Jasper twilight
di nerry

08/03/09, ore 00:29

bello bello bello. preferisco edward a jasper, e in effetti la mia mente fatica ancora ad abituarsi al fatto che sia jasper protagonita di questa fic, ma è comunque una storia molto bella... che dire se non PEFERITI!!! ciao e al prossimo cap (spero presto)

08/03/09, ore 00:22

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello bellissimoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo capitolo è il MIGLIORE!!! per ora ^^!!!!! la parte su jazz mi ha letteralmente fatto morire dal ridere!!!!!! XDXDXDXD ma quanto è divertente emmett?? la gelosia di jasper però le batte tuuutteee!!!!!! XDXDXDXD!!!!!! quanto è teneroooo!!!!!!!!!!! hahahahaha!!! per il "caro" mike non mi è dispiaciuto proprio per nienteee!!!! XPXP!!!!!!!!!! MA CHE CARINO CHE E' JASPER!!!!!!!! comunque se non l'avessi ancora capito trovo il tuo chappy fantasticosissimissimissmissimo!!!!! mi raccomando posta presto che non vedo l'ora di leggerne un altrooo!!!! baci esthel

07/03/09, ore 14:41

scrvi ankoraaaaaaaaaaaaaaaae sbrigati xd

07/03/09, ore 01:27

BENE!!! finalmente le cose tra jazz e cassy iniziano a "muoversi" per il verso giusto!!!!! ^^!!! (me tanto tanto felice) anche se penso che ci vorrà ancora un pò perche superi definitivamente quello che è successo.... ma natiralmente jasper starà al suo fianco!!! anche perche, per quello che ho capito, per il momento non può proprio farne a meno no??? speriamo solo che non passi anche lui il suo "momento alla edward" e che cerchi di lasciarla per il suo bene e bla bla... (me tanto curiosa -se non l'avevi ancora capito-) comunque il chappy è BELLISSIMOOOO!!! e poi, cavolo!! continua pure ad aggiornare così velocemente perche io non ho PROPRIO NIENTE IN CONTRARIO!!! ^^!!!!! (me sempre più felice)ora aspetto buona buona il nuovo chap!!!!! baci esthel

06/03/09, ore 20:00

ciao qst capitolo mi piace molto ma nn vedo l'ora di leggere momenti fra cassy e jasper.....

06/03/09, ore 19:41

Ho scoperto le tua storia ieri sera e devo dire che mi piace molto. Ce li vedo Edward e Alice insieme, e la storia d'amore che a quanto ho capito nascerà tra Jasper e questo nuovo personaggio si preannuncia molto interessante. Complimenti anche per lo stile di scrittura, i tuoi capitoli si leggono in modo molto scorrevole e descrivono bene le emozioni dei personaggi..la tua fan fiction vola immediatamnte tra le mie preferite.

06/03/09, ore 16:00

Capitolo fantastico...mi sono davvero emozionata...eccezionale come riesci a renderlo così intenso: le parole giuste al posto giusto...davvero complimenti...anche se la storia fino a questo punto è abbastanza "statica"-se così vogliamo dire-la trovo paradossalmente molto viva, e tutto grazie alle emozioni...ancora complimenti

06/03/09, ore 13:49

waaa!!! poverina quella ragazza... quindi i cullen ora la tengono con loro vero?? waaaaaaaaaaaaa!!!!!! sono TROPPO curiosaaaaa!!!!!!!! mi raccomando posta presto!!!!!^^ baci esthel

05/03/09, ore 22:18

ciao aggiorna presto ti prego! la tua storia è bellissima però cè una piccola cosa ke nn mi piace avrei preferito ke la piccola si kiamasse bella e nn cassy x renderla + twiligt però anke kosi va bene ciaoooooooooooo

05/03/09, ore 15:15

Rosalie mi è piaciuta con quel gesto così umano, lo schiaffo e poi l'abbraccio...davvero mi è piaciuto molto perchè non è la Rosalie fredda e che si scansa con ritrosia da tutto ciò che è umano...poi Jasper...fantastico il modo in cui si sente: così confuso ed impotente, ma anche colpevole...complimenti sei sintetica ma i toui capitoli sono davvero densi, mi piace proprio e mi cattura ogni volta di più...

05/03/09, ore 09:26

Che dire..Semplicemente stupenda..ma non ho capito una cosa..non era Bella che doveva stare con Jasper dalla tua presentazione? Comunque mi piace lo stesso e poi che dire geniale Ed e Alice! complimenti per l'originalità mi raccomando continua cosi..Seguirò lo sviluppo della storia!

05/03/09, ore 09:25

05/03/09, ore 01:24

Bella...bella....bella....sempre + bella!!!! Mi piace sempre di +!!!! non vedo l'ora di leggere il resto brava!!!!

05/03/09, ore 00:25

sig sig sig sig..................... cavolo mi sono commossa... sto piangendo davvero!!!! mannaggia a te!!!! non vedo nemmeno la tastiera... sig.... capitoli bellissimi comunque.... davvero davvero belli complimenti!!! hai descritto benissimo il dolore di cassy e la frustrazione di jasper.... l'intervento di rose poi è stato provvidenziale... la parte che mi è piaciuta di più però è stata l'ultima su jazz... capisco perche cassy lo abbia definito un angelo... cavolo... MA E' FANTASTICOOO!!!! comunque se non l'avessi capito i chappy mi sono piaciuti davvero davvero davvero tantissimo!!!!!!!!! e non solo perche c'era jasper tranquilla (anche se lo adoro e lo venero lo metto un attimo da parte per dire che questa storia è fantastica!!!!) se questi sono solo i primi chap non vedo l'ora di leggere il resto!!!!!!!!!!!!!!!! quindi posta presto un nuovo capitolo OK??????????? bacio esthel

04/03/09, ore 14:40

Ahhhh...ma allora non è Bella...ed io proprio convinta...comunque vedo che aggiorni in fretta e questo mi fa molto piacere, anche perchè attendo gli sviluppi di quella che credo diventerà una romanticissima storia d'amore!