La mia rivincita
di Kukie

28/06/16, ore 19:15

Meglio che non scrivere,
no?
E comunque è bello rivederti in pista,
anche se io dovrei dire di essere in ritardo nel recensire.
Comunque sia dopo i momenti hard che hanno passato i due ricci è il momento di passare all'azione,
cosa che penso faranno nel prossimo capitolo.
Non male ti è uscito questo.
Hai descritto in maniera semplice l'amore che hanno passato sul letto.
Bel lavoro.
Vado a leggere il prossimo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

15/06/16, ore 21:26

Ottimo!
Non mi hai ammazzato Amy ( ripone via le armi) e ne sono contento! Peccato che il nemico sia già stato sconfitto dopo due capitoli :-(
Comunque bravissima come al solito!
PS anche a me piacerebbero delle Convention fra gli utenti di Efp, così possiamo incontrarci fra di noi ( anche se ho paura di essere il più giovane fra di noi, essendo 14enne) e conoscere finalmente altri fan di Sonic ( che credo di essere l unico qui dalle mie parti).
Comunque a presto ciao!!!
Johnatan.

15/06/16, ore 21:07

Oh mio dio! Che sarà accaduto a Amy?! Temo il peggio ... guai a te se fai ciò che io penso tu abbia fatto!!!! ( Calma sto scherzando ;-).)
Un ottimo capitolo, spero di vederne un altro!!!!
PS potevi trasformare Sonic in dark sonic dato che é arrabbiato.
A presto!!!
Johnatan.

02/06/16, ore 10:04

Ehy! Storia sempre più bella, Amy si è finalmente con Gabriele (anche se credo che il riccio li dia un pò troppi baci e nomignoli, peró se serve per far ingelosire Sonic ben venga) spero non sia successo nulla di grave a Sonic e agli altri nella caverna. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima, baci Marta28!

18/05/16, ore 15:20

Ciaooo! Scusa per l'enorme ritardo,ma sono stata sommersa da impegni, comunque, sono contenta che Amy sia viva e stia più o meno bene, e quello stupido di Wenxer abbia avuto quello che meritava, peccato che Sonic non l'abbia ucciso, mi sta troppo antipatico. Spero sia sconfitto in fretta. É da notare anche che Sonic é ancora molto geloso di Gabriele e ha molta inventiva nell'affibbiarli i nomi ahaha. Alla prossima, kiss Marta28!

14/05/16, ore 08:31

Em...bel capitolo! Mi piace come hai descritto nei minimi dettagli lo "SCONTRO" contro coso serpente. Mi piace anche che hai fatto amy cosi' determinata. Anche se ammeto che e' starno che Amy sia ancora viva. Alla prossima!
(Recensione modificata il 19/10/2016 - 08:36 am)

03/05/16, ore 15:13

Ciaooo! Scusa il ritardo ma in questi giorni sono stata impegnata. La situazione sta diventando sempre più interessante, spero che Super Sonic riesca a salvare Amy, quel serpentaccio merita una dura lezione!!! Gabriele poteva stare attento peró, e che la prossima volta migliori la mira e la velocita. Continua così, questa storia mi sta piacendo proprio tanto. Alla prossima, baci Marta28!

02/05/16, ore 23:51

La mia doce Kukie ha pubblicato un nuovo capitolo? :3 e Warrior mi precede!?
Va be, in questo periodo non c'ho proprio voglia di fare le recensioni o di scrivere storie XD
Comuqnue.. dunque dunque.. Si, voglio la testa di Wenxer su un palo e soprattutto dodvrà soffrire per tutto ciò che ha fatto!! BRUTTO RETTILE DEI MIEI COGL#%&I!!!! E dovrà pagare pure Eggman. Perché? Si può ben capire. In questo capitolo sei tornare alle cose piccole.. e visto che mo Sonic fa "suonare le camapane", rendi al meglio il combattimento nel prossimo capitolo. Spera che Amy si rimetta, o arrivo fin lì in Francia. XD
Comunque.. scritto bene come solito e sono (giustamente) curioso su cosa succederà adesso: VOGLIO IL SANGUE!!! AHAHHAHAH!!!

