ALL YOU NEED IS LOVE

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/11, ore 20:17

A presto! ^-^ E ancora complimenti per questa fan fiction xD W i Malandrini! xD

02/01/11, ore 23:37

Ciao...senti un pò...anche se è la prima volta che lascio un commento alla tua ff penso di poterti dire un paio di cose.
Ho iniziato a scrivere all'età di 9 anni e leggendo altre storie ero sicura che le mie fossero orrende.
Ma tu non puoi saperlo perchè sei tu la scrittrice...quello è il tuo racconto...il tuo mondo.
Nessuno può decidere se il tuo racconto è bello o brutto, solo tu.
Se pensi che sia brutto bene...un pò di autocritica non guasta mai, ma non giudicare il tuo brano in base ad un altro perchè sarebbe come paragonare la bellezza di Jhonny Depp con quella di Brad Pitt.
Sono due bellezze totalmente diverse quindi...continua a scrivere e ad affascinare i tuoi lettori che sei bravissima.
un abbraccio lilylunapotter

20/05/10, ore 15:18

Grazie di che?! :D
Comunque, io aspetterò, tutto il tempo che ci vorrà, per leggere il gran finale xD. Ci conto (: Intanto, vorrà dire che mi metterò a leggere quella nuova!
Bacioni,
HappyShaLaLa__

12/05/10, ore 16:54

Ciao (: !
Ho trovato per puro caso questa fanfiction, e l'ho letta tutta d'un fiato, in un pomeriggio. Ora, non per spendere gratuitamente complimenti, ma gli unici scritti che ho letto così, sono stati quelli di sunflower__, che ho visto che anche tu segui, perchè ti ho trovata proprio lì xD.
Anyway, la tua fanfiction è scorrevole, scritta benissimo, con una trama molto accattivante. E per questo, davvero tanti tanti tanti complimenti :D.
Mi piace il modo in cui ti rivolgi direttamente ai lettori, perchè io mi sono sempre sentita tirata in causa :D
Adoro il modo in cui caratterizzi i vari personaggi, perchè si avvicina molto a come li ho immaginati io.
Mi è piaciuto molto anche il fatto che hai inserito nella storia anche i genitori di Neville <3
Mi sono messa a piangere -e non sto scherzando- quando James ha detto a Lily tutte quelle cose, sotto la pioggia. Era da quando hanno dormito insieme la prima volta che aspettavo quel momento *__*
E sono morta dal ridere quando ho letto dello scherzo che James e Sirius hanno fatto alla povera Lily xDD
Quindi, mmh, ricapitolando, questa fanfiction mi ha preso davvero tanto. C'è solo un piccolo problema. Sono andata a guardare a quando risaliva il caricamento dell'ultimo capitolo, ed è il 4 luglio 2009.
Sono caduta nella depressione più depressioni di tutte le depressioni .___. Cioè >.< Hai deciso di fermarti?! Non può essere, io VOGLIO sapere come continua ç____ç Ti prego, ti imploro, mi INQUINO ai tuoi piedi, CONTINUALA! Ascolta ed esaudisci le preghiere di una povera ragazza, rovinata dal non sapere come continua ç________ç
*Okay, dopo questo breve sclero, ritorniamo in me stessa*.
No, scherzi a parte, mi piacerebbe davvero poter leggere un finale. Spero che prenderai seriamente in considerazione l'idea di terminarla.
Ancora complimenti, bacioni..
HappyShaLaLa__

11/07/09, ore 11:44

non avevo visto che avevi aggiornato,che tonta...questo penso che sia il capitolo più bello in assoluto,davvero...James mi fa ammazzare dal ridere,è così dolce(e si anche io ho invidiato Lily all'inizio -.-'')..la notizia che stava per diventare padre lo ha reso felice come una pasqua e devo dire che anche gli altri(a parte Minus,ma lui neanche lo calcolo ù.ù)sono stati davvero carini e divertenti..Remus è troppo premuroso...mi è piaciuta la scena del parto,davvero bella...purtroppo mi sa che piangerò(si sto piangendo,ho la lacrima facile io xD)anche nel prossimo capitolo,ma per altri motivi(la morte di James e Lily)o mi sbaglio?...bello comunque che hai parlato anche di Neville e devo dire che in questo capitolo pensavo ritornasse Amelia invece non è stato così,vabbè...alla prossima xoxo Bella Swan

08/07/09, ore 14:24

tugurio! bel capitolo..xò vorrei dire 1 cosina...fai 1 tratto del prossimo capitolo dal punto di vista di piton e voldemort appena sanno la profeziaSSS! sai mi manca quella serpe...cmq...tra falco e aquila...:( tanto nessuno dei due vorra spiccare il volo

05/07/09, ore 10:50

Bel capitolo! ^^ Mi è piaciuta la descrizione del parto e quando James vede Harry xD

04/07/09, ore 16:27

Assolutamente stupenda!!! ha fatto proprio bene Lily e che cavolo anche la spesa!! spero non sia finita qui... non diremelo è finita sigh *me piange* e vabbè... sigh sigh baci baci -Dafny-

04/07/09, ore 15:32

Complimenti, bellissima fic! Peccato che ora viene la morte di James e Lily :(

04/07/09, ore 12:31

Hello!
Troppo bello questo capitolo, mi sono emozionata!
Le fortune tutte alle altre, Lily ha James, Bella ha Edward e io ho Emanuele. Pazienza mi accontento di lui.
Ridevo da solo quando facevano le ipotesi su quello che Harry diventerà da grande : Salverà il mondo magico e diventerà Capo del Dipartimante Auror! Ne hanno indovinati due!
Posta prestO!
Baci Dominic!

19/06/09, ore 13:38

ke dolci dolcissimi romaticoni!! eheh e ki l'avrebbe mai detto?? bel capitolo soprattutto un raggio di sole nella valle di lacrime della guerra aspetto il prossimo -Dafny-

19/06/09, ore 13:28

ariadna regna...(nn ho trovato errore alcuno) e se nn fosse stato x me probabilmente ancora staresti pensando alla frase xD w meeeeeeeeee ! ho aggiornamenti da dirti sull'operazione scotland 65...nella speranza che l'aquila scocchera il volo

18/06/09, ore 20:46

bellissimo il capitolo,mi è piaciuto davvero davvero tanto...è bella l'idea della malandrinata,povera Lily a dover combattere con quei due zucconi di James e Sirius ù.ù...sai che ci speravo che all'inizio Lily e James consumassero?mi sono detta questa è la volta buona che concepiscono Harry e invece...niente,la scusa della Pasqua e della tv mia cara Lily non sono molto originali -.-''...comunque sono in lutto per Remus,povero il mio adorato Lunastorta..mi dispiace troppo che si sia lasciato con Amanda,era così carini *°*...vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo che sarà stupendo come sempre..kiss Bella Swan...ps:il piede va meglio,ho portato la fasciatura per un mese ma ora cammino XD...xoxo

18/06/09, ore 13:33

Ma come ho fatto a non leggere prima questa fic non lo so! Mi piace un casino!
Lily... che fortunata ha baciato sia Sirius che James... Anche ioooooooooooo...
Posta presto!
Baci Dominic!

18/06/09, ore 08:31

ciao! ^^ povero James ihih e aveva anche preparato tutto alla perfezione! comunque alla fine è andata bene xD mi è piaciuta la parte dello scherzo ideato dai malandrini, mi immagino le faccie sconvolte di chi lo leggeva xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]