La mia rivincita
di Kukie

06/04/16, ore 20:49

Ok so che non mi faccio sentire da tempo , ma continuo a leggere questa storia .
Poche parole : Sto per morire !.
Questa storia mi fa morire , mi fa arrabbiare , mi fa ridere e mi gridare !. XD.
Bellissimo capitolo!

Baci
~Roby

06/04/16, ore 20:20

Ciao Kuki mi chiamo EmyroseShadamy, ma puoi chiamarmi Shadamy. Parto col subito a farti i miei complimenti, questa fanfiction è stupenda e sei stata bravissima/o a descrivere le emozioni dei personaggi. Devo anche dirti che con questa bella storia, ci starebbe bene anche un seguito, che non mi dispiacerebbe leggere. Continua a scrivere e ti faccio i miei complimenti. Baci Shadamy

05/04/16, ore 18:04

E ciao di nuovo! Sonic è veramente buffo, prima non gliene importava niente di Amy e adesso ha addirittura dato un pugno a Knuckles, e quando ha detto "nessuno guarda ciò che è mio" ad Amy mi sono quasi commossa, Sonic sa il fatto suo. Non resta che attivare il portale adesso, chissà dopo cosa succede. Alla prossima, baci Marta28!
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 06:07 pm)

05/04/16, ore 17:52

Ehyyy! Scusa il ritardo ma sono stata impegnata in questi giorni. Mi fa piacere che Sonic è sempre più innamorato di Amy e che la loro storia stia andando bene, ma spero che i dolori che ha Amy non siano a causa di una gravidanza, comunque ottimo lavoro, davvero, questa storia è molto bella. Alla prossima, baci Marta28!

01/04/16, ore 22:32

I capitoli corti.. sono in parte una liberazione perché così non leggo troppo ogni volta, ma è anche una rogna perché ormai sono abituato a leggere capitoli talmente grandi che possono ucciderti solo guardandoli. XD Allora.. che ti devo dire? Spero che te la stia cavando e che efp ti sta dando delle soddisfazioni. Non che rimarrò qui per sempre, ma sicuramente potrò romperti le scatole fino a una tua possibile ultima storia. :D
Qui si è tornati ai capitoli brevi.. e devo dire che mi paice lo stesso. XD Semplicemente i ragazzi si stanno preparando alla battaglia decisiva e Sonic fa tutto il protettivo e tiene lontana Amy dai guai (anche perché non è che stia messa così bene comunque.) Ma poi che cavolo. C'è sempre una parte qui che mi ricorda un porno XD Veramente, di questo passo si imbuca il OC Blade e li filma di nascosto. XD
Va be, cerco di sdrammatizzare perché sinceramente ho paura di quello che possa succede in seguito (ho uno strano presentimento che qualcuno qui rischia di crepare O.o). Spero di no guarda.. oppure si?
Ok ok me ne vado che è meglio.
Al prossimo capitolo,
Tuo lettore "quasi amico",
Knight CuttingBlade

01/04/16, ore 16:35

wOOOO!Sono il primo a recensire questo capitolo?Waaaaaaaaaaaaaaaa|Comunque,ovviamente e' meraviglioso questo capitolo,scritto bene e insomma,le solite cose.Sono curioso di sapere come sara' il viaggio.Ho visto solo un errore gammaticale(Mia parte intelligente:come se tu quando scrivi di fretta non ne fai pochi!),ora non ricordo dove.Mi dispiace che ora la storia esca più tardi dei primi capitoli,ma comunque capitoli più corti sono comunque belli.
Con affeto,DhaevetralWarrior

23/03/16, ore 17:17

Non ho niente da dire...e' figa...bella e...insomma,bel capitolo!Solo,ho notato che ad un certo punto hai scritto orco demone o qualcosa del genere,perche' non porco demone?Comunque stai ancora migliorando.Mi ricordo quando scopri questa storia,quando ancora era abbastanza sconisiuta...ora invece e' famosfamossisima e sono contento.Sei troppo brava!Spero che aggiornerai presto!(se ci sono degli errori grammaticali e' perche' mi scoccio di scrivere bene)
Con affeto,il fallito DhaevetralWarrior.

23/03/16, ore 16:40

Ehy ciao! Sono contenta che hai aggiornato un pò prima rispetto l'altra volta, ma capisco che ognuno ha i propri impegni quindi non ti preoccupare. L'amore tra quei due ricci è finalmente scoppiata, soprattutto non credevo che Sonic fosse così passionale, oltretutto credo che quello più possessivo ora sarà lui e non Amy, aggiorna in fretta ti prego sono curiosa del seguito! Alla prossima, baci Marta28!

