La mia rivincita
di Kukie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/12/15, ore 20:26

Beh, proverò ad aiutarti in ogni modo hai la mia parola. Per una volta che arrivano scrittori decenti qui non lascio minimamente che facciano dietro front -.-
Non c'è troppo da dire, ottimo lavoro come sempre. Gabe da un certo punto di vista potrebbe sembrare l'interlocutore di coppia tra Sonic ed Amy XD (come se Eggman non fosse già utile). Giuro che tenterò di sostenerti al massimo, ma cerca di non non pubblicare fin da subito ogni capitolo: fai uno stacco così se qualcuno ha la briga di recensire ha tutto il tempo di sto mondo

16/12/15, ore 22:51

Contenta te. Io ritengo che quando una persona legge una storia e ha un account, deve prendersi la briga di recensire ALMENO un capitolo (e lo dico perché non recensivo niente e adesso mi metto ad opera per leggere e recensire quasi ogni storia in questo fandom, pur se il tempo a me è agli sgoccioli). Ma questi so fatti tuoi e non devo dire niente (o al massimo si discute in chat privata XD)
Passando al 3 capitolo.. not bad. Si vede la gelosia di Sonic a mille! (non me ne frega niente, dammi un spoiler e dimmi se SonAmy in questa storia c'è la fa.. voglio una risposta non farmi venire la paura >.<)
Come al solito il capitolo è scritto del tutto bene, sia grammaticalmente e sia nel fatto delle descrizioni e questo Gabe sembra.. interessante. Voglio vedere se riuscirai a sorprende.. nel senso buono però.
Ottimo lavoro, vai così

16/12/15, ore 22:21

Cioè.. devo essere l'unico a recensire sta storia? Mi ricordo che c'era gente su sto fandom che appena vedeva una storia la recensiva fin da subito e se era scritta male (giustamente) ti riempivano di consigli e gli inetti scrittori gli insultavano a manetta ^.^ E adesso che è mezzo vuoto tocca solo a me? -.-' dio ragazzi quando tornare che so tornate le storie decenti.
Prima di tutto: bravissima che hai seguito a pieno i miei consigli. Visto cosa succede se usi bene l'Html nelle fanfiction? :)
Errori in questo capitolo 0 ma sicuramente c'è qualcosa in più che va aggiustata e che va aggiunta, non si sa mai. La storia è scritta bene e la grammatica è fin troppo buona.
Da quel che ho capito (perché certe volte ho il sapere di uno sgabello) c'è questo Gabe, un riccio di Mobius che è stato anche lui vittima dell'esplosione dei Chaos Emerald che ha catapultato tutti i nostri eroi sul nostro Pianeta. Devo ammettere che un po mi piace vedere fanfiction che rispecchiano o che entrano negli eventi di Sonic X, diciamo che questa idea è stata abbastanza usata sul fandom, ma il bello è che ogni scrittore può creare una sua storia sempre diversa dalle altre.
Ottimo lavoro e con questo passo al 3 capitolo (scusa se non ho recensito ieri)

15/12/15, ore 14:48

Non ti ho mai visto qui.. Nuova arrivata? In questo caso, benvenuto a bordo.
Non mi sarei aspettato che ogni giorno venisse gente in questo fandom (e io credevo che stessero finendo i suoi giorni :D)
Si si, io sono Knight CuttingBlade bla bla bla.. E forse sarò l'unico a prendersi la briga di recensire (e spero vivamente che non succeda). Prima di tutto, non mi sarei aspettato una possibile storia SonAmy, non se ne occupava Chanel98? XD Tralasciando questo, spero sia SonAmy perché sono un sostenitore (e lo dico perché nelle info "altro personaggio" mi fa venire la paura o.o). Ma togliendo questo che sono solo gusti personali, passo alla recensione vera.. *coff* *coff* miglioramenti *coff* *coff*
Andrò a numeri perché.. C'é troppa roba da sistemare -.-

1) HTML: questo è l'IMPORTANTE in una fan fiction. Ancora non riesco a credere che siamo vicino al 2016 e ancora c'é gente che non usa sto benedetto HTML! -.- però, se non lo sai, l'Html è un sistema molto uguale a Office che serve a Impaginare le parole .. Praticamente se non lo usi come vedi viene sto blocco di parole e non è bello al lettore leggere ste parole tutte appiccicate ^.^' scrivi su un pc? Allora lo trovi facilmente su internet.

2) PUNTEGGIATURA ED ERRORI GRAMMATICALI: manca la punteggiatura quando serve e certe parole sono scritte pure male. Quando scrivi una fanfiction la prima cosa che devi fare è leggere il capitolo 3-4 volte prima di pubblicarlo.. È la base di ogni buon lavoro.

3) BATTUTE: questo riguarda le descrizioni e i dialoghi dei personaggi. Questo sistema di conversazione va bene, solo una cosa però: quando uno dei personaggi parla, precisa chi parla, c'erano certe che non stava scritto chi stava parlando. Va bene che è comprensibile quando si legge, però bisogna comunque farlo. Devi scrivere anche le emozioni, i sentimenti dei personaggi.. anche quando parlano. La descrizione c'é, solo precisa quando devi soprattutto nei luoghi e nei fatti.

Con questo ho detto tutto. Sia chiaro una cosa però: per tutto questo avrei dovuto mettere NEUTRO e fose anche CRITICA, ma visto che ho fiducia ho lasciato positivo, ma voglio vedere bene i miglioramenti eh
Non prenderla come un'offesa per favore: voglio il massimo ^.^

Se vuoi bestemmiarmi, puoi sempre farlo eh XD
Buon lavoro
Blade

(Recensione modificata il 15/12/2015 - 02:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]