Pirati dei Caraibi - L'Airone Bianco
di emmawh

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/10/14, ore 20:23

Ciao!!! Ho letto tutto d'un fiato la tua storia, è stupenda!!!!
Oddio, Kate che ruba la Perla Nera!!! Poveri Jack e Will!!!
-Di sono rimasti proprio con un palmo di naso!!! Mi sono sganasciata dalle risate, l'ho letta tutta d'un fiato, sei fortissima!!!!
Baci,
Fantasy Heart

13/11/11, ore 12:18

ciao!
la tua fanfiction è stata in assoluto la prima che io abbia mai letto, e dato che mi è piaciuta molto mi sembrava giusto recensirla^^
quando l'avevo letta avevo visto tutti e tre i fim e ricordo che mi avevano appassionato molto, quindi ero in cerca di un "finale" che mi completasse il tutto.
la tua è una storia molto semplice, azzarderei una normale fanfiction, però sei riuscita a trovare quel qualcosa che mi ha colpito molto, e penso che sia davvero difficile trovarne carine di questo fandom...
le vicende non sono banali e poi si vede che sei un'appassionata del film e ti sei informata bene
adoro kate nel fatto che assomiglia molto al padre ma allo stesso tempo ha un carattere diverso e poi le battutine che si scambia con il baldo turner mi hanno davvero fatto ridere.
la cosa che trovo davvero ben fatta e curata sono proprio i dialoghi che tratti con ,direi intelligenza infatti sono molto brillanti e non noiosi...
sono davvero contenta che questa sia stata la mia prima fanfiction, mi ha davvero preso!
-chu harinezumi

18/06/09, ore 21:29

Ciao!Scusami per il ritardo con cui ti recensisco, ma sono impegnata con un esame e non ho avuo molto tempo. Comunque ho letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato e,anche se un pò il finale me lo immaginavo, mi sono comunque divertita molto a leggerlo perchè come ti ho detto altre volte scrivi davvero bene!Mi sono piaciute le battute tra Jack e Will e soprattutto la descrizione finale di Kate che se ne va sola ma per niente indifesa verso l'orizzonte come ha già fatto più volte il suo fantastico paparino. Ho apprezzato la tua scelta di lasciare in sospeso il rapporto tra lei e James nonchè il modo in cui l'hai fatta rincontrare con Jack nel precedente capitolo. Insomma ora attendo la tua prossima storia,confidando che sia appassionante e divertente come questa. A presto Fannysparrow.

18/06/09, ore 12:09

T________T nooo!!! ecco lo sapevo! mi ci sono affezionata e adesso ci sto male...ç_ç devi assolutamente continuarlo!!! davvero bello come finale! anche se non pensavo che kate arrivasse a tanto xD ma, come hai scritto, dopotutto è una sparrow xD e gli sparrow sono destinati a contendersi la Perla xD ma quando jack è caduto in mare, mi sono messa davvero a ridere come una scema!! x°D soprattutto quando ho letto questa frase: -Te la do io la ragazza indifesa, brutta…- imprecò Jack, prima che un’onda lo buttasse sott’acqua. dovremmo ringraziare l'onda per aver fermato quel pirla xD ancora davvero complimenti!! non sto più nella pelle per poter leggere il fantomatico capitolo di cui parlavi! xD brava brava brava! bacioni!!!^^

16/06/09, ore 20:12

Bellissimo finale complimenti, mi sono messa a ridere come una matta quando Kate ha sgraffignato la Perla al povero Jack anzi....al Capitano Jack! Ci sarà il sequel? Evvai!!!! Sta sicura che lo leggerò! Un bel bacio e complimenti ancora per questa bella storia.

16/06/09, ore 17:38

hihihi sorry Jack, ma Kate è stata più furba di te xD adorabile finale, e coomunque grazie a te! grazie per aver regalato un'avventura così bella, scrivi benissimo, e Kate è personaggio fantastico! non vedo l'ora di scoprire cos'accadrà nel seguito, Jack riuscirà a riprendersi la Perla? chissà (mi rispondo da sola -.-") ciauz! ^____^

14/06/09, ore 21:28

ebbene si, sei destinata ad avere una recensione si e una no (ma anche due o tre) per capitolo...scuuuuuusa!! è che...non sono mai a casa e sono sempre di fretta (come adesso) oggi proprio non riesco a stare tanto T.T però posso dire che questo finale non è banale!!!assolutamente NO! ecco U.U l'ho detto ù.ù aspetto davvero con ansia l'epilogo! (io spero tanto in un jack...va beh lasciamo perdere i pensieri sconci xD) davvero complimenti! anche per la copertina! e non è fatta male! io non sarei nemmeno riuscita a farla! brava brava!^^ mi farò perdonare la prossima volta! e se la mia recensione non arriva, tranquilla, arriverà in ritardo! xD ma arriverà! ancora mille complimenti!!! bacioni!!!^^