23/03/16, ore 03:06

Sono una persona messa male se dico che mi stavo godendo con gusto ogni singolo momento del capitolo? No, sennò la gente pensa male di me (e giustamente non avrebbero tutti i torti xD). Sono diviso a metà in questo momento: una parte di me vorrebbe che Sonic "montasse"Amy fino alla fine dei suoi giorni xD mentre dall'altra vorrei che ci andasse piano, perché la maggior parte delle volte alla fine Amy crepa (mai letto Emerald Coast II di ThreeRavensBlondie?) XD
 Però.. Va bene che Tails è ancor più giovane di Amy, ma di certo avrebbe capito chi le stava facendo compagnia in camera, visto che in amore deve saperne qualcosa.. DEVE! Ami tutto di me? di ElaJ__ è la conferma. ^^
Ricordati che sono io quello più strambo qui.. Basti pensare a quando sto recensendo in questo preciso momento. XD Spero solo di non aspettare ancora molto per vedere conclusa questa storia.
Al prossimo capitolo!
Tuo,

Knight CuttingBlade

21/03/16, ore 14:37

Leggo questa storia da tanto tempo,ma solo ora la recensisco.Che dire,non solo questo,ma tutti i capitoli sono fantastici,pieni di colpi di scena e mi piace ache il personaggio che hai inventato dato che si chiama prorprio come me(si,mi chiamo Gabriele).Non posso darti consigli,dato che l'unica storia che ho pubblicato fa abbastanza schifo e qundi continua come ti dice il cuore.Non vedo l'ora dell'combattiemnto finale:sono curioso!Spererei sopratutto in uno scontro tra il robot dell'uomo uovo(Ehi,non fai ridere!)e il robot di Xender(o come si scrive).Buona fortuna.Aspetto con ansia i prossimi capitoli.

DhaevetralWarrior

20/03/16, ore 09:58

Ho letto tutti e 16 capitoli tra l'1 e le due 2 di questa notte e mi sono svegliata con il tarlo di recensire.
Volevo dirti che questa storia merita davvero, ed è una delle più belle che io abbia letto nel fandom. Poi non parliamo del paring perché siamo proprio al TOP! Ho sempre desiderato vedere Sonic un po' geloso, secondo me a volte dovrebbe mancargli in effetti il terreno sotto i piedi, Amy di solito gli dà troppe certezze ma è ora che questa cosa cambi! Poi, non per niente, ma per come si sono messe le cose potrebbe diventare addirittura una fanfiction a rating rosso ahahah! Ora sono entrambi soli di notte in una stanza e lei indossa solo una maglia nera mmmm
Alla prossima !
Baci
Luna

17/03/16, ore 22:30

Noooooooooo finalmente finisco di leggere i tuoi capitoli e rimpiango per non averlo fatto lentamente.... noooooooo voglio sapere cosa faranno i 2 birichini, nooooooooo uffiiiiii, quando aggiornerai please avvisano subito ti prego * la guarda con occhi supper dolci *

16/03/16, ore 00:16

Okay seriamente non posso far a meno di ridere, Sonic geloso è la versione più buffa che ci sia, ahahahahah chissà come sarebbe truccata x3 rido ancora continua a scrivere o ti ucciderò mentre dormi (?) Ehi io non minaccio semplicemente "avverto" u.u poi non dire che non l'ho fatto, viva la gelosiaaaaa per sonic ( meglio specificare non si sa mai u.u)

12/03/16, ore 22:35

U.u,
notte focosa direi per il nostro riccio blu,
che nel frattempo fa un'alleanza con la sua nemesi.
Chissà se poi ci saranno dei tranelli da parte di Eggman?
Per il momento bisogna avere fiducia,
per poter sconfiggere wenxer.
Speriamo riescano a cavarsela,
anche se penso sarà uno scontro molto duro da affrontare.
Bel capitolo,
ben dettagliato e con i dialoghi scorrevoli.
Continua così Kukie,
vai alla grande.
Ci vediamo alla prossima
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

10/03/16, ore 18:55

Ciaooooo! Finalmente, passavo tutti i giorni a controllare se avevi aggiornato e oggi finalmente ho visto il continuo che gioia! Capisco che avevi molti impegni ma ne è valsa la pena aspettare; ora che Sonic e Amy hanno capito i loro sentimenti chissà cosa succederà, e ho l'impressione che quell'altro dottore da strapazzo farà la sua entrata in scena molto presto. Alla prossima, baci Marta28!