La mia rivincita
di Kukie

20/02/16, ore 06:31

Ah, finalmente il nostro caro riccio blu si sveglia e capisce ciò che prova per la rosa.
Mi domando se riuscirà a capire tutto ciò con lei oppure ci saranno imprevisti.
Vedremo il corso degli eventi.
Nel frattempo vedo che Gabe si sta facendo buoni rapporti con tutti tranne che con Sonic.
Buon per lui.
Ciò che mi chiedo e se questo rapporto amichevole perdurerà.
Per il momento si vola u.u.
Bel capitolo,
ben scritto e con un buon narrato.
Ci vediamo al prossimo

20/02/16, ore 03:01

Ahahahahah,
vedo che la gelosia di Sonic aumenta,
mentre Amy si mette all'opera insieme a Gabi di attuare il loro piano.
Bella la descrizione del vestito della riccia,
mi ha molto colpito il look.
E ora: A tavola u.u.
Bello il capitolo,ù
e ben narrato.
Ci vediamo al successivo,

19/02/16, ore 23:46

Ahahahah,
poveretto.
Così preso dalla rabbia del nuovo arrivato e così geloso.
Ma io mi sto domandando se Gabriele lo faccia per finta oppure no.
Perchè sembra, anche se conosciuto da poco, assai affezionato alla riccia.
Ma del resto l'amore è anche un rischio.
Chissà che cosa ne esce fuori da qui in poi?
Dipende dalle scelte di Sonic.
Per il momento si fanno amicizie.
Abbastanza carino questo capitolo,
i miei complimenti ^_^.
Vado a leggere il prossimo

18/02/16, ore 01:06

Alla faccia dell situazione gelosa,
Sonic è proprio scoppiato di nervi a vedere Gabri che se la prendere comoda con Amy.
Direi che ci sarà gara per stabilire il cuore della riccia u.u.
Chi se la prenderà dipende dai fatti.
Per il momento si ha un nuovo arrivato :).
Vedremo cosa combineranno i due al riccio blu u.u.
Bel capitolo,
ben descritto e narrato molto bene,
continua così.
Vado a leggere il capitolo 4,

17/02/16, ore 03:11

Piacere di conoscerti Kuky.
Bisogna dire che questo secondo capitolo è molto simpatico,
anche perchè è sempre bello fare nuove amicizie.
Direi che è una buona cosa per Sonic avere un rivale,
visto che il nuovo arrivato si prospetta gentile.
Ma adesso che c'è l'eroe di Mobius cosa accadrà?
Amy come reagirà?
Vado a scoprirlo,
bel capitolo,
i miei complimenti.
Ben descritto e ben dettagliato.
Vado a leggere il 3,

15/02/16, ore 11:47

Sono il primo? .. Si, sono il primo.
E visto che sono quasi le 12 di mattina e non ho la voglia di scrivere un papiro, facciamo in fretta (anche perché sono a scuola e quindi.. Eh!)
Dunque.. la cosa continua a farsi interessante: Amy ha convinto Gabe ad aiutarla, tra poco scoppia una guerra senza un visibile casus belli tra Sonic e Eggman e un pazzo da qualche parte del mondo se la ride (si, lo zio psicopatico di Gabriele).
Voglio proprio vedere come si evolveranno le cose e come suo solito Amy perdonerà Sonic per le sue solite cavolate XD
Detto ciò, buon proseguimento e aspetterò il prossimo capitolo come solito

P.S: ho convinto Shinici a tornare per recensire anche la tua storia contenta?

