benvenuto nella golden family
di red67

Ok... dovresti mettere l'HTML^^"
IL testo è apparso tutto attaccato ed è impossibile da leggere^^"
Ma sono riuscito a farlo comunque XD
E potevi mettere un po' più di... beh insomma che quando Mr.Gold parla della morte dei genitori di John non lo faccia come se fosse una cosa normalissima XD
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^"

Tom.... la dovresti smettere di bere sennò nessuno ti prende sul serio -_- uhmmm sono curiosa sul piano di John... beh non posso dire nient'altro perché devo prendere l'autobus^^" a presto/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

T^T
mancano le battute importanti T^T

TTT^TTT

ehm...
Eccomi^^!

come ho detto mancano delle battute importanti...
(se l'¨¨ mangiate l'html -_-)

ma il testo mi ha incuriosito...
chiss¨¤ quale sar¨¤ il piano...
cooomunque...

complimenti per il capitolo^^
EDIT
cooomunque...
per evitare che le battute vengano inglobate dal codice html è utile usare « al posto di << poiché l'html nasconde tutto il testo scritto tra < > senza spazi attraverso...

Hoshi-chan <3
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 10:57 pm)

Ehmmm sai una cosa John? Io me ne sarei già andata se avessi visto i sguardi omicidi dei humatronici ma a quanto pare tu hai preferito rimanere lì.... va beh
e si, Puppet e GF sono i genitori di John, ormai si capisce benissimoo u-u
beh spero che lui e Tom se la cavino, ci si vede :D

Un abbraccio White Pika

Ok Thomas mi sembra già un idiota completo XD
Thomas: Ehmmm
Non parlo di te ma dell'OC di questa storia^^
Thomas: Meglio -_-
Ehmm si io scrivevo storie demenziali...ed il mio OC protagonista si chiamava Thomas River XD
Ehmm ma cambiando argomento mi complimento con il capitolo, ed anche se io di norma odio Foxy, la versione femminile la trovo molto bella ^-^
E adesso mi sa che John passerà una nottataccia al ristorante XD
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

Eccomi di nuovo^^!
Ne ¨¨ passato di tempo eh?

ma ¨¨ ovvio no che sono i suoi genitori u.u

allora...
bel capitolo^^

Allur...
iniziano le sfide per la sopravvivenza...
stop stop stop stop stop stop stop stop stop stop stop stop stop stop stop stop stop stop
ok... ora sto iniziando a ragionare...
perch¨¦ tutti quelli che lavorano al Fazbear hanno nomi americani!?!
per non dire che quasi tutti si chiamano o Jonh o Tom .-.

ok...
la pianto...
me va eh...

13/03/16, ore 13:47

Eccomi red^^
Scusami per l'infinito ritardo
Finalmente il caro John ha avuto fortuna nella sua vita ed è ovvio che Golden Freddy e Puppet sono i suoi genitori u_u
George: avete fatto l'amore fino alle quattro e mezza, mi ricorda molto i bei tempi della mia prima volta, ma questa è un'altra storia
Però, come ti avevo già detto più volte nelle altre recensioni, fai attenzioni agli errori grammaticali: sei molto migliorato, ma non metti le maiuscole ai nomi degli animatronics, non è un errore così grave, però comunque salta all'occhio ed è abbastanza faticoso
Ti faccio però i miei complimenti perché sei migliorato molto dal primo capitolo e sono contento che tu abbia seguito i miei consigli^^
Un ultima cosa: quando utilizzi i segni << i >> assicurati di lasciare uno spazio tra la prima e l'ultima parola, altrimenti il diaoloo sparirà come forse tu avrai già visto
Comunque, ti faccio i miei complimenti per il capitolo e dimmi se sei d'accordo con me, a presto ;)

[Remember, stay determinated]

13/03/16, ore 08:38

Allora...lo so benissimo che Puppet e Golden Freddy sono i suoi genitori ormai ci sono arrivato XD
Comunque finalmente il caro John ha avuto un bricilo di fortuna in tutta la sua esistenza e.....si è divertito molto
Solo....cerca di metterle ste maiuscole, specialmente con i nomi degli animatronici che scrivi senza maiuscole.....una volta capisco, ma la cosa si ripete per tutto il capitolo e ti salta all'occhio^^
A parte ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

12/03/16, ore 16:52

uhm...
si ¨¨ mangiato molte battute T^T

ma si capisce uguale u.u

quindi eccomi qui^^

E si... sempre il weekend... ihihihihih

*prende l'ascia*

Ed ¨¨ una cosa meravigliosa perch¨¦ cos¨¬ posso distruggere Foxy senza ripercussioni u.u

Detto questo ti faccio i miei complimenti...
perch¨¦ ¨¨ cos¨¬ presto!?!

*lampadina*
-(f) ecco^^

mi stai bruciando i capelli -_-

-(f) *toglie la lampadina* scusa sorellina...

IO NON SONO TUA SORELLA

-(f) T^T... almeno ti ¨¨ venuta un'idea?

si^^
*prende il cellulare e cambia l'ora*

ora per me ¨¨ mezzanotte...

-(f) o.O
oh merda!

Ehm... ancora complimenti...
io vado a ucciderlo^^

12/03/16, ore 16:29

Eeeeehhhh bravo Jonhy :D nonostante le grandi frasi stupide che fai alla fine hai ottenuto ciò che volevi, buon per te^^
ma... ehehehh penso che ti attenderà una bella sorpresa alla Freddy Fazbear Pizza :D
ah Red un consiglio: noto che stai continuando ancora a scrivere le iniziali con i nomi in minuscuolo, beh non è un errore poi così gravissimo ma dovresti comunque impegnarti a farlo meno^^" e poi fa i attenzione quando scrivi le battute dei personaggi perchè ho notato che il computer te ne ha mangiate alcune XD
a parte questo ci si vede^^

Baci White Pika

24/02/16, ore 22:39

Ma che razza di gente! -__-  fortuna che c'era John che ha risolto la situazione anche se adesso lui dovrà lavorare nell'altra pizzeria per un pò (prevedo guai ihihihih) e sono contenta che alla fine Golden Foxy l'abbia baciato XD
cioè seriamente era l'ora u_u beh sayonara red^^

Baci White Pika

24/02/16, ore 21:41

Eh, però non vale. Questa è legittima difesa, sembra di stare in Italia. Spero che se la cavi con poco. Comunque bel capitolo e a presto

24/02/16, ore 21:30

ma ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ok... ora vedremo che succeder¨¤ al Freddy's dunque no?

Beh... ma che bel capo... cacci via l'unica persona che stava facendo da guardia ad un locale pieno di bambini (promozione mai eh?)

e... finalmente!

cos¨¬ vedremo cosa faranno le ragazze

sono curiosa di vedere come reagir¨¤ golden Foxy quando conoscer¨¤ i suoceri XD

a questo punto l'unico complimento che posso farti ¨¨ una risata dunque... ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

24/02/16, ore 19:56

Adesso credo che John incontrerà Puppet e Golden Freddy maschio, nonché i suoi genitori giusto? ù_ù
Comunque mi spiace John ma....era meglio se non intervenivi XD tanto alla fine le due gli avrebbero uccisi comunque e avrebbero fatto anche di peggio XD
Ehmmm evitando battute spiacevoli, come al solito e stato un bel capitolo e un po' mi dispiace per John^^
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

22/02/16, ore 17:15

Si è possibilissimo mio caro John, i tuoi genitori sono diventati Puppet e Golden :D e mi dispiace ma dovrai faticare molto per vedere GFoxy senza niente XD Comunque sayonara Red^^/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika