People Don't Change
di Sunshine85

30/03/16, ore 16:39

OH MY GOD!!!!!! capitolo di fuoco!!!!!! iniziano a sciogliersi!!!! meno male che nelle fiction sono hot, visto che nella serie sono momenti tristi!!!
Amo da impazzire questa storia, le cose sono sempre più interessanti. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao e alla prossima

30/03/16, ore 15:36

io sono qua!!!!!

bello, bello, bello!!! cavolo, non ho + aggettivi per definirti tesoro mio!!!

e questi due che stavano andando a fuoco, oh mamma!!! e ora, cosa accadra'???

bravissima
besos

25/03/16, ore 00:54

Oh mammaaa che tensione...che tensione sessuale.
Ma Felicity mangiato....
Oliver datti una mossa aaah...
Anatoly...tempismo perfetto...
Sunshine85 mi fai stare sulle spine così non si fa no no no non si fa...
Scherzo amo tutto ciò..mi piace questo finto astio ed il fatto che lei lo rifiuti...certo non vedo l'ora che esplodano.
Grazie capitolo stupendo aspetto il prossimo.
TeryTo 😙

24/03/16, ore 13:25

Ciao :)
Capitolo interessante, il pranzo fra Oliver e Felicity molto bellino...lei è divisa in due, come se avesse nella mente una versione di se stessa 'tentatrice' che le dice: "buttati, guarda che bel bocconcino hai davanti e ti vuole, ti brama" l'altra versione che la mette in guardia.

Poi è avvenuta la sparatoria uhm questa faccenda li deve per forza unire, lui dovrebbe dirle la verità.
Anche se qualcosa è venuto già fuori grazie all'hard disk.
Hanno qualcosa in comune? Devono fidarsi l'una dell'altro. Chissà

A presto:)

21/03/16, ore 13:09

Bello, bello, bello! Amo queste svolte! Il modo in cui Felicity ha scoperto di Noah e tutta la scena successiva *_* Attendo con ansia!

20/03/16, ore 23:11

Sì in effetti erano le esatte parole che mi sono venute in mente anche a me...perché viene sempre in mezzo hai piedi? E poi, perché Oliver non può provare dei sentimenti per Felicity? Io non credo proprio che lui faccia finta! Questa storia ti prende all'inverosimile! Ma detto tra di noi....cosa sa di suo padre Felicity? ? Alla prossima Mici.

20/03/16, ore 20:51

Mhmmmm sempre più interessante la storia e sempre più interessanti loro due ed il loro rapporto.
Lei si è sciolta, ma pure lui non scherza.
Cosa combineranno ora? Cosa succederà con il malefico Merlyn?
Al prossimo capitolo.

20/03/16, ore 19:58

Fantastica davvero fantastica. prende davvero a ogni parola, sta cominciando a complicarsi tutto non poco e adesso questo papa smoak tra le conoscenze di Moira? mamma mi piace.
complimenti e grazie per avermi portata in questo viaggio

20/03/16, ore 17:52

Bellissimo... Ma ora come mai Anatoly li avrà interrotti ? C'entra qualcosa il bacio ? Forse lì avrà spiati??? E ora chi riuscirà ad aspettare la prossima settimana per il prossimo capitolo ?!

20/03/16, ore 15:49

Mamma mia quanta roba!grazissime per aver pubblicato prima, visto che avresti piuttosto posticipato, non so come avrei fatto
wow felicity scopre il nome del padre doppio wow felicity aiuta oliver e lo bacia in un modo che guarda lascia stare che sto scoppiando. Ma anatoli. mannaggia la miseria fatti suoi mai?
aggiorni lunedì prossimo vero? capitolo accattivante davvero
ciau

20/03/16, ore 15:35

Quante cose sono successe ma alla fine anche se non vogliono ammetterlo loro proprio non riescono a non baciarsi .bel capitolo non mi aspettavo aggiornarsi oggi ma é stata una piacevolissima sorpresa.buona domenica delle palme

20/03/16, ore 15:15

oh mamma!!!

cioe' ragazzai... pranzo in cui lei si e' sciolta un pochino, adoro come si punzecchiano  :)

e il bacio... oh cavolo!!!
fel quanto sa di suo padre???
storia avvincente come sempre
bravixima
besitos

20/03/16, ore 14:59

Ho adorato la scena del pranzo. Ho adorato il loro modo di litigare. Il bacio soprattutto dopo la sfuriata di felicity che ha capito che oliver è collegato al padre.
Capitolo strepitoso davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Davvero.
Alla prossima

13/03/16, ore 22:54

A me non è sembrato troppo lungo o pesante da leggere, e l'inserimento di Nola è stato perfetto. Mi chiedo come vivrà lui l'avvicinarsi di Oliver e di Felicity. Ho adorato il pezzo della rissa. Ma questa tua storia è veramente bella e coinvolgente tutta. Alla prossima e come sempre grazie per esserci. Mici.

13/03/16, ore 13:02

Sei troppo brava, mi piace molto Felicity forte e determinata. Pieno di emozioni, passione e mistero. Wow