Harry e Heather Potter: l'ordine della fenice
di clif

12/02/16, ore 14:55

Ciao! Scusa per il ritardo della recensione ma ero in un full immersion di studio :D. Comunque... Heather sembra avere un cuore! Il desiderio che ha di aver una famiglia si fa vedere in questo capitolo anche se cerca di nasconderlo... dopotutto non ne ha mai avuta una :). E si trova a suo agio in quella casa buia e cupa anche non insieme agli amici del fratello :D Povera Heather! Mi leggo il prossimo!
Julia

11/02/16, ore 21:16

*.*
Ecco come Heather imparerà l'incantesimo. Si farà aiutare dal nostro malandrino preferito. :)
Al prossimo capitolo. Bacioni. XD

11/02/16, ore 14:14

Eccomi!
Bel capitolo mi è piaciuto tantissimo :). Heather che guarda l'albero genealogico della famiglia Black, e così scopre che lei, Caroline e Draco sono lontanissimi cugini (ora ho capito cosa ti riferivi nella storia precedente), poi Sirius quando le fa vedere la foto dei suoi nonni, adesso sappiamo da chi ha preso è tutta sua nonna XD. Finalmente vedremo la nostra regina usare l'incanto Patronus, che emozione! Quindi quest'anno Heather è perfetto, figo! Si capisce che è rimasta delusa nel sapere che molto probabilmente Caroline non farà le ronde notturne insieme a lei, birbantella eh eh eh XD. Spero solo che Draco si comporti bene,non che mi preoccupo per Heather lei sa badare a se stessa, più che altro che non gli sfugga qualcosa in quella sua bocca larga altrimenti Heather si arrabbia sul serio, attento Draco, lo dico per te ;). Alla prossima.
Anonymous_1592
P.S: Vuoi sapere quali attrici ho immaginato nel ruolo di Heather e Caroline?

11/02/16, ore 13:27

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere che cosa faranno i gemelli potter

09/02/16, ore 13:29

*.*
Eccoci arrivati dal nostro amato Sirius :)
Ho paura di leggere la fine di questa storia. Un po' spero che la sua sorte sarà differente da quella originale, ma ovviamente puoi scegliere ciò che vuoi. 0_0
Al prossimo capitolo. Bacioni XD.

P.S. Però, continuerò a sperare che Sirius si salvi.

09/02/16, ore 10:37

Gran bel capitolo. Mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa faranno I potter. Ciao

09/02/16, ore 10:33

Finalmente tutti a Grimmauld Place! Ora ho capito, praticamente nella tua storia Remus e Tonk stanno già insieme! Be' oltre i cari amichetti Grifoni di Harry non poteva mancare la signora Weasley e i suoi abbracci stritola ossa, povera Heather ha quasi rischiato di morire XD. Anch'io ho pensato che Sirius avrebbe considerato solo Harry dato che è il suo figlioccio non me l'aspettavo proprio che avrebbe abbracciato anche Heather con tanto affetto, e sotto sotto sembra che anche a lei faccia piacere (vuole un papà T-T). Ok, ora la smetto con queste smancerie XD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quale sarà la prossima mossa, a presto ;)

09/02/16, ore 00:54

Povera Heather ora va in paranoia :D sono contenta che Harry da una possibilità a Astoria anche io lo preferisco in Ginny (sempre e per sempre :D) Ora andranno al quartier generale.. chissà come si comporterà Heather in mezzo a tutti quei grifondoro... sono proprio curiosa
Alla prossima
Julia Slytherin
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 07:02 pm)

08/02/16, ore 18:14

Ciao, sono riuscita a recuperare questa storia solo ora e volevo farti i complimenti perchè è davvero molto carina! Avrei solo una domanda da farti: visto che i due gemelli stanno crescendo e sembrerebbe proprio che i loro caratteri si stiano "mischiando", non c'è alcuna possibilità di vedere Harry e Heather che si allenano insieme? Mi piacerebbe vedere per una volta un Harry meno stupido, Animagus e più forte... Almeno crescendo userebbe la testa come sua sorella! Delle scene di allenamento solo tra loro due non è proprio possibile leggerle? Anche perchè l'ordine della fenice è il mio preferito dei sette (tranne il povero Sirius) e con Heather intorno tutto può cambiare... Chissá, magari anche Harry può essere in gamba come lei! Alla prossima, ciao!

(Recensione modificata il 08/02/2016 - 06:23 pm)

07/02/16, ore 15:41

*.*
Povera Heather. Sembra parecchio irritata per la figura che ha fatto. Farsi superare da Harry deve essere un vero trauma O_O
A presto. Bacioni. XD

07/02/16, ore 14:05

Ciao. Bel capitolo. Mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere che cosa faranno harry ed Heather. Ciao

07/02/16, ore 13:37

Eccomi!
Non ho molto da aggiungere a parte dire bel capitolo ;). Chissà se al processo a cui si dovrà sottoporre Harry ci sarà anche Heather? (bè dopotutto è una testimone) Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, quando si incontreranno tutti al quartier generale XD. A presto ;)
Anonymous_1592
P.S. Sai, ridendo e scherzando, non credo che Heather, il fatto che stia dando consigli al fratello sulle ragazze, stia del tutto diventando buona. Insomma ciò pensato, e il suo ragionamento può essere stato questo: "Se riesco a far innamorare quel fesso di mio fratello con quell'oca di Astoria, forse Harry se ne andrà di casa e io finalmente io sarò libera. Whuahahah XD" Aahahah, scherzo ;)

07/02/16, ore 11:49

E così Heather non sa fare un Incanto Patrono e si è dimenticata di impararlo :D. Per una volta è Harry a risolvere la situazione e non il contrario! Ormai passava per il fesso della contea ahahah. Comunque ritengo che Silente abbia sbagliato a non dire la verità ai gemelli anche dell'ordine e dei suoi piani... Ha fatto solo che peggio speriamo che nella tua storia sia un po' migliore ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Julia Slytherin
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 11:49 am)
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 12:30 am)

04/02/16, ore 20:25

Bellissimo capitolo. Mi piace tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci vediamo. Ciao ciao

04/02/16, ore 18:41

Ciao! Heather ha capito che c'era qualcosa che non andava in suo fratello ma si comporta ancora in modo strano ahahah. Ha tirato un sospiro di sollievo quando Harry gli ha detto che la ragazza di cui parlavano non era Caroline! Per fortuna nella seconda parte del capitolo torna di nuovo lei!
Leggo il prossimo
Julia ;)