Harry e Heather Potter: l'ordine della fenice
di clif

29/02/16, ore 22:45

Caroline diventa un Animagus e Heather la bacia dicendo solo "mi andava di farlo".. Da Heather ci si può aspettare questo e altro ma ha messo un po' in confusione la giovane Prince secondo me ;), vedremo che succederà tra loro quando torneranno a Hogwarts. E spunta questo misterioso fratello gemello di Neville chissà che ruolo avrà nella saga :)
Al prossimo capitolo
Julia

28/02/16, ore 19:09

Cavoli. Neville ha un fratello gemello Maganò? Non ci posso credere! La Rowling non ne ha mai parlato. Come sempre, il capitolo è bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye-bye

28/02/16, ore 15:42

*.*
Ecco il momento tenero tra le due Serpeverde. Devo ammettere che lo aspettavo da un po'. Al prossimo capitolo. Bacioni. XD

28/02/16, ore 14:35

Ciao :)
Bel capitolo, veramente, bello bello. Interessante, quindi Caroline si trasforma in un pitone. Grande! E in effetti ha anche senso :3. Finalmente il loro primo bacio, Heather mi ha sorpreso anche sta volta non mi aspettavo facesse la prima mossa ehehehe birbante XD. Neville ha un gemello? Come mai questa cosa? Comunque, mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di sapere la forma Animagus di Heather, alla prossima ;)

25/02/16, ore 22:52

Che carini che sono Harry e Astoria! Anche se ci sono dei segreti fra di loro stanno benissimo e non fanno domande :). La scena Draco/Hermione mi ha un po' scioccata.. c'è Draco che bacia Hermione? ma stiamo proprio parlando di Draco Malfoy? E Hermione che rimane impietrita chissà come si evolveranno le cose fra loro due :D
Al prossimo capitolo
Julia!

25/02/16, ore 22:49

AHAHAH Heather tenta di comprare Mirtilla con scarsi risultati magari se avesse chiesto al fratello una mano magari Mirtilla sarebbe stata più accondiscendente, anche se avrebbe dovuto dare qualche spiegazione xD chissà come l'ha minacciata per ottenere il suo silenzio :D. Almeno odia la Umbrige :D e scopre che il fratello e la giovane Astoria che stanno insieme come prenderà la notizia e soprattutto come reagirà? Sono curiosa
Julia

25/02/16, ore 17:40

*.*
WOW. è Proprio il momento del romanticismo (che diavolo dico?). Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno tutte le relazioni della tua storia. Alla prossima. Bacioni. XD

25/02/16, ore 13:23

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao e bye bye
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 01:23 pm)

25/02/16, ore 12:12

Eccomi!
Carino il capitolo, hai fatto sbocciare amori :). Mancava solo tanto la coppia Heather e Caroline e sarebbe partita "Can you feel the love tonight" di Elton John :3 (dici che è troppo?). Devo ammetterlo (solo questa volta non ti ci abituare), Draco tira fuori il meglio di Hermione, ehehehe quanta volgarità XD. Anche la coppia Harry e Astoria comincia a piacermi. Mmh, chissà chi è che sta dietro a Heather? Anche se un'idea ce l'ho :3. Bel capitolo, alla prossima ;)

25/02/16, ore 08:42

C'è Caroline dietro di lei vero ?
Spero di si !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Ciao
Thranduil_Oropherion

23/02/16, ore 19:59

*.*
Mirtilla Malcontenta? Non mi aspettavo che avrebbe chiesto il favore a lei. Che aiuto potrebbe dare un fantasma? Bacioni. XD

23/02/16, ore 14:54

Povero Harry! è proprio scarso in Occlumanzia! :D e che comunque diciamo che Heather è molto brava nella lettura della mente quindi, a meno che non sia Piton, la vedo dura che riesca a nascondere a sua sorella qualcosa ahahah. Il nuovo covo delle serpi è il dove c'è il bagno di Mirtilla Malcontenta proprio dove c'è l'entrata della camera dei segreti. Da serpi quali sono in quale posto migliore potrebbero andare? Giustamente
Leggo il prossimo
Julia ;)

23/02/16, ore 12:50

Sììì
la mia Mirtilla Malcontenta come fantasma guardiano della Camera dei Segreti XD. Chissà come la convinta Heather? Forse le avrà detto qualcosa riguardo al Basilisco, visto che è in grado di pietrificare i fantasmi, povera la mia Mirtilla XD. Millicent, Daphne e Pansy come soldati sotto copertura, della serie "Alpha chiama : Charlie, Delta e Echo. Qual è la vostra posizione?" "Qui Charlie, siamo dentro" "Perfetto se le cose dovessero andare storto avete l'autorizzazione di aprile il fuoco. Niente prigionieri" Muahahah XD. E Ora che la nostra regina ha scoperto che la piccola Astoria sta insieme al fratello, dal suo "interessante" deduco che le sia venuta un'idea malvagia ehehehe XD. Bel capitolo alla prossima ;)

23/02/16, ore 10:30

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao.

21/02/16, ore 15:56

*.*
oh oh O_o! Heather ha visto la cicatrice sulla mano di Harry. Prevedo dolori per la Umbrige. A presto. Bacioni. XD