tutto ciò che avrei voluto
di skinplease

15/01/16, ore 20:52

Ed eccomi anche qui.
Allora, intanto mi piace tantissimo la descrizione fatta con gli occhi di Crowley. E poi, anche il modo in cui hai parla di Sam e Dean.
Sullo sfondo del casino dei leviatani, con Cas scomparso e Bobby morto da poco, questi due sono comunque insieme, si amano e non si lasciano abbattere nemmeno dall'ennesima apocalisse in vista.
Ho adorato l'idea che l'amore stesso, come "arma", faccia del male ai demoni proprio perchè condannati a non averlo mai, mi affascina molto come teoria, e anche l'idea che i Winchester per Crowley siano un investimento che alla fin fine lui stesso teme, perchè sa che (proprio perchè si amano) sono invincibili.
Un capitolo fantastico, alla prossima:)

15/01/16, ore 20:45

Oddio, sono rimasta indietrissimo con le recensioni, ma ho intenzione di recuperare. Parto da qui e poi vado a ritroso, vah.
Questo capitolo. L'amore. Dico sul serio.
A parte la seconda persona, che mi affascina tantissimo e che hai gestito alla perfezione, Sam e Dean sono la meraviglia e la Wincest è la mia ragione di vita insieme alla Destiel. L'ambientazione mi piae, hai scelto un bel momento ed è anche in linea con gli eventi e gli stati d'animo dei due fratelli. Poi, la settima, senza Cas, ispira Wincest in generale.
Mi è piaciuto come hai descritto il loro rapporto, il fatto che non si saltino addosso come due animali, ma che ci sia qualcosa sotto, un legame forse troppo stretto che li porta a pensare, a scherzarci e magari anche a litigare, a volte, ma che non permetterà mai che si dividano.
Davvero, un gran lavoro.
E ora vado a recensire le altre;)

07/01/16, ore 22:52

Complimenti! Ho seguito fino ad ora le tue raccolte prediligendo, ti confesso, solo le wincest ma questa mi ha veramente "sorpresa". Bellissimo Morte che per la prima volta aiuta qualcuno, bellissima la descrizione della distruzione psicologica di Dean quando scopre che Sam (mioddio) è vivo ma chissà cosa sta passando... senza parole. La scrittura è fluida ma allo stesso tempo ricercata. Brava veramente!! Alla prossima... wincest ovviamente.

07/01/16, ore 12:51

Destiel angst... Io di solito non le apprezzo, perchè onestamente ritengo che di disperazione ce ne sia già abbastanza nella serie, ma questo capitolo... L'ho amato.
Perchè alla fine è vero, che l'unico che è riuscito a riportare a Castiel la memoria è stato Dean, e che questo non poteva che essere il ricordo più importante, per loro.
E purtroppo è anche vero che quando Cas recupera la memoria torna ad essere il soldato del Paradiso e Dean, beh, Dean passa in secondo piano (disperazione).
Ancora complimenti sia per la raccolta che per il capitolo, li amo.
Un abbraccio e alla prossima:)

07/01/16, ore 12:42

Dio, quanto li amo. Sono o non sono fatti l'uno per l'altro?
Adoro il tuo modo di descriverli, il fatto che fai sempre pesare le loro emozioni prima ancora dei loro corpi.
Ho sempre pensato che alla fine, Apocalisse o no, quello che aveva spinto Dean a non dire "sì" a Michele fosse l'amore per Sam (fraterno o no) e la fiducia che nutriva in lui.
E poi questa cosa, che al di là di angeli e tramiti e fine del mondo, l'unica cosa che vale la pena salvaguardare e l'unico strumento che hanno per sconfiggere Paradiso e Inferno sia l'amore che provano l'uno per l'altro...
Argh, sono morta.
Ancora buon lavoro, e alla prossima:)

07/01/16, ore 12:31

Eh sì, lo sto facendo sul serio, ogni capitolo.
A parte il fatto che non mi capacito di come sia possibile che nessuno ti abbia lasciato una recensione, davvero, sembra impossibile.
Questo capitolo è fantastico, soprattutto riferito a quell'episodio con Anna. In quel capanno, quando Cas e Uriel compaiono ai Winchester e lei bacia Dean, c'è un attimo in cui Castiel li guarda e subito dopo distoglie lo sguardo come se lo ferisse, e... Boom, Destiel.
Va beh, a parte le scemenze.
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto Dean, perchè quelle battute scostanti, la rabbia, la forza con cui pretende e ottiene quello che vuole e allo stesso tempo il modo strano in cui sembra quasi opporsi a quello che desidera davvero... è proprio lui. Centrato alla perfezione.
E Cas, sincero e diretto come al solito, ingenuo e tenero nella sua "gelosia"...
Quanto amo questa coppia.
Grazie di questo capitolo, mi serviva che qualcuno lo scrivesse perchè Dean/Anna ispirano fin troppo Dean/Cas.
Alla prossima:)

07/01/16, ore 12:17

Ciao:)
Intanto sappi che adesso te li recensisco tutti, perchè sul serio amo questi capitoli alla follia.
Mi dispiace di averci messo tanto, ma non trovavo il tempo di mettermi al computer a pensare qualche frase di senso compiuto. In compenso li ho letti tutti e... oh cielo!
Ma andiamo con ordine.
Questo capitolo è spettacolare. Mi affascinano molto le storie che riprendono le primissime puntate con gli occhi di chi sa già perchè certe cose sono successe, cosa sta dietro alla morte di Jessica e Mary, o ai poteri di Sam.
Ovviamente era una Sam/Jessica, ma io sto male sul serio e ci ho visto un sacco di sottintesi Wincest, ma va beh, penso di potercela fare lo stesso.
Sul serio, adoro il tuo modo di scrivere, e sono contenta che tu stia andando avanti con questa raccolta perchè la amo.
Al prossimo capitolo:)

03/01/16, ore 23:27

Oddio che meraviglia.
Premetto che io sono piu per la Destiel che per la Wincest, ma ne scrivo un sacco da entrambi i lati, quindi non mi sconvolge niente.
Che meraviglia questo capitolo. Sono difficili da rendere, nell'angoscia e nel dolore così come nella felicità, e tu ci riesci, caspita se ci riesci.
Ho un unico, piccolissimo appunto, che puoi anche ignorare e mandarmi a quel paese: Sam non ha gli occhi marroni. In realtà sono un verde strano, come tutti i winchester, ma credimi che anche io sono andata a guardarmi foto su foto alla ricerca del colore giusto. In ogni caso, non me la prendo se mi ignori xD
Davvero, un gran bel lavoro, un fantastico esordio nel fandom e uno stupendo modo di scrivere.
A presto:)