Stitches
di tylersanchor

01/02/17, ore 19:13

Mi spiace molto che sia finita, perché, in fin dei conti, la loro storia è soltanto all'inizio. Magari protresti scriverne un seguito, sempre che tu non lo abbia già fatto.
Secondo me, Stiles non fa altro che negare i suoi sentimenti per Theo, volendo negare anche il fatto che il ragazzo sia cambiato. Prima o poi, però, dovrà accettare la realtà dei fatti.

01/02/17, ore 17:28

A quanto pare Stiles ha scelto la seconda opzione, ossia continuare a credere che Theo stesse tramando qualcosa di malvagio.
Certo che, ripetere 'Ti odio' mentre lo bacia, non fa rendere quest'affermazione molto reale e veritiera.
Pansessualità… scusa, ma non è la stessa cosa di essere un bisessuale? In entrambi i casi si è attratti da maschi e femmine, o sbaglio?
Ad ogni modo, pansessuale, bisessuale, omosessuale o eterosessuale, a Theo piace Stiles.
Sul serio quello era il primo bacio della chimera?

01/02/17, ore 14:28

Da Deaton? Stiles è andato da Deaton credendo che Theo gli avesse fatto qualcosa? Oddio!
Mi auguro che, con quel bacio, ora il ragazzo sappia le reali intenzioni della chimera. Oppure crederà che lo volesse sedurre per farlo innamorare di lui, e poi proseguire tranquillamente con il suo piano malefico?
Ho visto che siamo quasi alla fine della storia… peccato.

01/02/17, ore 11:34

Naturalmente in questa storia Theo ha messo la testa apposto, per cui Scott fa bene a concedergli i beneficio del dubbio. Tuttavia, il fatto che nella serie TV creda che tutti siano buoni al 100% non va affatto bene. Anche perché era pronto a dare mille possibilità di redenzione a dei psicopatici assassini come Deucalion e Peter, ma quando Stiles ha dovuto uccidere per proteggere il padre e sé stesso, ecco che era pronto a criticare l'amico. Voglio dire, Stiles è il suo migliore amico, suo fratello, e lui va a credere alle parole di uno che praticamente non conosce? Ok, questo non c'entra nulla con la storia, ma stamattina ho visto questa puntata, e il suo comportamento proprio non l'ho digerito e dovevo in qualche modo sfogarmi.
Coooomunque, sembra proprio che Stiles stia piano piano cambiando il modo di vedere Theo.

31/01/17, ore 22:39

Theo ha ragione nel dire che Stiles dovrebbe smettere di porre Lydia su un piedistallo e di cominciare a pensare finalmente solo a se stesso.
Credo che, quando si ami una persona, ci si debba svegliare alla mattina ed addormentarsi alla sera con il sorriso sulle labbra non appena la si pensa, e non essere addolorati al solo pensiero di starla per vedere con un'altra persona, o pensare che in quel momento è appena tornata a casa dopo un appuntamento romantico.
Per quanto riguarda Theo, credo che voglia in qualche modo far capire a Stiles che, nonostante quello che ha detto la notte prima, lui sarebbe disponibile.

31/01/17, ore 14:15

Sono contenta che Derek non ci sia. Non perché lo odi, ma semplicemente perché, nonostante mi piaccia molto la Steo, la Sterek è la mia coppia preferita, per cui con la presenza di Derek, alla fine, è logico che mi aspetti che la Sterek ci sia e che prevalga sulla Steo.
Chissà che cosa farà fare Theo a Stiles. Magari gli chiederà di aiutarlo ad entrare nel Branco di Scott. Sono molto curiosa di scoprirlo.

23/01/17, ore 00:30

Mi piace tutto di questa cosa, dall'inizio alla fine! Stiles è perfettamente realistico nella sua goffaggine e nella sua avversione verso Theo e Theo, invece, è così dannatamente sexy e dolce nelle tue descrizioni che non può non farti innamorare. Devo anche farti i complimenti per la scrittura, è veramente scorrevole e non smetteresti mai di leggere. Ti ringrazio davvero tanto per questa Stheo così bella, già è raro trovarne, maggiormente di così belle! ^^

27/06/16, ore 01:08

Penso di essermi innamorata di questa storia. Tipo che è la mia Steo preferita in assoluto. Visto che adoro il tuo modo di scrivere penso che ti stalkereró un po' adesso hahah.

