People Don't Change
di Sunshine85

22/02/16, ore 22:37

Gli ha dato una menata? Ma dico scherziamo?
È il suo capo e poi parliamo di oliver queen. Dio, come ha fatto?
Dev'essere pazza anche se è il suo capo, e ha una certa reputazione, mom doveva dargli uno schiaffo !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo alla prossima

22/02/16, ore 22:20

Davvero bella!!! Anch'io ho letto Phoenix (a mio parere la più bella fanfiction in assoluto) e la tua storia è partita davvero con il piede giusto. Bravissima e..... potresti aggiornare più spesso?

22/02/16, ore 22:13

Molto molto accattivante anche questo capitolo. John che conosce Anatoly e la verità sulla morte di Moira e Thea e sul passato di Oliver e la sua reazione al riguardo. La rabbia di Oliver in giardino...la sua furia...e il tormento per essersi sostituito di nuovo a dio. E Felicity e Oliver insieme? Scoppiettanti...e troppo intriganti...e quel bacio non bacio ...ganzo proprio! Confermo il mio interesse per la tua storia e la curiosità nel sapere come procederai!

22/02/16, ore 20:50

Eccolo che parte!!! Oliver indeciso solo di fronte a lei! Come si fa a non amarlo. Mi é molto piaciuto anche il dettaglio dato alla scena in giardino cin Anatoly speriamo che Felicity non ci metta tanto a incontrarlo di nuovo perché dopo il ceffone sono curiosa di vedere le sue reazioni. Ho trovato il modo di buttarsi su di lei così istintivo e naturale che mi sembrava di vederli😁. Peccato tu possa aggiornare solo il lunedì. Ma in questo modo almeno il monday non sara così triste.
Ciaooo

22/02/16, ore 19:23

Ciao, Felicity così mi fa tanto ridere, mi piace un casino.
Anche Oliver così, cosi, così grrrrrrrr... me lo magnerei colazione pranzo e cena ihihihi
Hai deciso di far fuori Malcom Merlyn, mi piace assai, se lo merita tutto, poi quello che ha fatto mi ha lasciato a ganascia pendula.
La cinquina mi ha fatto cappottare dal ridere, per il fatto che l'hai scritta, ma anche che gliel'ha data e lui non ha fatto una piega.
Come scrivi il rapporto tra i due mi piace un casino, continua cosi.
Al tuo prossimo aggiornamento.

22/02/16, ore 14:47

Mi piace tantissimo fel così dura con lui anche se inesperta.bellissima questa storia...non riesci a pubblicare più spesso....magari..se puoi..

22/02/16, ore 14:14

Ahaha io sto ancora ridendo mi piace un sacco brava la schermaglia tra loro adorabile la amo.....lui assassino ci sta poi ci pensa fel ...e bello leggere le sensazioni i dubbi i doppi sensi di tutti e due e una cosa che manca alla show brava a lunedì

22/02/16, ore 13:46

OMG!!!! mi sono infiammata!!!! la felicity delle prime due stagioni era toppissima!!!!! Oliver si sta perdendo in lei, si vede chiaramente, anche se ha questa oscura vendetta, lei è la sua luce. ti prego continua questa storia mi piace da impazzire!!!!
sarei agitata anche io se mi trovassi un oliver queen davanti agli occhi.
ciao e alla prossima.

22/02/16, ore 13:26

go felicity go!!!!! mi ppiacciono le storie in cui Oliver è così cupo al'inizio...perchè poi sarà ancira più bello vederlo tornare alla luce grazie alla nostra biondina!alla prossima baci babi

22/02/16, ore 13:17

Mi piace la tua storia.. L'oliver feroce senza Felicity e calmo con lei.. Come nelle prime stagioni. non ti nego che mi sarei aspettata una reazione diversa (almeno all'inizio) al bacio.. Inoltre ti confesso che la storia mi sta prendendo e se riesci a pubblicare più spesso noi lettori non possiamo che esserne felici!!

22/02/16, ore 13:08

Eccezionale.... Pensavo che Oliver avrebbe fatto di più ... Cioè uno come lui possessivo e qui anche un capitano Bratva pensavo che oltre al bacio approfondiva diciamo di contro voglia di Fel in altro ... Mi sono meravigliata che ha lasciato così senza reagire , prendendosi uno schiaffo ... Questa storia come ho detto è fantastica non vedo l'ora lunedì prossimo di leggere il seguito... Qualche piccolo spoiler sul prossimo?

22/02/16, ore 12:26

Madò che capitolo tesoro mio! Altro Oliver incazzuso! Ho adorato il bacio che le ha rubato e che bacio! Continua cosi che ti seguo lo sai? Alla proxima besitos

21/02/16, ore 18:51

Eccola!!! Sapevo che l'anno sabbatico era solo per farmi morire. torni con la bratva?????? bel capitolo introduttivo. voglio gia uil prossimo. non farci aspettare tanto.
ah sono contenta che sei tornata.

21/02/16, ore 18:25

Ben tornata! IO AMO LE BRATVA. cioè phoenix è stata una cosa che non riesco a classificare neanche più, a volte la rileggo e wow mi prende come la prima volta. Sono sicura che anche il tuo lavoro sarà bello, come quelli passati, ogni quanto aggiornerai? Grazie per essere tornata.

20/02/16, ore 15:30

Come potevi anche solo immaginare che non ci piacesse?? Complimenti capitolo che ci lascia con molte aspettative. La Felicity sembra tanto quella della PrimA stagione, adorabile. Spero che approfondiranno la conoscenza in tutti i sensi. Ho bisogno di qualcosa di bello dove loro siano uniti, per prepararmi alla prossima separazione che so già mi spacchera il cuore! A presto Mici.