benvenuto nella golden family
di red67

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/02/16, ore 15:56

Ciao
La storia sta prendendo una piega seria, la cosa è interessante
E sono quasi certo che Goldie e Puppet siano i genitori di John
Comunque, ti faccio i miei complimenti per il capitolo e a presto ;)

21/02/16, ore 22:43

..................Puppet e Golden Freddy del Freddy Fazbear Pizza sono i genitori di John ho capito XD
Scusa ma lo ahi reso un po' troppo evidente XD
Comunque anch'io se fossi in Joha avrei preferito vederla...senza veli ù_ù
Ma ci si deve saper accontentare XD
Comunque come al solito hai fattoun bel capitolo, ciao e alla prossima^^

21/02/16, ore 21:26

Tan tan tan tan!

recuperato!

Eh... ma no non tutti i sogni si avverano U.U

Ora la trama si infittisce U.U

inutile dire che ormai sono curiosissima...
aggiorna presto!

e si... goldy e puppet sono i suoi genitori U.U

EDIT
ma sbaglio o hai leggermente modificato qualcosa in questo capitolo?

Hoshi-chan <3
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 09:32 pm)

21/02/16, ore 21:12

Eccomi qua!

Credo si sia mangiato di nuovo una battuta ma fa niente...
Golden Foxy mi ricorda Mangle (e quindi non la odio^^)

Se il capo si lamenta che si ¨¨ addormentato sul lavoro... sappia che pulire i bagni non era nel contratto!

Ora sono curiosa per la sorpresa U.U

21/02/16, ore 20:50

Eccomi qui!
Sono veloce eh? (forse perch¨¦ io non mangio praticamente nulla [e non solo perchè sono praticamente allergica a qualunque cosa commestibile -.-] U.U)

Anche questo prologo mi piace parecchio ma... (si... c'¨¨ un ma) credo che manchi qualche battuta... ti consiglio di scrivere tra le 0…0 piuttosto che tra le <<...

in ogni caso complimenti

il tempo che rispondo ad un paio di messaggi e continuo a commentare u.U
(faccio un pezzo alla volta senn¨° mi perdo i pezzi per strada)

Hoshi-chan <3
(Recensione modificata il 14/11/2016 - 03:14 pm)

21/02/16, ore 20:34

Eh, John, dovrai faticare non poco con Golden Foxy. Comunque sì, la storia sta prendendo una strada seria. Bel capitolo e a presto

21/02/16, ore 20:25

allora...
ho appena visto questa fan fiction ma non ho molto tempo per recuperarla

(me affamata... me vuole cena)

il prologo mi sembra interessante...
anche perch¨¦ a quanto ho capito Foxy ¨¨ sostituito da una versione femminile giusto?

beh spero solo non sia odiosa come l'originale *para un paio di fan girl con la katana* (si sono una Yandere U.U)

ah giusto... quasi dimenticavo di presentarmi
*si inchina*
piacere Hoshi

14/02/16, ore 17:38

Ciao, eccomi a recensire
Non preoccuparti per il ritardo del capitolo
John mi sta molto simpatico come personaggio, quindi ti faccio i miei complimenti per averlo interpretato bene
Chissà qual è la sorpresa, mi immagino già anche una relazione tra Golden Foxy e John
Comunque, ti faccio i miei complimenti per il capitolo e a presto ;)

14/02/16, ore 16:06

Ok per un'attimo pensavo che Mister Golden volesse violentarlo veramente XD
E trovo davvero interessante Golden Foxy e...ho già capito che lei e John si metteranno insieme ù_ù
Beh, intuito XD
Comunque mi spiace per le belle figure del poveretto XD
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

14/02/16, ore 16:05

Eeeehhhhh bello perverso il caro John <3 sono sicura che la sorpresa di Golden Foxy ti piacerà ehehehh <3 (sempre se è quello che penso.... oh mamma sono più pervertita di lui O.o)
Comunque la sua prima notte non è andata male anzi.... secondo me....ok basta fare i perversi -_- beh ci ci vediamo^^

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

14/02/16, ore 15:41

Ehhh, lo so io qual'è la sorpresa..... parlando d'altro, noto che la storia sta prendendo una strana piega. John non vedere stupratori dove non ci sono. Per il resto bel capitolo.

10/02/16, ore 16:06

Allora, trovo il prologo molto curioso^^
E in effetti per una pizzeria simile il proprietario chiamato Mr.Gold ci stava a pennello XD
Josh mi sta molto simpatico, l'unico problema è che a volte i dialoghi scompaiono fra questi segni^^ <>
Poiché vanno distanziati dalle parole
E...di solito odio Foxy......ma versione femminile la adoro ù_ù
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

10/02/16, ore 14:30

Ciao Red^^ devo dire che la tua storia mi incuriosisce perciò ho dato una sbirciatina ed... eccomi a recinsare^^
mi piace solo che c'è quaoche errorino ma alla fine i consigli te li ha già dati Matte quindi ti dico solo, se vuoi, che puoi cancellare l'altro capitolo se non ti piace, apparte ciò sarò ben lieta di seguire questa storia fino alla fine u_u tra l'altro Josh mi è molto simpatico^^

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

10/02/16, ore 14:19

Come promesso, eccomi a recensire
Vedo che hai ascoltato i miei consigli e di questo ne sono contento, c'è ancora qualche errorino, ma questa volta sono decisamente di meno:
Quando usi questi segni << a >>, devi assicurarti di aver lasciato lo spazio fra la prima e l'ultima parola dai segni, altrimenti verrà fuori una cosa simile <>, come quando il ragazzo parla col titolare
Ogni tanto manca qualche segno di punteggiatura e delle maiuscole, ma per il resto va bene, quindi ti faccio i miei più vivaci complimenti
Per quanto riguarda la storia, per ora mi sembra interessante, quindi cerca di non deludermi ;)
Ti faccio di nuovo i miei complimenti e a presto ;)

08/02/16, ore 20:54

Sei un nuovo utente e questa è la tua prima storia? Ci vogliono le presentazioni, io sono Matte3000, ma puoi chiamarmi Matte se vuoi
Ora però passiamo al capitolo, ti dico che ho diverse cose da dirti, ma partiamo dal principio
Vedo che i segni di punteggiattura in certi casi sono del tutto assenti, il che rende la lettura ogni tanto difficile, quindii fai più attenzione la prossima volta.
Ho notato che in alcuni dialoghi usi questi segni - a -, non vanno molto bene per dei dialoghi, quindi ti consiglio di utilizzare questi << a >>, così si capisce di più il testo
Ogni tanto metti accenti dove non servono, come ''fù'' oppure "ripresè" non serve in quel caso
Ogni tanto mancano gli apostrofi e molte volte i nomi sono senza le maiuscole, non è un'errore gravissimo, però è un errore di grammatica che non è bello da vedere
Per il resto, la storia mi sembra interessante, cerca però di fare capitoli più lunghi, perchè altrimenti ce ne saranno molti in cui magari non capita molto
Prendi la mia critica come costruttiva, in quanto questi errori sono abbastanza importanti
Sono certo però che riuscirai a migliorare e io recensirò eseguirò la tua storia
Come ti ho già detto, non offenderti per questa critica, sono certo che migliorerai molto nei prossimi capitoli ( pure io all'inizio ero un po'impacciato)
Spero di esserti stato utile e che tu mi risponda, a presto ;)
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 08:56 pm)
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 01:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]