28/02/16, ore 22:13

Ho trovato questa storia la settimana scorsa e me ne sono innamorato Perchè finalmente un'altra anima pia che Shippi la Stheo come me esiste ed è disagiata quasi quanto me.
Sai, l'ho trovata molto realistica e ogni particolare è stato messo al posto giusto e al momento giusto, hai davvero fatto un piccolo capolavoro!
IO HO AMATO QUESTA STORIA E SI, TI PREGO IN ARABO ANTICO, SCRIVI LA BENEDETTA FF STHEO AL COLLEGE.

P.S. Il tuo modo di scrivere lo amo, penso di iniziare a stalkerarti <3

23/02/16, ore 01:26

IO. TI. AMO.
Cioè tu non hai idea di quanto io abbia sperato in una Stheo almeno decente qui su efp, perché io letteralmente PIANGO ogni volta che quei due hanno una minuscola scena insieme. Purtroppo, tutte le Stheo che trovi qui sono su Stiles depresso perché Derek l'ha mollato che quindi inizia a fare sesso con Theo, e questa cosa per quanto carina (e per quanto io ami la Sterek) NON può essere considerata una vera Stheo.
Avevo quindi perso le speranze, quando poco fa ho trovato la tua storia ed ho deciso di leggerla.
E ho trovato una fanfiction STUPENDA!
Ti giuro, io recensisco poco, ma davvero devo farti i complimenti perché mi hai fatto sorridere, ridere, intenerire, piangere e sclerare, hai colto nel segno! Poi hai reso benissimo i personaggi, anche Theo che ormai conosciamo tutti come stronzo e cattivo l'hai riportato in modo credibile, e non è da tutti!
Poi ovviamente complimenti per lo stile perché è davvero scritto bene, chapeau!
E niente, ti ringrazio di cuore perché hai scritto davvero una storia bellissima e aspettavo da tanto una Stheo così! Va sicuramente tra le mie preferite!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bye!

22/02/16, ore 19:50

Saaaalve!
Allora, inizio col dire che trovo che questa fanfiction sia STUPENDA!
Non avevo mai pensato alla Stheo fino a qualche giorno fa. Devi sapere che io in Teen Wolf shippo praticamente... tutti con tutti, etero e gay, anche le coppie più improbabili tipo... Stiles e Jackson, quiiindi non ho mai deciso con certezza quale fosse la mia coppia preferita.
Più volte mi son detto che fosse la Scisaac o la Sciles, ma... alla fine queste mie ship si sono lentamente smontate col tempo e si son dissolte nel nulla.
Dopo molti ripensamenti però, e dopo essermi fatto una scorpacciata di fan art e fanfiction, ho deciso che le mie coppie preferite sono la Sciam e Stheo.
Perché Sciam? Beeeh, dai, Scott e Liam li trovo troppo teneri, non posso non shipparli.
E perché Stheo? Come ho detto non avevo mai pensato a questa coppia fino a qualche giorno fa. Mi sono appassionato ad essa con qualche fan art e subito mi è piaciuta quindi son venuto qui su EFP a cercare qualche fanfic, e la tua è una delle poche che ho trovato.
Trovo anche che sia una ship perfetta perché, nel caso dovesse mai tornare il Void Stiles/Nogitsune sarebbero una stupenda coppia di malvagi. Aww.
Ovviamente tutto questo nel fandom, perché nella serie non accadrà mai e poi mai, ma non importa.
Ora smetto di parlare di me e parlo della fanfic. Mi è piaciuta subito, sin dal primissimo capitolo. Quando l'ho trovata poi mi son divorato tutti i capitoli in una manciata di minuti e quest'ultimo... mi ha fatto... praticamente sciogliere come un cubetto di ghiaccio al sole perché... OH MIO DIO QUANTO E' TENERO THEO!
Non l'ho mai visto sotto questa luce, in effetti, dato che nella serie è uno stronzo di prima categoria. Ma in questa fanfic... è... OH MIO DIO.
Sappi che mentre leggevo mi è venuta voglia di coccolarlo, coi suoi calzini antiscivolo con impronte di lupetto, aww.
Dunque, in sostanza, AMO questa ff! E tu scrivi davvero molto bene!
Sono inoltre felice di aver trovato delle fanfic su questa coppia perché di solito le fanfic di Teen Wolf trattano quasi tutte della Sterek, che mi piace... però... ci sono TROPPE ff Sterek, e cominciano a farmi l'effetto di quando mangi talmente tante volte un cibo che ti piace che... alla fine non ti piace più e cominci a trovare il sapore di quel cibo... noioso e.. non più buono come un tempo.
Dunque apprezzo i cambiamenti, ogni tanto.
Prendi me ad esempio. Non so se conosci la serie tv Supernatural, non so se conosci il suo universo, il suo fandom ecc...
Nel dubbio ti dirò soltanto che, proprio come la Sterek per Teen Wolf, la Destiel (DeanXCastiel) regna incontrastata OVUNQUE. E va bene, a me piace la Destiel, come la Sterek, ma... hai capito no? Il discorso l'ho già fatto.
Dunque io ho cominciato a scrivere ff di una coppia piuttosto improbabile e mai pensata da nessuno, che però a me piace, ed ho deciso di portare queste ff qua su EFP, anche per "cambiare un po l'aria".
Sono stato molto felice infatti quando, nelle recensioni, la gente mi diceva che effettivamente non aveva mai pensato alla coppietta di cui scrivo ma, leggendo, si è appassionata come me alla suddetta coppietta. Sono stato felice di coinvolgere qualcun'altro in nuove ship.
Tutto questo per dire: apprezzo i cambiamenti, di tanto in tanto, e le ff Stheo non si vedono molto in giro perché è tutto intasato dalla Sterek.
Magari un giorno la scrivo anche io una ff Stheo... uhm...
Okay, la smetto di "parlare" così tanto e ti lascio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto! ^^

