All is lost, hope remains
di Emma Fantasy Wilkerson

17/03/18, ore 23:19

Hey ma che fine hai fatto? È un gran peccato che tu abbia smesso di aggiornarla perchè mi piace proprio, è un idea geniale, e devo dire che mettere insieme maze runner con teen wolf è davvero molto, ripeto, geniale.
In più questa stagione è una delle mie preferite perchè finalmente danno un pò più di attenzione a Stiles (che ti dirò è il mio personaggio preferito).
Quindi ti prego anche se sono passati due anni riprendi in mano questa ff e continuala perchè merita davvero!

14/03/17, ore 20:18

E passato un po di tempo dal tuo ultimo aggiornamento ma spero ancora che la continuerai, dopo tutto la speranza è l'ultima a morire. Voglio assolutamente sapere come potresti continuarla anche se sono mesi che non scrivi, ti supplico di dirmi come continua, continuo a farmi film mentali ma nessuno mi soddisfa, voglio l'originale! Ti scongiuro continuala so di essere ripetitiva ma sono disperata! Ti scongiuro.
Nella speranza di un continuo.

Chiara
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 08:20 pm)

07/08/16, ore 17:19

*ovviamente sono sempre in ritardo*
Siiiiiiii! Tu non hai idea di quanto io abbia pianto leggendo questa parte del libro, ero una fontana. Per settimane ho cercato di autoconvincermi (non so se esiste la parola) che Newt fosse vivo ma ora ne sono certa, questa è la vera stesura del libro, ecco dove l'avevano messa!
Sono una deficiente, me ne rendo conto "ah ah ah!"
Qualche lacrimuccia comunque, nel ricordare quei momenti, me l'hai strappata
Tanti applausi
M.

30/05/16, ore 20:58

Io dovevo studiare per l'esame di domani e invece ho preso una pausa per leggere il capitolo. Ne è valsa la pena, eccome se ne è valsa la pena! È anche il mio episodio preferito, quindi non immagini quanto mi sia piaciuto l'aggiornamento. Quanta ansia, nonostante sapessi come andava a finire. Rimango sempre più colpita da come riesci a inserire Newt all'interno della storia ed è davvero fantastico.
Ho apprezzato molto l'accennata gelosia di Derek!
La scena che mi è piaciuta di più è quella prima della tac. Le parole di Newt e il bacio sulla fronte aww mi hai persa proprio lì. Ero già a fantasticare.
La smetto di straparlare e torno allo studio.
Complimenti per il capitolo e a presto :*

30/05/16, ore 09:21

Tranquilla per l'assenza, credo che con questo capitolo ti sia fatta ampiamente perdonare! Spero che tu ora stia meglio.

Il capitolo è bello come al solito. La parte iniziale tra Tommy e Newt mi è piaciuta un sacco! Il loro preoccuparsi l'uno per l'altro.
E i vari pensieri di Newt riguardo Tommy sul finale mi hanno colpito, come anche il "grazie mamma" (anche se mi fa sempre un certo effetto).
A presto allora e complimenti per il capitolo! :*

Fantastico! È bello rivivere gli episodi e soprattutto riviverli con dentro Newt! Stai facendo combaciare le due cose benissimo!
Alla prossima! :)

28/03/16, ore 21:57

Aaaaaah non sai che sorriso mi è venuto quando ho visto che avevi aggiornato! *.* (sto sclerando XD)
Sono rimasta malissimo quando hanno preso Newt e se ne sono andati! Fortunatamente Newt li ha convinti a tornare da Tommy/Stiles *.* (ancora sono indecisa su come chiamarlo ahaha)
Curiosa di sapere cosa succede nel prossimo! Tranquilla, non sentirti in colpa per il ritardo, ognuno ha i suoi impegni!
Alla prossima! :D

16/02/16, ore 20:59

Allora partendo dal fatto che sono una grande amante di Maze Runner (e se no perché sarei in questa sezione??) e di Teen Wolf (non di Dylan ,nooo...), questa storia mi intriga dannatamente.
É scritta bene e riesci a far sentire la dolcezza di Tommy e Newt anche nelle scene in cui uno dei due non compare.
Poi che tu usi la mia ship preferita e hai scelto anche la stagione che amo di piú di TW non c'entra.
Beh, spero che pubblicherai presto perché sono davvero curiosa.

26/01/16, ore 22:46

Oh mio Dio ahahah, adoro già questa storia! Il fatto che tu stia mischiando Teen Wolf con Maze Runner è meraviglioso, una delle serie tv e una delle saghe che amo di più! E che dire della Newtmas? è tutto perfetto! Sei un genio, davvero, i miei complimenti. Il mio unico problema è quello di shippare anche la Stydia, ma in questo caso diamo la precedenza ai due radurai dai ahaha
Ancora congratulazioni, vado subito a leggere il seguito, scrivi benissimo secondo me!
P.s. Allison, lacrimuccia

12/01/16, ore 20:45

Storia stupenda! È fantastico come hai messo insieme le due cose e soprattutto il punto della storia in cui hai inserito Newt e gli altri!!
È strano pensare ai radurai dentro Teen Wolf! Però in questa storia ci stanno davvero bene

11/01/16, ore 15:39

GdtsrsfogjxgzdEzgxh
E questo riassume tutto ciò che penso 😂😂😂😂😍😍