Jasper twilight
di nerry

05/04/09, ore 22:22

bello-bello-belllo-bello!!!!!!!!!!!!6 stra mitica!!!vai avanti nn vedo l'ora di sapere cosa succede!!!kis

05/04/09, ore 22:06

WOW fantastico...ottima idea questa di Maria....è davvero un colpo di scena fenomenale....complimenti x la pensata!!!brava...un bacio vampiroso...ciao

05/04/09, ore 21:04

ma non riescono mai a starsene tranquilli! ç_ç mi piace, bel capitolo comunque

05/04/09, ore 20:26

Wow! Ne succede sempre una, eh? XD Adesso vediamo che succederà alla piccola Cassy! E non vedo l'or di scoprire il mistero del capitolo scorso! >____< Questa FF è veramente carina! E tu non hai perso neanche un attimo il tuo splendido stile! ^___^ Aspetterò il prossimo capitolo con ansia! Baci e abbracci, Vevvi! ♥

05/04/09, ore 20:19

Ma lo sai che ti adoro??? si lo so te lo ripeto sempre però 6 bravissimissimaaaaaaaaa! adoro il tuo modo di scrivere! Evvai che hai trovato il modo per continuare!!!!!! Ti adoro! 6 mitica!!! eddai Jasper Cavolo Cassandra è in pericolooooo!!!! Ho pauraaaaa!!! Continua presto sono troppo curiosaaaaa!

05/04/09, ore 20:10

WOW!!!! Bellissimo!!! Sono molto di furia adesso, ma una recensione era d'obbligo!! Hai riesumato Maria, geniale, genialissimo!!!! Bellissime le tre donne Cullen che lottano per salvare Cassy... bellissima anche la parte precedente del capitolo... ed ora? Che fa Edward? Dorme??? Forza, avverti Jazz che le stanno portando via la sua stessa vita!!! Questo capitolo urla un seguito al più presto! Ganzissimo!!!! Brava e ciao, alla prossima!!!

05/04/09, ore 16:52

Molto promettente il prologo ^^ Mi hai incuriosita parecchio, ho i miei dubbi che sia Jasper la persona del prologo...un ritorno di Adam? Spero di scoprirlo presto ^^

05/04/09, ore 13:33

e poi cassy si sveglia tutta sudata vero?????cioè...shock!!nonono qui mi sono persa qualcosa!!prima tutto love love...e mò la vole ammazzà??nono...adesso cassy si sveglia tra le braccia di jazz tutta sotto shock e jazz la tranquillizza...ovvio...VERO +.+????sono contenta che hai deciso di continuare la ff perchè mi piace tanto...bye bye

05/04/09, ore 13:19

Ciao! Sono felicissima che tu abbia deciso di continuare questa storia! Ho letto il prologo...ahi,ahi!! Devo mica preoccuparmi??!! Spero che qualsiasi cosa tu abbia in mente di combinare...prima o poi il ns. Jazz torni in sè!! Mi raccomando, posta presto!!

05/04/09, ore 13:17

nooooooooooooo xk jasper è diventato cattivo???????????? ma noooo povera cassyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy aggiorna presto ti prego ma xk il continuo lo fai qui invece ke mettere completa questa storia e iniziarne un altra??? sarebbe meglio cmq fai tu ciaooooo

05/04/09, ore 12:03

Ciao! Che bello continuerai la storia!!! Ma... cos'è questo prologo? Curiosità-curiosità-curiosità! Non PUO' essere Jasper!!! Così tenero e dolce... che succede????

05/04/09, ore 11:06

O____O * sotto shock * N-non p-può e-essere Ja-Jasper... O___O Oddio dimmi di no! Da qando Jasper può odiare la tenera Cassy?! ç_________ç Spero sia un incubo perchè altrimenti qui scoppio! Comunque sia sono molto contenta di vedere che hai deciso di proseguire con la storia! ^___^ Io, come immagini tantissime altre ragazze, sono felice della tua scelta! Grazie mille! ^___^ Adesso però non vedo l'ora di sapere che questo è un incubo! Perchè è un incubo, no? * faccia da killer: on * XD Bacio e abbracci, Vevvi! ♥

05/04/09, ore 10:00

o.O ma...ma...ma cosa.... che diavolo sa succedendo quì??? O.O Ma è Jasper??? dimmi di no... :( non può essere il mio Jazz!!! ora scoppio a piangere... no dai, sul serio... continua ti prego... non mi puoi lasciare con una scena del genere... dimmi che non è Jazz!!!

05/04/09, ore 09:38

ciao...è da poco che ho trovato qst ff ma dall'inizio mi ha subito presa anche perchè il personaggio di jasper mi piace tantissimo. cassandra poi è fortissima. Questo prologo poi mi incuriosisce molto, pero che tu possa postare presto. baci lucy

05/04/09, ore 02:04

ok... premesso che ho visto oraora sia l'avviso che il nuovo prologo... allora... 1.me è felicissimissima perche potrà ancora leggere questa fantastica storia 2.me si congratula per come hai espresso le sensazioni e le emozioni di cassandra nel prologo, è stato molto coinvolgente e mi ha lasciato con il fiato sospeso!!! wow! ....questo "però" (ebbene si! c'è un però! u.u) questo non vuol dire che lo "sviluppo attuale della storia" mi sia piaciuto... il che ci manda al punto 3.. cioè... me realizza quello che ha appena letto e per prima cosa sviene. appena si riprende me inizia ad urlare NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! così forte da svegliare i vicini.. e.. fidati è difficile... insoma sono completamente, totalmente SHOCKATA! cioè.. il primo libro finisce con un lato di jazz super romantico che esce furi e "l'ipotetica" (a quanto pare) coronazione del loro amore... e ora mi ritrovo con... con... questo jazz... che è... affascinante per l'amor del cielo però... naturalmente come prologo non è l'inizio, ma qualcosa che succede più avanti... però io sono shockata lostesso.... insomma credo che la domanda generale sia CHE CAVOLO E' SUCCESSO??????????????????????????? O.O???????? sono proprio in ansiaaaa!!!!!! aiuto.... sig... spero solo che il cane non c'entri niente perche sennò non credo che riuscirò a trattenermi dal fare una strageeeee!!!!!!!!! (e tu ti dovrai cuccare i sensi di colpa per un sacco di vite innocenti brutalmente stroncate^^) vabbè... se l'intenzione era sorprendere totalmente e incuriosire con me ci sei riuscita alla grande!!! nop veramente... sono troppo ma troppo curiosa... nel senso che DEVO sapere ASSOLUTAMENTE come cavolo siamo arrivati a questo punto!!!!! quindi.. beh... sò che sarà difficile però TI PREGO agiorna il prima possibile!!!! mamminaa.. io sono già in tachicardia per l'ansia... ti aspetto presto! baci esthel ps. in ogni caso complimenti davero per come hai espresso le emozioni di cassy