L'amore del Dio degli Inganni
di Sharazad_90_

26/07/17, ore 14:48

Adoro come hai dato l'idea di Sigyn é molto ben caratterizzata sembra fatta a posta per Loki.

01/09/16, ore 14:50

Ho letto tutti e 10 i capitoli uno dietro l'altro.
Ho amato tantissimo il tuo modo di scrivere, specialmente di Loki.
Sai, è uno dei personaggi che più amo, è dovuto anche alla performance di Tom ovviamente. Ma questi 10 capitoli, sono dei gioielli.
Bravissima. Complimenti.

Se ti va ho scritto anche io qualcosa su Loki, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. :)

07/03/16, ore 12:55

Mi piace molto questo colpo di scena, non ti nascondo che dal biglietto avevo già inteso le intenzioni del dio ora però sono curiosa di capire come Sigyn lo scoprirà e che fine ha fatto il vero Theoric.
Complimenti tutto si fa sempre più interessante, tranquilla per l'attesa, non posso lamentarmi sono la prima purtroppo a dover trascurare le mie storie. Quindi non temere aspetto e l'attesa rende ancor più prezioso il capitolo.
Alla prossima, un abbraccio
Angel27
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 12:56 pm)

09/02/16, ore 19:40

Ciao! Ho letto tutti e sette i capitoli d'un fiato, scrivi molto bene e con uno stile scorrevole e l'idea di vedere Loki attratto da una ragazza è molto interessante (anche perchè è un'eventualità che per ora i film non esplorano ma che secondo me sarebbe interessantissima da esplorare vista la particolarità del personaggio e, dato che come te ammiro moltissimo Hiddleston come attore, sono certa che renderebbe perfettamente le contraddizioni di un Loki innamorato). Complimenti per la tua idea e il tuo stile di scrittura, spero di leggere presto il nuovo capitolo, sono curiosa di vedere cosa si inventerà il nostro bel dio per impedire il matrimonio di Sigyn! Un bacio!

27/01/16, ore 09:41

Ma ciao!
Che capitolo mozzafiato!
Devo essere sincera Loki, come sempre, è molto arrogante e questo dà ai nervi, fossi in lei non ci penserei due volte a sposare Theoric, che a mio parere rappresenta quell'amore sponsale puro, al contrario di Loki che è l'emblema della lussuria e passione fuggevole.
Ma come tutti sappiamo la passione travolge e la nostra dea della fedeltà cede alla tentazione, che bacio!
Rispecchia perfettamente il rapporto tra loro, passione bruciante.
Insomma che dire sei bravissima questo capitolo ne vale mille, molto intenso e poi lo sai che amo la tua visione di Sigyn.
Piccolo appunto: splendida scelta quella delle citazioni e ti dirò la scelta di Shakespeare è perfetta, anche io vedo Loki come un attore Shakespeariano sarà perché Tom ha recitato diverse opere teatrali del medesimo autore o mi condizionerà l'affermazione di iron man in the avengers:
"Tu non sai con chi hai a che fare!"
"Shakespeare in estiva?"
Ancora complimenti per la nota astronomica, mi è piaciuta tantissimo e poi non sapevo che Sirio corrisponde a Lokabrenna, splendido davvero!
Complimenti, complimenti, complimenti! Non smetterò mai di dirlo. *^*
Aspetto io seguito con ansia, cosa farà ora la nostra fanciulla?
Baci

08/01/16, ore 13:02

Ti prego perdona il ritardo ho letto anche il capitolo ma con il cell non riuscivo recensire! :(
Dunque che capitolo splendido, Sigyn la vedo piuttosto decisa a sposare Theoric ora spetta a Loki darsi una mossa.
Trovo comunque che Frigga abbia ragione, Loki è un essere davvero capriccioso ed egoista, ma Sigyn potrebbe cambiarlo diciamo che questa sarà una tua scelta se vorrai che il dio si redima oppure continui a seguire la sua indole.
Io sono del parere che tutti posso cambiare per un grande amore, ma fino a che punto?
Approvo le parole di Thor, anche se non sono completamente esatte, dopotutto esiste l'amore fraterno, insomma si potrebbe dare una mossa anche lui!
La storia va migliorando sempre più (è un complimento ;) ) vedo che il testo diventa sempre più avvincente e scorrevole. Ottimo!
Insomma scusa ancora per l'attesa e spero di poter leggere presto il seguito.
Un bacio
Angel27 ;)