12/06/09, ore 18:48

..ke tristezza...:-(..è già finito...cmq...complimenti ancora!!!Un bacione

12/06/09, ore 18:06

mi piase e davvero tanto! che carini James e Kate, combattendo insieme *_* sono è sarò sempre una fan di questa coppia, ho sempre immaginato che Jack dovesse avere una figlia che si innamorasse del figlio di Will ed Elizabeth, Sparrow+Turner *.* ok, ora la smetto con queste fantasie amorose^^ ancora brava, la fine mi è piaciuta tanto, non vedo l'ora di leggere anche il continuo! =)

12/06/09, ore 09:21

Ho dato un occhiata alla copertina e la trovo molto bella, sei stata davvero brava! Jack è stato fantastico, ha salvato la buccia alla figlia in un modo a dir poco geniale e complimenti anche a te: davvero originale l'idea del capello, adesso capisco perchè. Povero Will, meno male che c'era Irvinia! Sbrigati ad aggiornare perchè non posso attendere, okay?

11/06/09, ore 23:56

Meno male!:-)....Ora si capisce il xkè del capelloo!!!!ih...mmh...chissà cosa avrà dentro il sacchetto...qualche altro capelllo?ahaha..un bacione

11/06/09, ore 19:36

Ciao!Sono molto contenta di esserti stata d'aiuto!In effetti rischiavi di rovinare tutto un racconto in cui non ho trovato altri difetti;concordo sulla scelta della parola essenza che tra l'altro ricorre sia nella magia sia nella letteratura del passato. Sono inoltre felice di ritrovare Will, sempre battagliero e diffidente nei confronti di Jack, a cui però sono convinta voglia bene. Ho visto pure la copertina e devo confessarti che la figlia di Jack non me la immaginavo così:forse meno truccata e pettinata, e dai colori più scuri. Ma tu non l'hai mai descritta veramente, se non sbaglio; per esempio quanti anni dovrebbe avere?

11/06/09, ore 17:15

scusa, scusa, scusa se non ti ho detto cosa ne pensavo della copertina, la memoria vacilla, e mi dimentico sempre alcune cose T.T coomunque, te lo dico adesso, mi piase e tanto^^ davvero bella, brava! l'attrice che hai scelto ci sta benissimo nella parte di Kate! tornando al cappy, ehh Will, è inutile che dici di no, almeno un pò amico di Jack lo sei, con tutto quello che avete passato... ^___^ sono onoratissima di essere la fan numero 1! ora ti lascio, ci sentiamo nel prossimo capitolo, bye =)

11/06/09, ore 17:11

wee ciao!!! Ora fino a domenica mi sà che non potrò ne scrivere ne aggiornare la mia ff.
Comunque, bellissimo cappy!
Io non ti ho commentato la tua copertina??
Guarda è bellissima, però se vai a vedere sulla tua pagina di devian art vedrai che ti ho scritto, certo non è incentrato sulla copertina, ma lo dico tutt'ora è stupendissima, tanto che, visto che faccio anche io parte di devian art da parecchi mesi ormai, ho messo la tua copertina tra i miei preferiti sulla mi pag.
(la io sono RomySaiter) okk? ancora complimenti per il cappy. E comunque non ho mai detto che io "ammiro" quel codardo di Cattle. Ho solo detto quanto è ancora più insignificante rispetto ad una dea (e il "rispect" era nei confronti quindi di Calypso, okk?) x°D Baci!!

08/06/09, ore 20:22

Cara emmawh, la tua fiducia nelle mie capacità critiche mi lusinga ma, proprio perchè mi hai ritenuta imparziale, devo farti un <> appunto: non ho capito bene chi ad un certo punto dice "L’annientamento totale del dna. Sì, mi sembra sensato"...?!sensato?!Anche se ormai per noi è diventato un modo di dire comune è impossibile che lo fosse per marinai di tre secoli fa:la medicina moderna ha scoperto il DNA solo negli anni '50 del secolo scorso!!Non me ne volere male ma ti consiglio di sostituire magari con "l'annientamento totale della stirpe/del sangue". Spero di non averti offesa, ma devi sapere che sono un pò pignola! A parte questo il capitolo mi è piaciuto, ma...dov'è Will?Io ci tengo a lui!Non te lo scordare!Ciao, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]