Tell it to the frogs.
di Giulz95

26/03/16, ore 14:26

Si, sempre io. E si, sarò ripetitiva ma...brava brava brava :D
Lo ripeterò fino alla fine: mi stai facendo rivivere la prima stagione di una serie che ADORO <3 Grazie, davvero.
E Julie mi piace sempre di più (e non solo per il suo rapporto con Daryl ;) ).
Attenderò con ansia il prossimo capitolo (ma un'ansia buona :D ).

25/03/16, ore 10:42

....oddio...questo capitolo mi ha fatto commuovere T_T
Lo ripeterò all'infinito: il personaggio da te creato si incastra alla perfezione con il gruppo (e con la storia seguita dalla serie).
Complimenti! Complimenti! Complimenti!

13/02/16, ore 15:40

Oddio oddio! Sono troppo curiosa di sapere il passato di Julia :o :o
Ti prego ti prego ti prego...dimmi che nel prossimo capitolo parlerai solo del suo passato....ti prego ti prego ti pregooooo *_*
E poi va beh...Daryl è sempre Daryl, e mi piace che tu l'abbia mantenuto perfettamente così com'è, senza stravolgere i suoi modi bruschi :D
Tanti pollici in su per te ;)

12/02/16, ore 16:54

Mi ispira molto l'inizio di questa tua storia! Il personaggio di Daryl è in assoluto il mio preferito (ho gusti molto scontati, lo so xD) e secondo me sei riuscita a renderlo bene in questi capitoli. Non mi piacciono molto le fanfiction in cui i personaggi vengono eccessivamente storpiati rispetto alla storia originale, quindi apprezzo molto la capacità che hai avuto nel rappresentare fedelmente un personaggio complesso come Daryl. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il rapporto tra lui e Julie ovviamente! Già mi piacciono xD
Continuerò a seguire il racconto :)
Per la domanda che hai postato ti rispondo che onestamente Julie ha già preso delle sembianze nella mia mente e se anche se tu ci dessi le foto dei precisi "prestavolti" dei personaggi che hai inventato io li ignorerei, perché ormai la mia immaginazione ha già preso il volo xD
Comunque non mi disturberebbe se postassi le foto, mi fa piacere sapere che sembianze hanno per te i personaggi che hai creato!

04/02/16, ore 19:31

Ciao. Complimenti per ciò che hai scritto fin'ora ;) Ce ne sono molte di ff su TWD, ma questa mi piace un sacco. Il nuovo personaggio l'hai inserito perfettamente, senza stravolgere troppo la trama originale. E ti dirò: leggere questi due capitoli, e riscoprire i personaggi della prima stagione mi ha strappato una lacrimuccia :)
Se continui su questa strada, hai ottime possibilità di successo ;)
Piccolo consiglio: a tratti la narrazione è leggermente caotica (nel senso che non si capisce se alcuni dialoghi siano "pensieri mentali" o dialoghi "reali".). Ma per il resto va bene ;)