La mia rivincita
di Kukie

19/01/16, ore 22:20

Ho scoperto ora la tua splendida storia! me la sono letta tutta d'un fiato!! Mi piace troppooooooo, complimenti ^.^
Aspetto con ansia il seguito <3

19/01/16, ore 22:16

..FINALMENTE NON SONO L'UNICO! Ripeto: ho dei colleghi paragonabili a degli zombie! -.-
Ok hmm.. in poche parole? Bello. Praticamente mi sono rovinato il seguito da solo perché proprio al capitolo precedente ho detto: "Voglio vedere i colpi di scena incredibili".. e mi sono spoilerato questo capitolo: i'm a fucking strudel" XD
L'inizio già acceso, il primo mezzo capitolo che mi sembra il copione di un porno (madonna le precisioni o.o), Sonic che fa il codardo come suo solito e Gabe che dà il colpo finale a tutto (ho scommesso l'anima nel credere che questo qui stava nascondendo qualcosa.. e i miei sospetti si sono fatti leciti!) >.<
Mantieni bene al grammatica come tuo solito, solo rivedi che non si sa mai.
Ah già: pretendi le recensioni che generalmente sono l'unico stronzo che all'inizio lascia le recensioni! XD

p.s: < sei un punto fermo per me in questo sito! > .. mi sembra una grandissima cavolata questa XD

19/01/16, ore 21:37

Questo capitolo è decisamente uno dei più belli che io abbia mai letto!
Comunque Sonic dovrebbe farsi vedere da qualcuno ahhahaha. Prima tutto baci e abbracci e poi.. Scappa? E' peggio di me, oddio hahahahha.
Sapevo che prima o poi Gabriele si sarebbe rivelato come un traditore. LO SAPEVO! :')
Chissà cosa sarà successo ad Amy, povera.. :(
Di nuovo bel capitolo, e ad un prossimo aggiornamento!
Baci!
-Angy

19/01/16, ore 13:47

Oh mio Dio!
Questo capitolo è fantastico, bellissimo, MERAVIGLIOSO!
Non me l'aspettavo

18/01/16, ore 12:01

Hey hey hey, ti sono mancato? Sicuramente No. :D
Motivi della mia assenza da recensore? Personali, familiari, personali.. E anche nel provare a mandare avanti una storia qui su EFP XD (Madonna, ma quante volte lo sto ripetendo o.o')
Ma tralasciando la mia vita abbastanza incasinata, passo alle mie quasi recensioni.
Brava ancora per quanto riguarda l'ortografia e la grammatica (finalmente qualcuno che non mi delude su questo contesto) e.. più o meno sto ancora comprendendo la trama XD
Però.. Voglio vedere i "colpi di schiena incredibili eh", altrimenti non è sta sorte di storia XD (mi dispiace, lo dovevo dire). Però mi aspetto il meglio, perché me ne stai dando abbastanza.
Al prossimo capitolo

14/01/16, ore 21:50

Ciaooo! Il capitolo è molto bello e anche ben scritto, sono sempre più curiosa, chissà come reagirà Sonic e sinceramente spero si ingelosisca il più possibile! E poi quando l'ha presa in braccio awwww! Continua così, aspetto con ansia il prossimo. Alla prossima baci Marta28!

12/01/16, ore 20:41

Ciao il mio nome è Roberta finalmente dopo settimane,ho avuto la possibilità di iscrivermi in questo sito.
Ora posso recensire e devo dirti che la storia è magnifica ,già dal primo capitolo ho capito che questa storia era da leggere assolutamente .
Anche se non mi ero ancora iscritta leggevo la tua storia , capitolo per capitolo,parola per parola.
E per finire posso dire che FINALMENTE,Sonic ha trovato qualcun'altro da ammazzare XD.
Ora Eggman può andare in vacanza con i suoi robot ! XD
A presto,credo proprio che mi troverò bene qui

Roby

08/01/16, ore 01:07

Ripeto: ma sono l'unico in questo minchia di posto a recensire!? Disgraziati, io ho una vita privata sapete! Non posso fare tutto da solo: lavorate!
Madonna .. -.- e no tranquilla, non mi riferisco a te, ma a sti scansafatica di scrittori e recensori che sono obbligatoriamente miei colleghi.
Beh, non posso fare altro che augurarti buon 2016 e buona fortuna per quanto riguarda la galera (si, intendo la scuola). Il capitolo è scritto bene come sempre eee.. No, stai facendo diventare Sonic un volgare eh -.- fagli dare una cavolo di calmata.
Scusa per il ritardo.

25/12/15, ore 21:53

Buon Nataleee! Non vedevo l'ora che aggiornassi, ero curiosa di sapere come continuava, capitolo ben scritto complimenti, ora che Amy ha capito che Sonic é interessato a lei chissà come reagirà. Spero che aggiornerai presto, alla prossima baci Marta28!
P.S. Ancora tanti auguri!