15/02/16, ore 02:18

Niente male come inizio di capitolo,
mi ha già colpito per originalità.
Raro vedere storie dove Sonic odi Amy e questi si senta male.
Poveretta,
sentirsi ferita in quel modo.
Mi fa molta pena.
E ora è dispersa.
Per fortuna che la stanno cercando e Sonic ha ripreso il controllo delle proprie azioni.
La troveranno?
Io spero di si.
Spero che anche i prossimi capitoli siano interessanti.
Vado a scoprirlo,
ci vediamo

31/01/16, ore 23:18

Ciaooo! Rimangio tutto quello che pensavo su Gabriele, infondo é un bravo riccio anche se ha rapito Amy, ma l'ha fatto per sua madre e questo lo rende molto dolce, non mi starà più antipatico può ma lo zio si, non si rende conto che Sonic si stava innamorando di lei e questo che fa? Chiede al nipote di rapirla! Non vedo l'ora che riceva una bella lezione da Sonic e Eggman. Almeno Sonic la ama sempre di più e mi sciolgo quando dice "la mia Amy"! Spero la ritrovi in fretta. Alla prossima, baci Marta28!

29/01/16, ore 12:56

La faccio in ritardo, ma come si dice: meglio tardi che mai.
Allora.. Sapevo che mi sarei dovuto ricredere su Gabe, ma ho lasciato il beneficio del dubbio :D
Aspe.. Un. Altro pazzo in circolazione!? Toglietemi le vene se vale quanto Eggman -.- (ovvero quanto una cicca sputata con i baffi).
Lo scrivo come suo solito è messo quasi del tutto bene, ma ci sono certe parole che vanno sistemate, quindi fai tutto con calma.
Ah già .. Fai il tuo dovere Sonic! Voglio vedere se mi sorprenderai a dovere. ;)

28/01/16, ore 11:59

Oddio ora scoppia di tutto! Io già lo so, mi toccherà piangere. Ti prego non lasciarmi sconvolta almeno te!! Comunque (torno seria, ci provo, giuro..😂) il capitolo mi piace tanto, e nonostante sia lungo non è per niente intrippante!! Per il resto, aspetto con sempre più ansia tutto il resto!! Continua così, stai perfetta! (P.s. non preoccuparti per i tempi, penso che siamo tutti/e sulla stessa barca!😘)

23/01/16, ore 14:52

Ciaooo! E pensare che mi ero affezionata a Gabriele, spero che abbia una martellata un testa e che Sonic li dia quello che si merita! Ma la cosa più bella é che Sonic ha capito i sentimenti che prova per Amy! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Spero che aggiornerai presto, baci Marta28!

23/01/16, ore 10:22

Niente da fare mi diverto troppo a recensire. XD
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Eccellente!

~Roby♥

22/01/16, ore 01:50

Mi chiedo quale persona sana recensirebbe a l'una di notte -.- ... ah già, io mica lo sono! ^.^
Capitolo carino come suo solito e finalmente inizia l'intricamente della storia :D Rendere una storia smielata è da Chanel98 e per nessun altro XD
Come al solito è tutto scritto bene e FINALMENTE quella testa di cavolo di Sonic si decide ad aprire il cuore e i sentimenti (e forse anche il cervello).
Però poi dovrai spiegare il motivo delle azioni di Gabe, sia per aver aiutato Amy e sia per aver fatto questo colpo basso all'improvviso. Scommetto che Eggman ha un classico piano malato come suo solito -.-
Aspetterò il prossimo capitolo. Buon lavoro.
Blade

22/01/16, ore 00:08

E niente. 'Sta storia è una droga. Soniiiic sei sempre il solito, ti svegli cent'anni dopo!! Comunque complimenti, adesso non dormirò per la curiosità.. Nah dai, scherzi a parte, scrici in maniera fantastica e mi ci sto appassionando tanto! Aspetto con tantissssssima ansia gli altri capitoli, a presto! Un bacio. -Tsu.

19/01/16, ore 23:13

Ciaooo! Questa è stata proprio una sorpresa, Sonic che la bacia e Gabi che é impazzito, sinceramente non so cosa mi abbia sorpresa di più. Ora sono davvero molto curiosa. Il bacio è stato bellissimo peccato che Sonic sia scemoXD e pensare che Gabi incominciava a piacermi! Spero che aggiornerai presto baci Marta28!