People Don't Change
di Sunshine85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/02/16, ore 01:01

The Phoenix penso sia la mia preferita, quella storia è troppooo e la seconda parte non è da meno.
Partendo dal presupposto che il rosso è il tuo colore sono sicura che questa storia sarà fantastica( vedo già gli specchi 😂😂) a presto

19/02/16, ore 00:49

Credo che Phoenix possa aver "rovinato" la mente di tutte noi!Mi piace questo primo capitolo,adoro le storie basate sulla Bratva,Non vedo l'ora che ci facciano vedere quel periodo!quindi ti prego continua!

18/02/16, ore 23:05

Hai fatto bene a pubblicare questo capitolo. La storia già mi piace quindi va nelle seguite. Amo le storie bratva , amo gli olicity in questo contesto quindi amo anche la tua storia.
Aggiorna presto sono curiosa

18/02/16, ore 21:42

A me le storie con tema centrale la Bratva mi intrigano tantissimo, per me hai campo libero, anche perché sto capitolo mi ha molto incuriosito e come dice il detto "chi ben comincia è a metà dell'opera"
Spero e leggere tante battute alla Felicity che mi fanno un sacco ridere!
Messa tra le seguire.
A presto.

18/02/16, ore 21:36

Mi incuriosisce e non poco...mi piacciono molto le storie a sfondo bratva! Resto sintonizzata!

18/02/16, ore 20:11

Bene.... sn curiosa al massimo ... posta presto il secondo capitolo :)

18/02/16, ore 19:57

Wow un primo capitolo interessantissimo!!! Sono curiosa dii scoprire il seguito!! A presto spero baci babi

18/02/16, ore 19:50

Tesoro mio! Bentornata! Ma io ti adoro! E sai che ti seguirò, vero? Bratva? Ma tu mi inviti a nozze XD bravixima besitos

18/02/16, ore 19:41

OMG!!! mi prende di brutto!!! è beh Phoenix è una grande fiction bratva, ogni tanto me l'ha rileggo!!!! Cmq questa storia è stra intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito. ciaoooo

18/02/16, ore 19:24

Molto interessante spero che la continuerai. ...da come ho capito Anatoly è il leader , giusto? ...
hai dei giorni prestabiliti nel pubblicare? ☺ ....

18/02/16, ore 19:20

Tu scherzi le au sono le migliori bratva poi ancora meglio ...e tu sei una garanzia ....avevo capito anno sabatico....ma sono super felice 😃 quando ho visti il tuo nickname ho pensato evviva e tornata.....cmq la storia si presta mi piace il loro primo incontro bello ....
Bello....a presto 😊

18/02/16, ore 19:04

Certo che ci piace adoro le storie Auguroni sopratutto quelle in cui c'è la mafia russa anch'io adoro la ff Phoenix é meravigliosa questo non vuol dire che tu ne scriva una altrettanto bella continua pura sarai bravissima ne sono sicura il prologo e molto interessante.alla prossima e non tardare perché ora sono proprio curiosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]