Harry e Heather Potter: l'ordine della fenice
di clif

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/02/16, ore 15:46

*.*
Heather non sa fare un incantesimo e Harry si?! Il mondo sta andando a rotoli O_O aiuto! Si salvi chi può! Scherzo :3
Spero di leggere presto come si evolverà la cosa. Al prossimo capitolo. Bacioni. XD

04/02/16, ore 12:55

Ciao,
Ormai Heather è completamente rincitrullita, (e lo vede anche in Remus) addirittura che si dimentica di non saper fare l'incantesimo del Patronus. E Harry è in una fase di incacchiamento represso (ha le sue cose?) XD, sembra quasi che i gemelli si siano scambiati gli stati emotivi, forte XD. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà :). A proposito, dopo questa scena, pensi che dovremo aspettarci che anche Heather impari l'Incanto Patronus, se è così mi pacerebbe sapere tanto quale forma avrà, e soprattutto voglio scoprire quale Animagus ha preso forma. A presto ;)

02/02/16, ore 15:07

*.*
Heather è sempre la migliore :)
Non ho molto da dire su questo capitolo, mi è sembrato piuttosto tranquillo.
Chissà come reagirà la ragazza all'attacco dei dissennatori. A patto che non sarà rivolto direttamente a lei. A presto.
Bacioni. XD

02/02/16, ore 13:25

Ma ciao. Bellissimo capitolo. Mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa faranno i gemelli. Ciao

02/02/16, ore 11:46

Eccomi qua!
In questo capitolo finalmente mi sembra di rivedere la vecchia Heather di sempre, già dai primi capitoli non la riconoscevo più (non che mi dispiaccia vederla così... molto raramente) , e per un istante ho pensato che tu avessi la febbre ahahah XD (sorry), e tutto grazie a alla signora Figg, (meglio conosciuta come la gattara dei Simpson XD) la nostra regina, visto che non brutalizza nessuno da molto tempo diciamo che appena la vede si sente molto tentata ma essendo un giovane di buone maniere per stavolta lascia correre. Ma chissà potrebbe cambiare idea una volta saputo in quale millesimo guaio si è cacciato il fratello adorato, eheheh, chissà, chissà. bel capitolo alla prossima ;)

01/02/16, ore 00:01

Bello il nuovo capitolo! Vedere Heather così materna mi fa strano o.o ma in fondo ha un cuore anche lei.. molto in fondo XD e difatti si sta rendendo conto di essere gelosa di Caroline. Quando avevo iniziato a leggere la storia non ci avrei mai pensato a una coppia del genere ma mi piace! Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà in seguito e vedere come Heather reagirà a questa novità un po' inaspettata :D
Julia

31/01/16, ore 17:01

Eccomi! Scusa se ci ho messo più del solito, parenti in arrivo quindi tutto è un casino.
Ma torniamo al capitolo, mi sbaglio o Heather è più umana del solito? insomma, prepara la tisana al fratello e lo coccola. Una vera sorella modello si può dire. E adesso sogna la sua amata Caroline :3. Che cosa farà la nostra regina? Immagino che per come è fatta lei non so se accetterà subito di avere dei sentimenti. Ma chissà solo il tempo può dirlo, o meglio tu puoi dirlo XD. Bel capitolo, alla prossima ;)

31/01/16, ore 11:48

*-*
Eccoci con il nuovo capitolo :D
Heather così materna fa un po' paura O_O
Chissà cos'altro ci nasconde questa fantastica ragazza :)
Al prossimo capitolo. Bacioni. XD

31/01/16, ore 09:08

Carino !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
😊
Thranduil_Oropherion

31/01/16, ore 08:49

Heather gelosa? Cavoli. Non me l'aspettavo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa farà heather con la sua gelosia. E che cosa faranno i potter con quel essere che non dovrebbe neppure essere chiamata signora della Umbridge. Ci vediamo

28/01/16, ore 20:30

Gran bel prologo. Me gusta me gusta. Mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa faranno i miei gemelli preferiti. Ci vediamo, cliff caro/a. Non ho ancora capito se sei maschio o femmina. Certi nickname ti fanno pensare a un maschio, ma certe ci sono delle femmine dietro. Io, ad esempio, sono una femmina ma ho un nickname da maschio. Bye-bye

28/01/16, ore 18:28

*.*
Ecco il prologo del quinto libro :D Sei molto puntuale in quanto ad aggiornamenti, e di questo te ne sono grato. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà ai fratelli Potter quest'anno. La Umbridge avrà pane per i suoi denti ahahah.
Bacioni. XD

28/01/16, ore 14:26

Ciao! Non ho mai recensito la tua storia ma mi ha interessato molto fin dai primi capitoli :) Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo sperando che Harry usi un po' più di cervello sennò ho paura che sua sorella lo ucciderà questa volta :D. Per quanto riguarda Heather sono proprio curiosa di sapere cosa succederà con la sua amica Prince.
Aspetto il tuo aggiornamento!
Julia Slytherin

28/01/16, ore 10:50

Hey!
e così alla fine sei riuscito a pubblicarlo la mattina, bene dai :). Sembra che in questa parte della storia vedremo un Harry più incacchiato del solito, scommetto che Heather a un certo punto tirerà una pizza in testa al fratello e dirà qualcosa del tipo "datte na calmata intanto -_-" ahahah XD, scherzo. Non vedo l'ora di leggerlo. Ho solo una domanda: come mai hai cambiato il rating, dici dobbiamo aspettarci qualcosa di più brutale? Miseriaccia XD. Alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]