21/02/16, ore 20:44

Che carini.....
Ho letto tutta la storia fino ad ora e questo capitolo è dolcissimo.
Sono una Sterek ma anche questa coppia non é male.
La tua storia mi piace molto ed ho passato tutto il capitolo a fare:
"ohhhhhhhhh che carinii!!!"
Stiles non si fida di Theo ma decide di fare una tregua ... Spero la tregua vada avanti per un bel pó.
Voglio proprio leggere le reazioni di Scott ,Lydia e il resto del branco quando scopriranno questa specie di "cosa non definita" tra Stiles e Theo...
Spero che tu aggiornò presto....:)

16/02/16, ore 11:52

..........
Secondo te, esiste una cura per gli occhi a cuoricino?
......
O un calmante specifico per le fangirl?
BACIO STHEO, Dio ti abbia in gloria, donna.
Deaton si aggiunge a Scott nella navigazione sulla ship, piano piano aumentiamo, MOLTO BENE.

«Mi hai fatto qualcosa. Ogni volta che mi tocchi inizia a pizzicare e non smette a meno che ...»
«A meno che?»
«A meno che tu non sia un'ortica gigante non mi tocchi ancora. Ed è sicuro qualcosa di strano perché sai io non sono affatto una persona fisica. Odio il contatto fisico. Specie con te.» AWWWWW

Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, quindi a domenica, tesoro.
Complimenti e basetti

16/02/16, ore 11:35

Sono un essere orribile, ti chiedo perdono, mi metto in ginocchio se vuoi, sono riuscita a passare solo ora, ma le Stheo si devono leggere con calma.
Scott è indirettamente sostenitore della ship, bravo Scottie ne hai combinata una giusta! APPLAUSI PER SCOTT, sono così fiera di lui, ora mi commuovo.
Stiles, quello alla mano non  è prurito, ma elettricità scaturita dal contatto con qualcuno che ti piace, fidati di me....
Capitolo ben scritto, adoro il tuo stile e se non te l'ho già detto, amo anche il banner.
Ora volo a leggere l'altro capitolo.
Basetti

14/02/16, ore 14:40

Questa fanfiction mi prende sempre di più, è incredibile! Adoro come la cosa si sta sviluppando e non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo un bacio! :*