*Coff* *Coff* Chiedo scusa,
Tuo amico,

01/05/16, ore 13:36

Apparte scherzi,come al solito bel capitolo,scritto bene e emozionante.Che dire...spero che Amy muoia!Scherzo ovviamente(anche se ammmetto che Amy non e' il migliore dei personaggi e non mi sta molto simpatica).Non so che altro dire.Alla prozzima!
PP.S:Perche 'Pqerhce questa storia si chiama la mia rivincita
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 08:20 pm)
(Recensione modificata il 07/11/2016 - 06:23 pm)

24/04/16, ore 12:15

Non so perche',ma non ostante avessi scritto la recensone non me l'ha mandata,ho forse ho chiuso troppo presto.Sono un cognione!Comunque,anche questo capitolo e' perfetto,in particolare per me ci sono stati 2 colpi di scena:Xender e Gabe.Io Xender non me lo immaginavo prorpio cosi,mente non mi aspettavo che gabe sarebbe tornato proprio ora.Devo dire che gabe e' un ottimo personaggio,fra l'altro.E' proprio misterioso all'inizio,e fino al capitolo non ricordo credi che sia buono,poi quando rapisce amy credi sia dalla parte di eggman e blablabla.Che dire,se il prossimo capitolo e' lòa fine,devo dire che questa storia mi e' piacuta...tranne il nome!Scusa,ma il nome secondo me non ha senso!Che vuol dire la mia rivincita?Comunque non vedo l'ora del nuovo capitolo.
Ciao,DhaevetralWarrior

20/04/16, ore 16:39

oooh.. ma ciao tesoro! :D Sei sempre così dolce.. come un biscotto :) (forse capisci la battuta XD)
Scusami se non ho recensito subito, ma hai pubblicato il capitolo esattamente lo stesso giorno della mia partenza! XD E si, fino a ieri sera sono stato fuori città e purtroppo non c'era un cacchio di wi-fi libero. XD Ti dirò, due schifo di giorni e grazie a Dio mi rincuori l'animo con un capitolo nuovo. ^.^
Che dire?.. non ho capit nud! XD Mi piace che stavolta hai scritto più del solito.. però veramente, cerca di trovare un finale per questa storia.. anche se drammatico. E tranquilla che nessuno ti sbrana.. nessuno sciuperebbe soldi per arrivare fin da te in Francia. XD
Quindi.. ecco qui la nemesi del momento.. maronn fa schifo proprio! XD E Gabe è tornato finalmente. xp
.. poi che dolce che sei! >.< Però hmm.. CuttingBlade tutto attaccato eh. XD
Posso dire di trovarmi soddisfatto oggi e anche perché di errori non ne ho trovati.
Al prossimo capitolo tesoro ^.^
Tuo,

18/04/16, ore 22:09

Ehyyyy! Ci credi che ogni singolo giorno entro in questo sito per vedere un tuo aggiornamento? É diventata una droga per me questa storia E troppo bella! Wenxer non mi piace per niente, specialmente se ci prova con Amy, ma credo che darà quel pizzico di piccante in piú ai nostri due amati ricci, e l'entrata in scena di Gabry non semplificherà le cose a Sonic. Ci vediamo presto, baci Marta28!

18/04/16, ore 11:48

Ciao bella fanfiction. Mi piace la coppia sonic x amy e la tua fanfiction è stupenda. Continua la presto, sono curiosa di sapere il seguito. Baci Amy

09/04/16, ore 09:19

Ok!Anche questo capitolo e' letto!Beh,che dire!Ovviamente,e' bello e perfetto grammaticalmente.Non c'e' nessun errore.Nessuno!Anche se devo dire che Sonic sta diventando parecchio egoista!Parecchio!Ho l'impressione che fra 2 o 3 capitoli finalmente sonic dichiarera il prorpio amore dicendo a Amy:"Amy,io ti amo!".Ma e' ancora questione di tempo...per adesso bisogna solo aspettare...P.S:Ho letto la tua risposta e s ono felice che Gabri tornera' ma spero che Sonic non ricomincera' con quei nomignioli che ha detto anche quando ha scoperto che Gabriele era utile.
Con affeto,DhaevetralWarrior

07/04/16, ore 02:23

Che dire? Sono contento per quei due e per te :D (guarda in che razza di orari recensisco XD)
Come tuo solito, mi riempi il cuore di gioia e di soddisfazioni. ^.^ Va be ormai dovresti aver capito che ti adoro quanto tsubakisantoro (chissià dove è finita quella lì).
Quindi.. una smeraldo trovato, la figuraccia di Amy che si è fatta vedere mezza nuda a mezzo mondo e un Sonic sempre più arrapato (minchia fraté datti una cacchio di calmata e fai l'eroe). I bei tempi di ElaJ continuano o sono finiti? Tanto per sapere. XD
Comunque, spero che stia per finire, perché di sto passo veramente mi viene da chiedere se chiudi questa fanfictio ne passi ad altro (ti prego non te ne andare però T.T)
OK ciao
Quasi amico