è veramente bello... inizialmente quando ho visto il titolo mi sono spaventata... poi però ho notato la piega che prendeva il racc e mi sono detta mah... ti sei spaventata per niente.. questo chappy è fin troppo bello per essere vero... poi sono arrivata al pezzo in cui iniziano a discutere e a-an!!! beccata la fregatura!!!!!!! uffa perooo!!! ora sono curiosissimaaaaa!!!! e come facciooo ad aspettare il prossimo aggiornamentoooo????? (me piange disperatamenteee!!) ok.. ora la smetto... aggiorna presto.. sig.. baci esthel

10/03/09, ore 21:30

scrivi ankora e subito è un ordine! xd puoi farmi un piccolo favore? fai pagare a quella scimmia bastarda di nome mike x qll ke ha ftt? ti prego sl un kazzotto ti prego almeno qllxd ciao

10/03/09, ore 18:28

Sempre più bello! *O* E quando la chiama 'amore'... Che invidia pazzesca! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che succede tra questi due! *__* Solitamente non mi piacciono molto le FF in cui compaiono nuovi personaggi inventati, ma in questa Cassandra ci sta alla grande! Ha un carattere chiaro, definito in modo perfetto, che si adeguata alla storia e al carattere degli altri protagonisti! ^__^ Sempre bellissima questa FF! ♥,♥

10/03/09, ore 18:26

Siiiiiiiiiiii! Finalmente, Jasper, finalmente! Bello bello bello! Non c'è che dire, questo capitolo è veramente bello! E Jasper è così protettivo... Ahhhhh! Che invidia... ^___^ Quanto vorrei essere al posto di Cassy! ♥___♥ Comunque, veramente un ottimo capitolo, e scritto sempre meravigliosamente!