Harry e Heather Potter: l'ordine della fenice
di clif

14/03/16, ore 16:00

Ok perdonami per il ritardo. Ma avevo un piccolo problema di connessione. Sorvolando non so come ma quando ho letto che non dovevano aprire gli occhi mi è passato per la mente il basilisco... ma non ne ero sicura. Poi... Heather ucciderà. Lo hai detto qualche capitolo fa... sia che stia dalla parte del bene o del male le sue mani saranno sporche di sangue. O credo almeno. Povera Caroline... ma ci ha pensato Heather a vendicarla. E forse ucciderà Bellatrix. Mi piace ma se morisse non ne soffrirei molto. Spero di saperlo presto. Scusa per il mio sproloquio. Allora prossima.

13/03/16, ore 21:39

Ciao,
sono in ritardo con la recensione, ero al cartoomix a Milano XD. Tornando al capitolo… Wow! Quindi Heather può trasformarsi in un Basilisco, che figata! E direi che fa proprio al caso suo, un po’ come Malefica, la cattiva della Bella Addormentata, che come ultima risorsa si trasforma in un drago. Lei e le sue alleate si sono fatte valere, anche se purtroppo ha perso quello che per lei sarebbe stata una figura paterna e Caroline è rimasta ferita (speriamo niente di grave) :(. Ora che è più arrabbiata che mai, che cosa succederà? Dobbiamo aspettarci che compia un omicidio. Ma soprattutto, Harry sopravvivrà alla furia della sorella? Bel capitolo, molto bello. Alla prossima, non vedo l’ora ;).

13/03/16, ore 12:40

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye bye

13/03/16, ore 11:29

Noo!
E io che ci avevo sperato fino all'ultimo!
Sirius...
Okay, anche se la storia è quella ammetto di esserci rimasta male... anche se, devo ammetterlo, sono curiosa di vedere se effettivamente Heather ucciderà oppure no...
Per non parlare del fatto che Harry non la passerà liscia, chissà cosa gli aspetta.
E poi ODDIO! Heather può trasformarsi in un Basilisco! Diciamo che come forma animagus è proprio azzeccata, anche se non ci avevo proprio pensato...
Beh, non ho nient'altro da aggiungere, quindi ci vediamo alla prossima recensione ahah
-nikui

13/03/16, ore 11:19

*.*
Non so che dire. Non saprei proprio dire se mi ha lasciata sconvolta più la morte di Sirius (anche se purtroppo era scontata), oppure la rivelazione della forma animagus di Heather. Al prossimo capitolo. Bacioni. XD

11/03/16, ore 23:45

Ciao! Sarà bello vedere l'evolversi della situazione Heather/Caroline... pernsò che sarà un po' complicato :D. Comunque la sorella parte per aiutare il fratello (di nuovo), anche se almeno lei ha capito che Voldermort stava mandando visioni false (meno male). Divisa nuova per il gruppo di Heather (che ha un nome? non mi ricordo xD) sarà interessante vederle combattere prossimamente.
Al prossimo capitolo Julia

10/03/16, ore 15:03

Non capisco perché io debba esaltarmi ogni volta che leggo/sento "Kingdom Hearts"... adoro quel gioco!
Anyway, ottimo capitolo come al solito.
Sono curiosa di scoprire quale sia questo "solo modo" per raggiungere il Ministero... ho pensato che potesse avere a che fare con la forma animagus di Heather, ma non credo sia questo çwç Più che altro spero di vederla al più presto...
Inutile dire che spero che la presenza di Heather possa contribuire a salvare Sirius ma, forse, mi sto soltanto illudendo.
Beh, che altro dire? Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
-nikui

10/03/16, ore 13:31

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Quella di heather si chiama ansia da prestazione post-esami (nome inventato sul momento). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

10/03/16, ore 12:42

Eccomi,
finalmente la setta delle serpi va in missione, per di più le ragazze proveranno per la prima volta l'effetto della smaterializzazione (partono le scommesse su chi rimette per primo XD). Immaginavo, che Heather non avrebbe mandato le più giovani, non tanto per il suo gran cuore ma per il fatto che potrebbero essere d'intralcio ehehehe, povera Astoria. Wow! anche tu conosci Kingdom Hearts, grande! Ormai Heather, nel suo continuo andare a salvare il fratello, dovrebbe dargli un nome: "Operazione salvare Harry (ovvero quello scemo di mio fratello)" ahahaha (questa lo presa in Once Upon a Time )XD. Bel capitolo, alla prossima ;)

10/03/16, ore 10:12

*.*
riguardati, mi raccomando. Stiamo per giungere alla conclusione, spero che Sirius si salvi. Heather pensaci tu >.<
Al prossimo capitolo. Bacioni. XD

09/03/16, ore 22:40

Ciao! Come è stata Heather? c'è non capisco.. ok che vuole proteggere il fratello.. ma perchè denunciare una cosa che a lui piaceva fare? Non ne capisco il motivo e infatti concordo con Harry che si è arrabbiato con lei, ma lui ha provato la furia della sorella che lo vuole proteggere... chissà come si metteranno le cose fra i due gemelli.. e spero che almeno tu mi salvi Sirius (personaggio che io adoro)
Al prossimo capitolo
Julia! :)

09/03/16, ore 09:22

Ciao! Bellissimo capitolo! Per quanto mi riguarda il detto "la verità sta nel mezzo" è più che vero in questo caso. Da un lato abbiamo Heather che fa di tutto per aiutarlo e lo ha sempre fatto e in questo ha ragione lei a non meritarsi le urla, ma dall'altro c'è da dire che Harry è quello che le aveva chiesto aiuto negli allenamenti e lei ha rifiutato e si sente manipolato da tutti (compresa la sorella che lo ha "tradito") in quanto NESSUNO lo aiuta a capire o renderlo più forte e fa quello che può. Riassumendo Harry deve imparare a gestire l'occlumazione e la rabbia ma è come circondato da persone che "lo aiutano senza dirgli davvero che lo fanno" e lui vuole migliorare ma non può e Heather invece è forte e da brava Serpeverde agisce nell'ombra... Perciò vedremo un po'! Alla prossima!

08/03/16, ore 18:05

*.*
Quindi è stata Heather a fare la spia. In effetti ha ragione: è da quando è iniziata la serie che lo tira fuori dai guai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima. Bacioni. XD

08/03/16, ore 12:59

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao

08/03/16, ore 11:55

Lo sapevo!
Mamma mia, in cuor mio me lo sentivo che era stata tutta un'idea di Heather. Il tenente Colombo mi fa un baffo XD. Mamma mia! Quanto si è incavolata di brutto O_0. E ha pure ragione. Però non me la sento di odiare Harry, voleva solo far sbollire la rabbia. Spero solo, che i gemelli non si odieranno a morte per tutta la vita, confesso che mi dispiacerebbe. Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo ;)