Jasper twilight
di nerry

23/03/09, ore 19:15

Bel capitolo, come al solito! E' rilassante e spezza la tensione dei precedenti, ma onestamente apprezzo anche quando il pathos sale fino a che quasi non mi escono le lacrime dagli occhi, leggendo una storia! Ma mamma e papà Cullen permettono questa 'promiscuità' in famiglia? :-P Chi non vorrebbe svegliarsi tra le braccia di un Cullen, d'altronde? Bellissima la scena di Emmett ed Edward, ma com'è che, mentre lo scimmione ce lo vedo proprio, Edward proprio non ce la faccio a vederlo parte di qeul quadretto? @__@ Cmq brava, bello, continua così e... grazie per i frequenti aggiornamenti! (non ti sto dietro con le recensioni...!)

23/03/09, ore 19:11

GRAZIEGRAZIEGRAZIEEEEE!!!!!!!! che bello questo chapy!!!!!!!!! mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto ridere davverodavvero tanto!!!! apprezzo...... mi ci vorranno giorni per togliermi dalla testa la scenetta di ed e emm prima di entrare a scuola e quella in cui cassy e emm cercano di svignarsela dalla "totale ed incotrollata maniaca dello shopping" che è la loro adorata sorella!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXD!!!!!!!!!!! e poi sono totalmente daccordo con le compagne di scula di cassy!!!!!! insomma diciamolo! JASPER E' FANTASTICO!!!!! credo che ci stia in pieno la definizione di lui come "la concezione del bello assoluto secondo i canoni classici" mamma mia.... SBAV.... dico..... chi non vorrebbe quei dieci minuti tutte le mattine appena sveglia??? io di certo non disdegnerei per niente quella più perfetta che perfetta reincarnazione di un dio che è jasper....... si lo so sto divagando... vabbè... aspetto il prossimo chap!!!!!! ancora grazie!!!^^ baci esthel

22/03/09, ore 18:51

mamma mia che risate!!! sono contentissima che cassandra gliele abbia suonate!!! così impara a tenere le mani a posto! al prossimo cap. ciao

22/03/09, ore 13:12

evvai finalmente quel mostro ha avuto quello ke si merita anke se dovrebbe avere molto peggio aggiorna presto mi raccomando ciaoooo

22/03/09, ore 12:22

wow! Grande Cassy! XD Sei proprio una grande ragazza! Jasper ti ha proprio insegnato bene! XD Certo che Jasper e Cassandra insieme sono veramente belli! E che cosa bella che ormai dormano nella stessa stanza! ^^ Anche se la cosa ormai è perfettamente naturale... ^O^ Proprio belli! Però Mike qui, in questa FF è proprio uno stro**o! Fa del male a Cassy e poi ha anche il coraggio di minacciarla! Ma va a quel paese, baby! Sei proprio un idiota! Comunque sia, aspetto con ansia il prossimo capitolo, questa FF ormai mi ha presa e non mi molla più! XD Baci e abbracci, Vevvi!

22/03/09, ore 11:42

O mio Dio... ieri serami sono imbattuta casualmente in questa ff e... l'ho incominciata a leggere per curiosità, ma... man mano chee andavo avanti con i capitoli mi sono letteralmente innamorata di questa sotria. Scrivi divinamente e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli. Ti prego postali al più presto, hai un talento incredibile... ormai sono in fibrillazione... sono vittima di un attacco di astinenza... devo assoluamente sapere come va a finire questa storia, anche perché il mio personaggio preferito di Twilight (intendo di tutta la saga) è propro Jasper... In reltà sono una mega fan della coppia Jasper-Alice, ma ultimamente mi intriga anche l'ipotesi di uno scambio di coppie Jasper-Bella e Edward-Alice (come hai scritto t in moo a dir poco divino in questa ff). Sei mitica, per favore continua... non vedo l'ora di leggere gli sviluppi... P.S. Geniale l'idea di far diventare un viscido verme quel tonto di Mike Newton... Sei decisamente la Leonardo Da Vinci delle ff writers... MITICAAAAAA!!!!!!!!!! Con affetto Cristina

