Harry e Heather Potter: l'ordine della fenice
di clif

21/02/16, ore 14:30

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci vediamo

21/02/16, ore 14:16

Hey!
Heather beve? E fuma? Cavolo non me lo sarei aspettato XD. Per di più è l'unica che ha riconosciuto il fratello di Silente. Ma infatti me lo chiedevo spesso, come è possibile che Harry e i suoi amici, entrando e uscendo da quel locale, non lo avessero capito prima? Bisogna essere rimbambiti. Insomma sono quasi due gocce d'acqua e nessuno se ne accorge, si vede che Heather è la più sveglia. Ora che ha suggerito al fratello la stanza delle necessità (solo per non farsi sgamare, non di certo per bontà cristiana) non vedo l'ora di sapere che certa persona si è comprata XD. Bel capitolo, a presto ;)

20/02/16, ore 00:28

Ciao! Harry sempre in punizione eh? non è capace a controllarsi come la sorella ahahah. Che comunque non riesce a gestirsi quando ha intorno Caroline, riuscirà un giorno ad accettare che provare qualcosa non è da deboli? Mi piace la setta delle serpi :) Tutte che pendono dalla labbra di Heather come i mangiamorte con Voldemort chissà se diventeranno come loro, meglio o peggio di loro. Solo il tempo (e l'autore) lo dirà
Al prossimo aggiornamento!

20/02/16, ore 00:18

Ciao! Così Harry ha parlato con Astoria e ha deciso, per il momento, di fidarsi di lei :) anche se con un po' di imbarazzo! ahahah. I gemelli conosco la famigerata Dolores Jane Umbrige secondo me de vedremo delle belle soprattutto con Heather! La giovane Prince riesce a essere quasi composta con Heather ma sembra che tutti abbiano visto i segni tranne Heather!
Ho visto che hai già aggiornato.... sono io quella in ritardo a recensire :D

18/02/16, ore 16:58

*.*
Caroline è troppo tenera. Mi fa tanta tenerezza :D Heather, mi raccomando, trattamela bene. Merita tutto l'amore del mondo quella ragazza. A presto. Bacioni. XD

18/02/16, ore 14:43

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Adesso vado via che devo fare i compiti di matematica e di inglese. Ciao e alla prossima

18/02/16, ore 12:12

Eccomi!
Mi sa che alla fine rimango dell'idea che Heather potrebbe fare l'addestratrice (ovviamente l'autore sei tu. Tua la storia, tua la decisione) ;). Samuel si è tanto affezionato a Caroline che si lascia accarezzare, oh oh :3. Ho solo una domanda, ma Heather si fida davvero delle sue compagne di casa a tal punto da addestrarle? Quello che intendo è che cosa faranno quando lo Zio Voldy interverrà, le ragazze Serpeverde saranno ancora dalla di Heather? (non so perché mi è venuto questo dubbio). Heather ormai è nella fase della pubertà, ci manca solo che vada dall'infermiera della scuola credendo di essere affetta da qualche strana malattia ahahah (scherzo) XD. Bel capitolo, alla prossima ;)

16/02/16, ore 19:15

Lo sapevo. Quei due si sono messi insieme :D
Adesso bisogna solo sperare che Heather non sia capocciona come il fratello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di scoprire come si evolverà il rapporto tra le due Serpeverde. Bacioni. XD

16/02/16, ore 14:00

Bellissimo capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa succederà. Ciao ciao

16/02/16, ore 10:52

Eccomi!
A quanto pare Harry sarà in buona compagnia quest'anno :3. Ecco a voi signore e signori il personaggio di Harry Potter più irritante al mondo con tanto di completino rosa (di certo per niente sexy), la Umbrige Whuahahaha XD. Sai una cosa? Caroline sarà anche una Serpeverde coi fiocchi, ma personalmente penso che ha il cuore di un Grifondoro tanto grande :3. La Umbrige sperava che Heather si incacchiasse e le rispondesse, ma non conosce la nostra regina, lei non risponde a parole ma con i fatti. Ho la vaga sensazione che la Umbrige dovrà guardare bene sotto le lenzuola la notte, per puro "caso", potrebbe trovarci un enorme pitone di nome Samuel Whuahahah XD. Bel capitolo, alla prossima ;)
Anonymous_1592

Ciao! mi stavo quasi dimenticando di recensire... di nuovo :D. Speravo di trovare l'incontro Heather/Caroline ma mi sa che dovrò aspettare il prossimo capitolo :) momento imbarazzante con Ron ed Hermione anche se credo che Heather fosse più infastidita che altro :D Harry e Astoria si cercano che carini! Secondo formeranno una bella coppia ^^ chissà cosa accadrà tra Hermione e Draco.. anche se non mi piace particolarmente come coppia... vedremo ;)
Ciao Julia

14/02/16, ore 19:01

Mi sono dimenticata di recensire il capitolo... non importa lo faccio ora :D Che diventasse prefetto lei era scontato o lei o Caroline ma meglio lei :) il momento Sirius-Heather mi è piaciuto proprio.. Forse con lui riuscirà ad avere qualcuno che può considerare una famiglia! E ora gli insegnerà L'incanto Patronus... Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la situazione e non vedo l'ora che arrivi il ritorno a Hogwarts e come si comporterà Heather con Caroline :D

*.*
Eccoci qua! Chissà se Astoria e Harry si metteranno insieme. La loro coppia mi piace, anche se non quanto quella di Heather e Caroline. A presto. Bacioni XD.

Ciao,
finalmente sull'espresso per Hogwarts! Per la prima volta Heather non riesce a imparare un incantesimo ( a bè questa è magia bianca) e mi sa che ci rosicherà per un po', però lei è in gamba e prima o poi ce la farà ;). Mmh, chissà che voleva Lucius dal signor Price: il mio intuito da detective mi dice che è qualcosa a che vedere con un tizio privo di naso (non so se mi spiego), o stavano parlando dei figli eheheh sto azzardando tutte le ipotesi XD. Heather perfetto, eheheh c'è la vedo proprio, non tanto come Piton ma come la McGranitt perché non credo che Heather sia tipo che faccia favoritismi, ovviamente spero non manchi la frase: "Cinquanta punti in meno a Grifondoro" ahahah XD. Uffa ma Caroline n'do sta? T-T. Speriamo che entri presto in scena e non vedo l'ora sapere anche la sua di forma Animagus. Buon San Valentino e a presto ;).
Con affetto Anonymous_1592

Bel capitolo. Mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye bye e buon san Valentino