I sette Vizi Capitali
di SSJD

13/01/16, ore 12:51

Ah! Giusto in tempo! E giusto giusto poco dopo il mio pranzo a base di... PIZZA!
Yes pizza I love you!
Due cibi che per me non si rifiutano mai sono pizza e gelato! Quindi capisco bene il caro gatto!
Splendido, grazie dell'abbuffata (che per mia fortuna non è stata solo virtuale) e alla prox!
Nala
P.s.1 pure al mio di gatto piace la pizza!😊
P.s.2 indovinato l'abbinamento!😁 (avevo detto io: I've got a power!)
P.s.3 c'è stato un buon periodo in cui andavano di moda i piatti quadrati, dillo al caro micetto distruttore!😁

13/01/16, ore 12:36

Ti odio. Profondamente.
Vuoi che ti dica la scena? Ero in coda alla mensa. Apro la pagina efp e leggo.
Mi giro verso la mia collega e le chiedo: -Pizza?-
Ora la stiamo aspettando in pizzeria.
A parte tutto, all'inizio della raccolta pensavo avessi accostato la gola ad un sayan, visto che ce n'erano ben 4. Poi, leggendo di lord Bills, ho capito che in realtá questo é l'accostamento migliore. Per i sayan, mangiare é una necessitá. Per il dio é un vero e proprio vizio, appunto.
Complimenti per questa lode alla pizza. Approposito, é arrivata.
Buon appetito!
Freelady

13/01/16, ore 12:15

Ciao! Wow non ci credo che sono la prima a recensire XD Bills qui è più che azzeccato, ammetto per tutto il tempo ho pensato a Goku, quindi stavolta sei stato bravo a non far capire chi fosse.
Perché hai scelto la pizza? Non è che non mi piaccia anzi io lo amo è uno dei miei cibi preferiti, mangerei tutti i giorni pizza XD
Ah e comunque grazie a te oggi a pranzo mangerò la pizza XD
Aspetto il prossimo capitolo e il prossimo peccato.
Alla prosisma.
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 01:00 pm)

13/01/16, ore 07:54

Stamattina a scuola devo entrare un'ora dopo ma visto che sono pirla mi sono alzata alle sette lo stesso, quindi ne approfitto per recensire questa storia, dal momento che quando l'ho letta non ho fatto in tempo ad elaborare un pensiero sensato da scrivere che sono tornati a casa i miei.
Tornando alla storia, la coppia è fin troppo scontata, ma era scontata già in partenza dal momento che le uniche due coppie che hai inserito nella descrizione sono Bulma/Vegeta e Pan/Trunks escludendo la prima per una questione di colore di occhi e capelli ne resta solo una e devo dire che, come al solito, i miei cucciolotti mi sono piaciuti davvero tanto!
Adesso non posso fare a meno di chiedermi come utilizzerai la coppia Bulma/Vegeta...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
xx
Elena

11/01/16, ore 19:40

Yay, bentornato :D

Ok, non mi immaginavo questa coppia perché non la shippo per niente: purtroppo il GT mi ha fatto odiare Pan e adesso la vedo sempre di cattivo occhio la ragazza, quindi cercherò di esprimermi solo dal punto di vista oggettivo. No, scherzo, impossibile, io sono di parte.

In ogni caso, mi è piaciuta la climax che hai creato dalle prime reminiscenze di un sogno erotico fino alla corsa tra le sue labbra: un crescendo di ardore e passione, di necessità e di agonia. Ottimo lavoro ;)

In ogni caso, ho letto ora il tuo commento finale alla storia e quindi mi immaginerò... *pausa suspance* Goku e Chichi? Non so.
Bravo per il capitolo e ci sente :)

11/01/16, ore 19:36

Il puro desiderio fine a se stesso si percepisce molto bene.
L'unica frase detta da Trunks la dice lunga, ma anche Pan non c'ha girato tanto intorno, diciamo che aveva le idee molto chiare pure la "bimba"!

Comunque, questa è una raccolta sui vizi/peccati capitali, insomma questioni serie.. Beh visto che sono spudoratamente di parte, sai cosa ti dico della Lussuria... Ma chissenefrega, va benissimo pure così!!! Bravo!😋
(dici che oggi al lavoro posso aver litigato con troppi numeri...mah)

Ciao, alla prossima!

11/01/16, ore 18:29

Sai, dalle prime righe ho subito pensato a Trunks e Pan, anche se non ci vedevo male persino Bulma e Vegeta.
Sarà che sono di parte quando si parla di quest'ultima coppia! XD
Comunque devo ammettere che sei riuscito nel tuo intento di spiegare bene il concetto di lussuria anche in 300 parole senza cadere nel banale o nel volgare e in questo caso non è facile utilizzare le parole giuste.
Hai descritto chiaramente il bisogno che Trunks avvertiva da tempo di soddisfare la sua voglia di lei e credo che alla piccola Pan non sia dispiaciuta la sua visitina...XD
Molto Bravo!!!
Non vedo l'ora di leggere il peccato riguardante la gola, visto che nello scorso commento mi hai detto che potevi scioccarmi...
Sono proprio curiosa...a quando?
A Presto!!!

