Sun Rise
di Cicciolgeiri

30/12/09, ore 23:04

stupenda fantasca unica!!!!!
brava,brava,brava!
spero proprio ke tu faccia un continuo, magari con il sogno di rosalie di diventare madre e un fratellino per renesmeee
ma non sentirti obbligata
brava ancora alla prossima
MARTA

09/07/09, ore 15:16

splendida...l'ho letta tutta d'un fiato...complimenti veramente.sei molto ma molto berava...la fantasia di certo non ti manca,e finalmente il sogno di edward si è avverato..bella veramente

14/04/09, ore 17:40

Beh anche io sono un'amante della saga della Meyer, e questa coppia non mi dispiace; ancor più amo Jacob e Reneesme, ma anche la vita da Bella da vampira, che non è mai stata troppo approfondita a parte nell'ultimo libro in vista del finale ecc ecc, perciò sono contenta di leggere un "tipo di seguito" ^^ Ora leggo anche gli altri capitoli; m'incuriosisce!

15/03/09, ore 20:19

stupenda!!! chissa come sono diventate rosalie esme e alice!!!

15/03/09, ore 14:36

ci credi che mi sono messa a piangere?? Mai successo per un ff... SEmplicemente stupenda T.T

15/03/09, ore 13:33

Bellissima storia. Per fortuna che avevo i fazzolletti di carta a portata di mano. Ottimo lavoro

15/03/09, ore 12:11

ke tristezza è finito...xke nn lo continuo..mi è sempre piaciuta sta storia ciao..

15/03/09, ore 12:11

14/03/09, ore 19:42

noooooo ti prego edward deve vivere!!!! continua presto!!!

12/03/09, ore 20:35

edward noooooooooooooooooooooo we farlo tornare normale ...li voglio felici e cotenti sei brava posta presto

12/03/09, ore 19:33

troppo dolce il bigliettino!!!

10/03/09, ore 22:16

e troppo bella questa fan fiction!!! ma edward non muore per la spagnola vero??? continua presto!!

10/03/09, ore 16:45

povero edward..farlo stare bene....mipiace la storia

09/03/09, ore 21:24

ops..mi sono accorta di non aver recensito l'altro cappy..scusa mapensavo di averlo fatto..comunque che è successo?? si sono trasformati?? che carino jacob che cerca di consolare reneesme...molto carino il capitolo... continua presto..kiss kiss^^

08/03/09, ore 19:10

ke dolci maro speriamo ke vada bene la trasformazione ciao alla prox