Harry e Heather Potter: l'ordine della fenice
di clif

07/03/16, ore 11:37

L'ES è stato scoperto ma chi è stato a denunciarli? bella domanda... Se fosse stata Heather sarebbe stata un ipocrita (dopotutto anche lei non ha fondato un gruppo segreto?), Astoria secondo me no... A meno che non sia stata obbligata... Hermione con il suo comportamento strano fa venire i dubbi, ma non è forse stata lei ad avere l'idea?
Chissà chi è...
Al prossima capitolo
Julia :)

06/03/16, ore 17:20

Wow! Capitolo interessante, mi piacciono i misteri :3. Non saprei proprio dire chi è stato a tradire Harry, però ho delle ipotesi se ti interessano. Allora, il colpevole che ha spifferato (volontariamente o involontariamente) della stanza delle necessità è uno, mentre chi ha cancellato la lista dell'ES può essere stato qualcun altro. Quello che voglio dire è che chi ha detto della stanza delle necessità e che chi ha cancellato la lista non penso siano la stessa persona. Ovviamente, posso anche sbagliarmi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo così faremo luce al mistero XD, a presto ;)

06/03/16, ore 16:50

*.*
Chissà chi è stato a tradire Harry?
Anche se una mezza idea già ce l'ho :)
A presto. Bacioni. XD

06/03/16, ore 09:04

Bel capitolo. Povero ragazzi. Io. Odio. La. Umbridge. La vorrei picchiare. Ci vediamo al prossimo capitolo

06/03/16, ore 00:53

Mi dispiace per Caroline :( per fortuna c'è Heather che l'aiuterà a superare questo momento :). Che anche aiuterà molto probabilmente il fratello che è incapace in Occlumanzia e speriamo che grazie a lei non muoia Sirius (lo adoro come personaggio).
Mi domando cosa volevano i mangiamorte da dal padre di Caroline sicuramente informazioni ma su cosa?
Al prossimo capitolo Julia :)

03/03/16, ore 17:19

*.*
è dovuto morire il signor Prince per fare capire ad Heather quanto sta diventando importante la sua Caroline per lei. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora. sicuramente Caroline sarà più motivata a combattere. A presto. Bacioni. XD

03/03/16, ore 17:04

Eehh... l'amore...
Scherzi a parte questa ragazza sta veramente cedenso al cuore. Era ora. Non mi dispiace la versione fredda e con della sana cattiveria di Eather. Ma un po' di amore a parte il fratello ci vuole. Ho letto tutte le storie tra ieri e oggi e devo dire che mi piacciono parecchio. Avevo pensato ad una cosa del genere ma non ci sono saltata fuori. Complimenti. Aspetto il prossimo capitolo. A presto Neah.

03/03/16, ore 15:08

Questo capitolo mi ha letteralmente spezzato il cuore, anche se dovevo immaginare che il signor Prince avrebbe fatto quella brutta fine.
Seguo la tua storia (le tue storie, se proprio vogliamo essere pignoli) da un paio di settimane, e devo dire che adoro il tuo modo di scrivere, adoro il personaggio di Heather e quello di Caroline, che è dolcissima come il miele♡
Beh, che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perché sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra Heather e Caroline... quindi continua così!
-nikui

ps. ovviamente la mia bandierina è verde, un po' come i Serpeverde u.u

03/03/16, ore 13:53

Ciao ;),
povero Signor Prince, povera Caroline addolorata ora è. Heather vendicalo, vendica la sua morte fetente (cit. Amleto)T-T. Comunque, sarebbe più bello se fosse Heather a insegnare l' occlumazione a Harry. Ehehehe, riesco a immaginarmi la scena: il poveretto che continua a lagnarsi che non c'è la più, e la sorella, piena di bontà cristiana, lo schiaffeggia e gli dice qualcosa tipo "Basta frignare, sii uomo!" Wuahahah ok, basta sto delirando XD. Bel capitolo come sempre, alla prossima ;)

03/03/16, ore 13:29

Bel capitolo. Mi dispiace per Caroline. Mi dispiace davvero tanto. Ci vediamo al prossimo capitolo. Bye bye

02/03/16, ore 23:09

Heather finalmente è riuscita a riprodurre il suo patronus!! Ovviamente pensando a Caroline e caso strano il pitone ha i suoi occhi! Ora si che andrà completamente in confusione ahahah
Mi piace la parte del padre di Caroline.. si capisce un po' la sua idea, come la pensa.. chissà chi l'avrà rapito.. secondo me un mangiarmorte ;)
Lo scoprirò prossimamente a meno che tu mi faccia un piccolo spoiler xD
Ciao! Julia

01/03/16, ore 21:26

Ciao! Altro bellissimo capitolo, molto originale! Io ancora aspetto di vedere qualche allenamento per far diventare anche Harry più in gamba... inutile, sono fissata con il fatto che mi piacerebbe vedere di più i due fratelli insieme e non dico allo stesso livello (heather è troppo forte e ineguagliabile) ma almeno un harry più forte dal canon... chissà! Intanto aspetto per le forme di animagus di entrambi (me lo avevi promesso eh)! Ciao ciao

01/03/16, ore 18:50

*.*
Alla fine anche Heather è riuscita a fare un Patronum corporeo. Ora non è seconda in niente ad Harry :3. Al prossimo capitolo. Bacioni. XD

01/03/16, ore 10:34

Il pitone di Caroline? Cavoli. Non me l'aspettavo. Il capitolo c'est bon. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

01/03/16, ore 10:29

Sììì!!!
Finalmente, il Patronum di Heather è un pitone! Per qualche giorno mi stavo cervellando di quale animale avrebbe preso forma, non avevo considerato il pitone, comunque veramente bello (se poi il suddetto pitone ha gli occhi viola, mmh :3). Sirius poi che si sente così paterno con la ragazza, molto carino. Il Signor Prince è davvero una brava persona speriamo che non gli succeda niente di grave O_0. Non so come, ma la tua storia mi sta facendo mettere più in antipatia Lucius che Draco, ahahahah, mi devo preoccupare? XD. Bel capitolo alla prossima ;)