Gajevy Week 2016 – Strade che s'incontrano
di Arya Tata Montrose

28/06/17, ore 20:59

ma io ti adoroooooo <3 veramente bellissime !!! poi adoro quando si fanno le week con i titoli come se fosse una storia unica e non piccole one shot separate di trama <3 quindi ti ringrazio per aver scritto questa storia magnifica e non vedo l'ora di leggerne altre tue sempre sulla mia coppia preferita <3

21/02/16, ore 15:22

Finisce Qui? Nuuuuuu ne volevo ancoraa!!
Bel Finale... alla Gajeel!
Perchè nessuno può guardare Levy e il suo didietro all'infuori di lui ...
complimenti soprattutto per questa Levy attiva e badass, come l'hai definita tu, perchè decisamente le da un certo spessore niente male e finalmente la vediamo all'azione e forte, invece che sui suoi soliti lavori di traduzione e logica e pianificazione.
E poi le serve, per tenere a bada le mani lunghe di Gajeel!
un abbraccio, spero di leggere altro in futuro come questa serie!

21/02/16, ore 01:12

1. Te ne do 10 o 20 di biscotti. Fanno bene alla salute e te li meriti.
2. Grazie che mi hai ringraziata sempre*-* mi sssiolgo
3. Non ricordo più le brillanti cose che dovevo dire ahahaha
4. Altra roba? Sono pronta*-* (Detta così... è inquietante... la "roba" ahahah).
5. Ok che la tua Levy combattiva mi piace ed è tosta, ma battere Lily e Gajeel? Ahahahahaha va beneeeeee d'accordo. Solo perché sei tu.
6. Non so perchè sto facendo l'elenco, magari la smetto anche.
Dunque la gelosia di Gajeel è adorabile. Anche se lui deve ancora capirlo ahahahaha mamma quanto li amo. Piangio.
È stato un piacere seguirti Tata, non sembra ma a te sono affezionata in modo particolare perché sei tosta come una guerriera ma dall'animo dolce e fragile come un fiore. Mi ispiri tanta tenerezza.
Vedo che la storia non è conclusa per cui continuo a seguirti sempre.
A presto,
MaxB
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 04:44 pm)

20/02/16, ore 10:19

Ahahahahahah signorina dei ritardat(ar)i ahahahaha muoio.
Ma va' sciocchina, io sono in ritardo cronico cosa dovrei dire? Il capitolo è tanto dolce! Me la immagino proprio che organizza tutto per lui, resta ferma a sorridergli mentre si esibisce e batte le mani, da sola, quando Gajeel finisce. Ahahahahhaha è proprio fantastico.
Non vedo l'ora di leggere Jealousy*-*
Per cui a presto,

19/02/16, ore 16:53

Tata scusa il ritardo >.< dato che ora c'è il weekend comunque dovrei riuscire ad essere più regolare. Spero.
Capitolo davvero bello, è una della tante ipotesi sulla loro entrata al Concilio e mi piace molto. La tua Levy combattiva e intraprendente è un gioiellino.
E mi sa che Levy già intuisce la lingua in cui Gajeel parla.
Bravissima e a presto

18/02/16, ore 13:31

Scusa il ritardo! Ho visto l'aggiornamento a mezzanotte, ma il capitolo era lungo e io dovevo proprio dormire.
È fenomenale! Finalmente una Levy capace di difendersi da sola e addirittura di salvare Gajeel! Mi piace tantissimo, forza Levy.
Poi sono morta quando Gajeel si è messo a fissarle il sedere ahahhahahahha ci stava proprio, dai. Probabilmente aveva pure la gonna corta. Evviva! Ahahah.
Ci vediamo al prossimo capitolo^^

18/02/16, ore 09:28

Storia davvero carina e scritta benissimo!
Non ti nascondo che la tua raccolta é la mia preferita! Per nulla scontata o banale! É bello vedere per una volta una Levy che prende in mano la situazione e salva il bel culo di Gajeel!
Non vedo l'ora di leggere la prossima!

16/02/16, ore 20:58

Mi sto sciogliendo! Questo Gajeel così innamorato mi fa battere il cuore! E Lily sempre fedele al suo fianco, awwww
Non ho parole!
Hai scritto delle storie dolcissime!

16/02/16, ore 19:44

Tra tutte le storie della week che ho letto quest'anno, questa è al primo posto!
Niente di banale o scontato, ma solo l'affetto di Metallikana che traspare dai ricordi di Gajeel!
Non ti nascondo che ho ancora gli occhi lucidi dopo averla finita!
Davvero complimenti!!

16/02/16, ore 18:48

Com'è maliconico questo gajeel... e molto sentimentale. ma dopotutto c'hai piazzato metallikana dopo tartaros, è normale vederlo così riflessivo. nonostante non ci sia un contatto diretto della coppia, la presenza della "vocina" di levy e i film mentali di gajeel la rendono concreta al suo fianco... mostrarle quel suo passato è un passo che va oltre l'amicizia che si ostina levy a mostrare, quando ben sappiamo che c'è ben altro...
Brava Tata ;)

16/02/16, ore 18:02

Ahahahhahaha vento e pioggia o sole e calore,
Io sono qui a seguirti tutte le ore!
Aahaha ho un futuro da poetessa.
Ho notato subito che il prompt è simile a "Metallikana" dell'anno scorso. E ci sta, perché quel santo drago è adorabile (rude come il figlio però ahahah).
Bel capitolo, scritto bene, ti aspetto al varco con il prossimo!

15/02/16, ore 20:32

Ma tu mi uccidi. Mi fa sciogliere. Cioè...
OH PER L'AMOR DI DIO! Bastava solo un disegno per fargli capire di essere cotto (anzi, bruciato), per quella maga?
Capitolo davvero bello. Anche se non compare Levy, è come se fosse presente accanto a lui. Sei stata proprio brava a rendere il fluff senza farli interagire.
Per cui bravissima, con l'ultima frase il mio cuore si è stretto tutto ed è volato via.
A domani

14/02/16, ore 14:32

Io si che ti seguo. Sì sì
*alza la mano* sono proprio qui.
Ahahahahaha questa mattina ho avuto da fare e non ho controllato gli aggiornamenti, ma sono volata qui appena ho potuto.
Inutile dire che penso che riconoscerei ovunque io tuo stile, per cui brava, perché lo mantieni tuo nonostante tutti i miglioramenti che manifesti.
Perché niente è perfetto e non smettiamo mai d'imparare. Tu ne sei la prova. In senso più che positivo ovviamente.
Ogni tua composizione sembra migliore della precedente^^
L'atmosfera del capitolo inoltre è bellissima, così ben descritta da sembrare reale.
A domani Tata, bravissima come sempre^^

14/02/16, ore 14:12

I miei gajevy nelle tue mani mi uccidono! l'addio/arriverderci di gajeel e levy come mashi l'ha pensato non ci è dato saperlo, ma fa sempre un po' male vederli separati (che siano solo loro o tuti i maghi della gilda cmq).
Non ci è dato sapere nemmeno come si siano ritrovati al concilio (o magari vi si sono diretti insieme già all'inizio) ... e sono davvero curiosa di cosa la tua mente tirerà fuori. Scrivi sempre divinamente, come sempre ;)

01/02/16, ore 01:17

Ahhhh scrivi di più!! Mi aveva preso e puff è finito! No! Così non va!! Cccomunque complimenti