22/03/09, ore 02:18

WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD!!!!!!!!!!! e quindi alla fine il "piccolo newton" le ha prese alla grande eh?? bellissimo!!! stavo di fatto morendo dal ridere quando emm ha rotto la porta per entrare nel magazzino e jazz si è fiondato dentro tutto preoccupato... accorgendosi però che il suo aiuto non serviva a molto perche cassy lo stava massacrando!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAAA!!!!!!!! (risata malefica).. e quindi alla fine non solo mike è stao umiliato davanti a tutta la suola ma le ha anche prese!!!!! (per la gioia mia e di rose soprattutto!!!XP)...mi è piaciuto parecchio questo capitolo!!!!! quindi prima che i cattivi "ritornino" noi potremmo divertirci ancora un pò con dei chappy come questo????? (me chiede con gli occhioni tutti sbrilluccicosi!! *.*!!!) comunque cassy è una grande e jasper è sempre più carino e coccoloso!!!!!!!!^^ li adoro!!!! aggiorna presto!!! baci esthel

21/03/09, ore 19:43

NOOOOOOOOO nn puoi fare cosi * prende il modulo x le petizioni* nn darmi anticipazioni e poi mi lasci a becco asciutto T___T okok bel capitolo anke qst...molto malizioso. Kizz Rose

20/03/09, ore 18:06

Cioè? Che vuoi dire, Nerry? Non farmi spaventare! >___< Comunque bel capitolo, eh! XD Una volta che Jasperino comincia non lo ferma più nessuno! Così come la nostra Cassy! XD Una volta cominciato è difficile smettere, eh? Wow... Sono fantastici insieme! ^___^ Così pucci... Così perfetti! Senza troppi problemi... Anche se quei pochi non sono mica così semplici da risolvere... O.O" Però va beh! ^^ Aspetto il prossimo capitolo! ^^ Baci e abbracci, Vevvi! ♥

19/03/09, ore 23:45

Ok: mi spiace solo avere scoperto ora questa bellissima fic ( e anche twilight,.....in verità sto per iniziare eclypse...). Complimentissimi, davvero. Ps: si, Jasper in versione sxy, bello, dannato e anche romantico è praticamente irresistibile!!! Aggiorna presto, please!!!

19/03/09, ore 22:39

carucciii *.* eccosì anche il glaciale jasper sà riscaldare la situazione!!povero top di cassy...scommetto che però a lei non è dispiaciuto rinunciarci...visto cosa ha avuto!!! e poi emmett...il mio inopportuno emmett...lo adoroooo *ç*... * me pensa che butterebbe tutto il suo guardaroba se emmett je lo strappasse di dosso* ^\\^ scusate...dovrò trovare una cura per gli ormoni...oook...posta presto bye bye

19/03/09, ore 22:26

SIIII!!!!!! fantastico!!!!! i capitoli stanno diventando uno migliore dell'altro!!!!!!!!! bellissimo bellissimo bellissimo!!! vedo che le cose stanno migliorando sempre di più!!!^^ jazz ha ragione! rose ed alice si meritano un regalo extra!!!!!!! emmett è troppo tenero!!!! gli calza a pennello la parte del "fratellone"!!! che ridere quando è entrato in camera!!! e poi.... jazz che ha distrutto il top di cassy...^/////^ devo dire che mi immaginavo una cosa simile!!! bisogna anche dire che la cara ragazza impara infretta eh??? ma siamo sicuri che rimarranno in quella stanza solo per un paio d'ore??? comunque... il chappy è davverodavvero bello!!!! lo so sto diventando ripetitiva... però non posso farci niente! è colpa tua che scrivi così bene!!!! ora vediamo come affronta cassandra la "questione in sospeso"... sperando che non succedano casini.... waaa!!!! sono troppo curiosa però!!!!!! aggiorna presto!! baci esthel

19/03/09, ore 21:27

la questione è la cosa ke riguarda il furgone e roba simile? e nooooooooo cioè i due fidanzatini sono in pace sl da due giorni e troppo pocoooooooooooooooooooo cmq aggiorna presto la tua storia è fantastica ciaooooooo

19/03/09, ore 17:46

Sì, lo so, è una cosa troppo scontata da dire, ma è l'unica che mi viene in mente per questo capitol: Meraviglioso. Baci e abbracci, Vevvi! ♥

19/03/09, ore 15:26

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e romanticooooooooooooooooooooooooo aggiorna presto voglio leggere subito il continuo ciaooo