11/01/16, ore 14:20

Questa rispetto alle altre è più OOC, ma è comunque bellissima.
Mi aspettavo Muten o il maiale per dar sfogo al tuo lato comico, invece hai fatto prevalere il tuo lato erotico, come è giusto che sia per questo tipo storia.
Tutti hanno detto Trunks e Pan, l'ho pensato anche io, ma visto che ci hai dato libero arbitrio scelgo il dottor Gelo e Radish. Il cyborg ha gli occhi azzurri, il sayan ha i lunghi capelli corvini, quindi possono andare!
Un abbraccio!

11/01/16, ore 13:50

Ciao. Non ci crederai, ma riesci a sorprendermi ogni volta! ;)
Soltanto una volta arrivata alla fine ho potuto azzardare un'ipotesi su chi potessero essere i protagonisti del capitolo (lo "sguardo di ghiaccio" mi ha fatto pensare a Trunks con Pan), ma il dubbio a me è rimasto! XD
So di ripetermi, ma la curiosità rispetto ai capitoli successivi c'è sempre! ;)
Alla prossima! =)
Saluti da summer_moon

11/01/16, ore 13:08

Stavolta il mistero è stato mantenuto!:)
Vero, pure con 300 parole sei riuscito a fare qualcosa di piccantuccio!
E che altro dire? Hai mantenuto entrambe le promesse...
E sei pure stato così furbo da sviare nelle note con il metteteci chi volete<3
Ma no, tranquillo la Pan Trunks (perché son loro no?) va benone!
Alla prox!
Nala

11/01/16, ore 13:07

Ah! I miei piccioncini preferiti! ❤
Anche se in questo caso, proprio di piccioncini non si tratta, giusto? La lussuria é un peccato che mira alla sola soddisfazione del desiderio sessuale, nient'altro, proprio come hai scritto tu.
Il desiderio di possesso da parte di Trunks del corpo di lei descrive perfettamente la mancanza di tutto il contorno: Amore, affetto, tutto ció che hai descritto nelle altre tue storie su di loro.
Lui la osserva dall'alto in basso con uno sguardo di ghiaccio che lei, per non far vedere che é da meno, sostiene fino all'ultimo.
Non pensavo riuscissi nell'impresa di rendere al massimo, con il rating arancio e solo 300 parole a disposizione. Mi hai sorpreso e per questo ti becchi i miei complimenti!
Freelady

11/01/16, ore 12:54

Stavolta non ho capito chi sono XD sono pan e Trunks? Sparo a caso XD comunque io ci avrei messo bulma e vegeta per il semplice fatto che li vedo perfetti per il peccato della lussuria.
Dimmi che ho indovinato la coppia XD altrimenti sono curiosa di sapere chi sono XD
Attento il prossimo capitolo.
Alla prosisma.

11/01/16, ore 11:56

E la prima l'ho azzeccata! 🎉
Tutti i ssj hanbo gli occhi azzurri, ma solo quelli di Trunks sono di ghiaccio 😋 E comunque la coppia è bellissima :3 Trunks e Pan sono sempre ben accetti 😆
Sinceramente, devo chiederti scusa, perché dubitavo ce l'avresti fatta a stare al rating arancio in 300 parole, invece... Chapeau, Sir...

Elsira
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 12:02 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 02:11 pm)

11/01/16, ore 01:18

Ah! Guarda l'ora, guardala BENE! Te l'ho fatto per puro dispetto u.u
Sì, sono molto infantile, ma Goten non mi molla in questi ultimi giorni... T-T
Back to the story.....
Bu!! *-* Ecco a che peccato me lo hai accostato *-*
Davvero abile la tua strategia, davvero, ma purtroppo così come te migliori sempre più a tacere il personaggio in questione, io miglioro ad indovinarlo prima della fine :3 Bugia assurda... Ma comunque qualche progresso l'ho fatto dalla prima storia di Unthinkanable! xD
Detto questo... Le hai più aperte le scommesse illecite sul prossimo personaggio/peccato? No perché mi sento fortunata, è possibile sapere la quota di iscrizione? Ovviamente, i soldi saranno Zeni del Monopoly, no? ;P
Alla prossima caro mio!

Fulminata numero 2
(alias Elsira :P)

08/01/16, ore 23:53

Sei riuscito a farmi ridere anche in una storia seria. Bravo.
I bambini a volte sono gli esseri più spietati della terra, povero Bu.
Penso che ora anche Bills è rimasto traumatizzato e non condividerà più le sue cose.
Complimenti, era difficile trovare un personaggio a cui attribuire questo vizio.
Poi quando hai tempo mi spieghi come fai ad avere tutte 'ste recensioni, 10 a capitolo con le letterine me le sognavo!
Un abbraccio!