La ballata di Yomiuri Land
di sissi149

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/01/16, ore 22:17

Ciao Sissi e bentornata!
L' inizio di questa storia è intrigante.
Penso sia normale che i personaggi si caratterizzino a seconda delle storie, a volte anche a dispetto delle simpatie personali e soprattutto nelle AU, e comunque Kanda, secondo me, è perfetto nel ruolo di colui che vuole prendersi qualcosa che appartiene a Tsubasa, almeno in teoria. Se te ne vai in giro per il mondo con l' uomo variopinto, poi che pretendi? Certo che variopinto mi fa pensare ad un pappagallo brasiliano! Magari, Roberto non ti sta proprio simpatico.
Piuttosto, mi dispiace per il fratello che sembra già destinato ad una brutta fine. Ma è il piccolo Daichi?
Alla prossima, Maria.

20/01/16, ore 14:24

Carissima Sissi, ben ritrovata! Ho iniziato a leggere la tua storia. Decisamente un cambio radicale: intrighi, castelli, Principi, magie, dame e cavalieri....insomma cosa volevo di più! Hai subito acceso la mia curiosità. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!un abbraccio

19/01/16, ore 12:04

*O* OH!
Ma cosa vedono i miei occhiolini stupefatti!!! Se hai deciso di pubblicarla anche qui, devo presupporre che stai per riprenderla??? *_________* (dimmi di sì, dimmi di sì!)
*_____* beh, sappi che non vedo l'ora di tornare a immergermi nella tua interessantissima storia!!!
(E nel frattempo faccio la riciclona di recensioni XD LOL non odiarmi!!!)

*_____________*
Curiositààààà!!!
Mi piace già da questo primo capitolo, con Kanda e Kumi sempre pronti a tramare nell'ombra. XD Povera Kumi, ormai è marchiata a vita! XDDDDD *muore di lol*
E anche qui fa la parte della zoccolona, ma non divaghiamo!
Bellissime tutte le citazioni e riferimenti a CT. Li ho trovati azzeccatissimi! *_* Con Roberto, l'uomo variopinto, XDDD IL LOL!
Anche se solo come divinità, anche Gamo fa sempre la parte dello stronzo XD marchio di fabbrica anche quello, ormai *ride un sacco*. *_* Katagiri priore e Sano, assistente nano, sono BELLISSIMI XD Povero Sano, però XD
Ho adorato anche il riferimento a Taichi Nakanishi e come hai usato Machiko Machida XD poverina, lei non se la filava nessuno e tu l'hai resa una Dea! Questo sì che si chiama RIVALSA! *cade dalla sedia*
Bella anche tutta l'impostazione della storia, i particolari, Makotino cazzutino e la descrizione della fortezza.
Mi incuriosisce tantissimo la questione di parentela tra Tsu e Jun! *_* Voglio sapere come la spiegherai!!!
:3333 tantissimi complimenti, Sissina!
Un inizio davvero col botto!!! *-*v

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]