30/12/15, ore 00:57

Come non detto mi hai risposto in questo capitolo, Loki ha questo innato senso di possessione ma l'ama con tutto se stesso.
Il fatto che Sigyn sia già promessa complica non poco le cose, ma confido nell'astuzia del dio.
Frigga da brava madre ha compreso subito il secondogenito, ma thor non riesce a vedere tanto.
Insomma sono curiosissima di sapere come continuerà e cosa farà Loki per impedire il matrimonio, perché "questo matrimonio non s'ha da fare!"
Bellissime le citazioni per entrambi i capitoli ci cascano a pennello proprio! Bravissima continua così attendo il seguito!
Baci

30/12/15, ore 00:45

Ciao,
Devo ammettere che un po' ci rimarrei male se Loki considerasse questa situazione come una scommessa con se stesso piuttosto che come il principio di un grande amore.
Comunque scusa il ritardo :( non avevo visto gli aggiornamenti :(
Mi piace il fatto che Sigyn si stia lentamente innamorando di lui, anche se mantiene quel filo di retrosia che è loro utile col dio degli inganni.
Incantevoli gli sguardi tra i due e le attenzioni del dio...brava questa storia si fa sempre più interessante! *^*
Detto ciò proseguo con la lettura, baci <3
Angel27
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 12:45 am)

25/12/15, ore 01:57

Insomma si la storia prende vita e i primi nodi vengono al pettine, mi piace questo intrigo rende tutto più difficile. Ma quanto è dolce il nostro dio delle malefatte? (Solo quando dorme direi io) xD
Un biglietto ma che elefante, adoro la ragazza considerando che amo leggere e quindi per me è un piacere sapere di una sigyn che adora i libri.
Ed ora? Aspetto il seguito!!!
;)

17/12/15, ore 09:32

Mi piace come hai inserito Sigyn, l'hai descritta bene. Una donna perfetta per Loki: discreta, decisa, amante dei libri, dolce e servizievole. Insomma non c'è nulla da dire mi piace!
Solo la reazione del dio mi preoccupa...cioè da un lato sono molto curiosa di vedere come la conquisterà dall'altro, mi chiedo se non rovinerà tutto in partenza (citando Frigga "sei molto perspicace riguardo gli altri, ma non per te stesso")
Allora sono felicissima di vedere che hai aggiornato subito!
Un abbraccio spero ci sentiremo presto, baci!

15/12/15, ore 21:28

Ciao,
Annoiato dici? Beh no! Anzi mi intriga, anche se tutti cerchiamo più o meno di immaginare la storia di un Loki amato. XD
Sigyn è una dea dal temperamento dolce, ma che nasconde una forza fuori dal comune. Sono curiosa di vedere come la dipingerai e come porterai avanti questa storia!
Hai ragione è un peccato che la Marvel non la consideri.
Non potrei essere più d'accordo con te, Tom è un attore incredibile, nessuno interpreta Loki meglio di lui... sembrano una cosa sola. La figura del dio degli inganni come ben saprai è assai complessa, ma lui sembra averne colto l'essenza.
Bene ora ti saluto
Spero di poter leggere presto il seguito;)

14/12/15, ore 20:22

Ciao, con un capitolo tanto corto non posso dare un giudizio, quindi aspetto i prossimi perchè comunque sono molto curiosa!
Non amo molto il personaggio di Sigyn, ma mi è capitato di apprezzare storie con lei, quindi aspetto il nuoo capitolo.
Tanti saluti.
Lady Laufeyson.