MY REASON TO GO ON
di Gaia_dc

14/02/16, ore 23:33

Nooo ti prego non il penultimo capitolo ti pregoooo!!!! Mi piace troppo la stoeia

10/02/16, ore 17:46

Ciao, Devo confessare di aver seguito questa storia dal principio, anche se non la ho mai recensita. Ho sempre amato la complessità dei personaggi e il rapporto che la piccola Ariel ha con ogni singolo personaggio tuttavia mi sento di fare una critica a proposito di quest' ultimo capitolo. Vengo da moltissimi anni di danza e il fatto che Ziva abbia deciso di fare un audizione alla sua età e con la sua preparazione è del tutto insensata, per farne una sono necessari anni di preparazione e di lezioni giornaliere. Sono ansiosa d8 leggete il prossimo capitolo. Buon Lavoro! Shalom LaGianolik

10/02/16, ore 00:18

Beh, la svolta è spiazzante. Tutto avrei pensato tranne che era dimagrita per essere una ballerina, devo essere sincera, credevo fosse per una qualche malattia, ero stata molto più tragica!!!
Non ce la vedo tantissimo, però sono curiosa.

07/02/16, ore 21:07

Okay ci sono rimasta malissimo, (dire così è semplicemente un eufemismo) non so che cosa mi aspettarsi ma di sicuro una cosa diversa. Anche se davvero troppo triste è stato un bel capitolo però se permetti a me non è piaciuto molto il fatto che ziva sia tornata la killer che era ma ho capito cosa volevi dire con questo fatto. Detto questo ti comunico che è una bellissima storia anche se non sono felice degli ultimi due capitoli. Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito.

07/02/16, ore 19:52

Duro ma bello. Mi piace molto le sfumature del carattere di Ziva, sempre in bilico tra concedersi e no, tra quello che vuole e quello che è, secondo me l'hai resa molto bene.

05/02/16, ore 18:18

Ok...
Sono triste.. Davvero nn immaginavo che l'avresti fatta morire... Ho sperato fino all'ultimo!
Ma ora sono il doppio più curiosa
Spero che Tony riesca a far rimanere Ziva li con lui e che lasci una volta per tutte Zoe!
Mi dispiace per Ariel...
Sappi che adesso mi devi un lieto fine ;)
Un grande abbraccio
Chiara

02/02/16, ore 23:37

MA COME PUOI FARE QUESTO???NO NO NO E NO NON CI POSSO CREDERE, LEI NON È MORTA, MI SPIACE MA SPERAVO SI SALVASSE, NON SO COSA TU ABBIA IN MENTE (O FORSE SI ) MA NON MI PIACE L'IDEA DI ARIEL..... BE' HAI CAPITO mi è piaciuta fino a ora e mi auguro che sia un sogno questo capitolo o qualcosa i simile...
P.S. Tanti auguri di buon compleanno :-)

31/01/16, ore 14:26

Povera piccola!😢😢 Quella piccola bambina mi ricorda tanto la mia sorellina di tre anni.
La storia che Ziva le raccontava l'ho trovata molto originale.
È da un po' di tempo che seguo questa storia, ma... tra lo studio e gli amici non trovavo il tempo di recensire le tue BELLISSIME fanfiction.
Spero che aggiornerai presto perché voglio sapere cosa succede.
Povera Ariel😢 questo penso che sia uno dei capitoli più tristi di tutte le tue storie.
Un bacio, un abbraccio...
Saku💙
P.S. In "I will ne your ninja" quando Ziva " muore ho pianto tantissimo poi ho visto che non era finita e sono riuscita a smettere! Spero che a questa storia ci sia un lieto fine!
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 02:33 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 06:51 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 06:52 pm)

30/01/16, ore 15:45

TUUUU! SEI UNA PERSONA ORRIBILEEE!! 😢😢😢
NON PUÓ ESSERE MORTA LA MIA PICCOLA ARIEL... no no. Non posso accettarlo. Qualcuno chiami Castiel di spn e faccia resucitare la bambina vi supplicoooooo!! Era così piccola e teneraaaaaaa... porca miseria con tutte le nostre tecnologie nessuno inventa un vaccino anti peste?! Pff... uffa! Esigo un aggiornamento al più presto, è questione di vita o di morte. Devo sapere come va avantiiiiii!!!! 😂😂😍😍

30/01/16, ore 10:02

,NO COMMENT VERAMENTE TU VUOI FARMI MORIRE !!!!!!!!!!!!! Aggiorna prestooo ti prego!!!!!

30/01/16, ore 00:39

Ma lasciare in sospeso così è cattiveria però eh! :(
Molto, molto triste... :(

29/01/16, ore 18:09

oddio. oddio. oddio noooooo non può essere vero. questo è un incubo! povera piccola😭😭 aggiornerai pure domenica verooo!?😰 ti prego aggiorna prestooo

25/01/16, ore 07:08

Non é giusto...
Ci sn rimasta male
Ma tu non la farai morire giusto? d'altronde è una Dinozzo!!
E ziva😢 poverinaaaa
No dai io sono da lieto fineeee
Cmq bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un abbraccio
Chiara

24/01/16, ore 23:14

NOOOOOOOOOOOOOOO. NON MI PUOI FARE QUESTOOOOOOO ommiodiioooooooo. Non ci credo È UN DATO DI FATTO CHE TU MI VOGLIA FAR MORIRE PREMATURAMENTE È?????? MA COME FAI A FARMI UNA COSA DEL GENEREEEEEE AGGIORNAAA PRESTOOOO
P.S. storia BELLISSSIMISSSIMMMISSSIMAAA MA MI AUGURO ABBIA UN LIETO FINE TI PREGOOOOOOO

24/01/16, ore 22:02

Complimenti per come alzi ed abbassi la suspense all'interno del capitolo e per come "muovi" Ducky. Leggendoti è quello che rivedo di più per come è nella serie.