25/12/15, ore 01:50

... dio la stanchezza. Sono ancora rintontito per tutto lo spumante nel mio corpo, ma credo di poter *ik* recensire *ik* abbastanza decentemente :///
Prima di tutto: ma in che razza di orario sto scrivendo!? Già sono ubriaco fradicio, stanco (ovvio, so le 2 di notte) con quei minchia di botti fuori casa che sono paragonabili a quelli di Napoli a Capodanno, ci mancava pure le recensioni!? Va be, è Natale lo so, ma teoricamente oggi è 25 quindi non vale -.-
Poi.. ripeto: Sonic, mettiti un paio di pantaloni che ti serviranno tra poco o regalerai ad Amy minimo 5 figli ^.^ Successivamente non voglio parlare che Sonic è una kiavika a tenere le emozioni per se e che Eggman è come al solito paragonabile a tutte le rogne di questo mondo.. tipo l'herpes al primo appuntamento.
Minchia, so simpatico quando sono ubriaco. Intanto il capitolo è scritto bene, ma come al solito quei cavolo di 3-4 errori che devono essere aggiustati sennò non so contento. Giuro su l'Onnipotente che ti porto altri scrittori qua.. oppure obbligo gli altri a recensire.. perché devono!
Comunque ho finito, buon Natale :D
In ritardo

24/12/15, ore 17:40

e te lo dico io Sonic: ti stai innamorando. Manca soltanto che ti si alzi qualcosa là sotto e poi.. va be abbiamo capito -.-
Grazie a DIO non sono l'unico che recensisce sta storia.. e no, non basta -.- Sempre io mi devo occupare di questi problemi? XD .. MAH!
Va be, ormai è Natale, bisogna essere tutti più buoni no? -.- ma che grandissima... ok ok, mi do una calmata.
Come sempre ottimo lavoro, ricorda sempre di controllare più volte il testo per possibili erorri grammaticali (bisogna essere puntigliosi perché l'italiano non va stuprato). Poi non capisco questo cambio di titolo, basta "la mia rivincita", dire che la storia è tratto SonAmy vorrebbe dire spoilerare i prossimi fatti no? XD
Ma sei te la scrittrice, quindi fai un po te. Ottimo lavoro continua così.

23/12/15, ore 11:40

Ciaooooo! Inizio col dirti che questa storia é meravigliosa, mi piace un sacco! A parte qualche piccolo errore ip capitolo é scritto molto bene e vedere Sonic geloso di Amy é bellissimo. Spero che aggiornera i presto baci Marta28!

19/12/15, ore 23:37

.. grazie a Dio ho la forza per recensire stasera -.- in fondo ho promesso a me stesso che ti avrei sostenuta in questa storia pur se ho letteralmente il cervello sconnesso. Fammi prendere aria che ne ho davvero bisogno... Ok, dunque: buono come al solito. Gli errori sono lievi ma comunque sempre da aggiustare (perché l'italiano non si stupra e ovviamente ci sono i rompiballe che dicono: devi aggiustare quello, devi aggiustare questo.. e non hanno tutti i torti XD)
Come al solito è scritto molto bene, solo quei 2-3 errori da sistemare. Passo al capitolo nella storia? Questo è il bello di Sonic: deve essere quasi sempre Tails a fargli una lavata di testa sull'amore XP mai che lo fanno vedere in una serie... minchia di Sonic Boom -.- Non capisco come mai devi far dire a Sonic tutti sti bei nomignoli su Gabe poveraccio XD
Vediamo se le mie speranze in questa storia saranno vane ^.^
Al prossimo capitolo

18/12/15, ore 22:48

Ei Ei eiii! Piacere sono DilyDidi una nuova scrittrice
Allora, mi piace molto il modo in cui scrivi, il primo capitolo mi è piaciuto molto, il modo in cui si esprimeva Sonic quando era arrabbiato con Amy era davvero "Wow" e anche la descrizione di Tails quando fa la ramanzina a Sonic è davvero simile è quello che mi aspetterei da lui, ora devo andare a letto ma domani continuerò a leggere e a recensire (sempre se troverò tempo XD)
Con affetto
DilyDidi

17/12/15, ore 20:57

E con questo finisco la recensione di stasera.. forse. XD Perché c'ho troppo da lavorare e ste benedette vacanze non sono ancora arrivate! T.T Non ti immagini tutti i casini che mi ritrovo.. e sono sicuramente più giovane di te poi.
Ma comunque tornando alla recensiore (perché non devo parlare della mia vita privata), ottimo come al solito. A differenza del primo capitolo però ci sono 2-3 errori che devi correggere, quindi controlla il capitolo.
Poi sta faccenda si sta intrigando, però spero che tu mi sorprenda, non che non voglia vedere la classica storia smielata (quando riguarda la SonAmy adoro quel genere) ma visto che sei sta gran scrittirce voglio vedere se distruggi la monotonia che ha dato il fandom.
Al prossimo capitolo. Il signor Blade qua presente ti sosterrà .. circa XD