People Don't Change
di Sunshine85

13/03/16, ore 02:34

Allora da dove cominciò?
Il capitolo è eccellente, scritto divinamente, i personaggi sono intrigantissimi ed eccitantissimi troppa tensione...signora mi aspetto un bel pò di botti.
Ho amato la scena dell'incontro tra Fel ed il padre...
Amo Oliver e John che litigano un esplosione di testosterone...Wow
Ho amato quando Noa recupera Oliver
E ho amato il fatto che la promossa a sua segretaria...l'ascensore cominciò a pensare che sia un luogo perfetto...quando Fel ha sentito il suo profumo...l'ho sentito pur'io....
Ti aspetto con ansia
Ti lovvo
TeryTo 😙

12/03/16, ore 22:32

Chi non desidera oliver queen? Ci credo che lo odi... le ha fatto cambiare lavoro, le mente e non le dice niente di suo padre.
Capitolo stupendo ho amato la scena dell'ascensore. E che scena! !
Alla prossima

12/03/16, ore 20:40

Allora! si vero hai parlato di tante cose, ma non per questo non sei riuscita a farle capire con chiarezza. Diggle che si incazza e lui che capisce mi piace, spero approfondirai in seguito il loro rapporto la bromance tra loro due è adorabile. Adorato l'ascensore. capisco perchè tu abbia terminato li la cosa!
alla prossima
ciauuuu

12/03/16, ore 20:23

wowow!!!!!! ma sto male!!!! è pazzesco!!!! la tensione fra loro due si taglia con un grissino!!! BRAVA BRAVA!!!!n non vedo l' ora di leggere il prossimo.ciao ciao

12/03/16, ore 19:32

Eccoci quaa!!
Uhm ho trovato un po' incasinato il capitolo..ma tutto sommato interessante.
Abbiamo scoperto qualcosa in più.. uhm una Felicity che si imbatte in un uomo, suo padre quindi?
Oliver che viene preso a botte..Felicity che diventa la segretaria personale di Oliver e tutto ciò non farà altro che incasinare il loro strano rapporto!! Yuu
A presto ;)

12/03/16, ore 18:25

Non posso dire che gioia vedere l'aggiornamento, io amo papa smoak. Come mi è piaciuto il loro incontro. tutto così reale che quasi mi sembrava di vederli bello ma poi lei che donna ragazzi le emozioni che descrivi sono cosi palpaboli che sembra di vivere in prima persona
amato l'ascensore anche se avrei voluto qualcosa in piu, però so che quando si concederanno ci farai sognare. lunedi 21???? io morta ora

12/03/16, ore 17:00

Bellissimo. ..pensavo che Oliver avesse continuato nrll'ascensore, invece si è fermato sul più bello. Sarà una tortura aspettare il 21 marzo per il prossimo aggiornamento
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 05:00 pm)

12/03/16, ore 16:21

Ci hai coinvolto si.. E non puoi lasciarci così fino a lunedì 21.. 😱
Devo dire che mi è piaciuta la parte in cui Felicity incontra suo padre.. Giusto?!?
Bella storia comunque.. Sarò sfacciata ma spero di leggere il prossimo capitolo prima del 21!! 😉
Ciaooo

12/03/16, ore 16:00

Oh tesora! XD oh mamma... Io non ho parole x descrivere quanto é bello questo capitolo XD noah che gli dice di proteggerla e che merlyn è il nemico comune, lui che si fa pestare XD e dopo il bacio, occhi a cuore a cuore non ho una emojii x fartelo capire ma lo so che sei brava XD alla prossima besitos

12/03/16, ore 15:33

Bellissimo bello bello potresti aggiornare tutti i giorni ed io accenderei un cero ogni giorno amo questa storia la loro chimica l'Oliver impertinente e dolce una felicity tosta ma che solo toccandolo perde ogni briciola di razionalIta adoro te che mi hai fatto conoscere questa storia.a presto

12/03/16, ore 15:18

Cara i tuoi capitoli non sono mai lunghi troppo belli...mi piace il papà di feicity ......Oliver ancora pieno di rabbia e selvaggio ma ci sta ...scena hot fantastica l'ho amata .....e amo soprattutto quando descrivi cosi bene i pensieri e le emozioni di tutti e due❤

09/03/16, ore 18:10

Ciaoo =)
Eccomi, boom che bomba che ha lanciato Felicityall'ultimo...figurati per Oliver è tutto ancora più bello. Diventa una sfida oltre che un rebus!
Mi incuriosisci sempre di più, chissà nel prossimo come se la caverà Felicity...aahh
Interessante anche la faccenda del padre.

08/03/16, ore 23:26

Wow finalmente un Oliver forte deciso e deciso con Felicity Wow Wow

08/03/16, ore 00:02

Non mi stancherò mai di leggere tutto quello che tu scrivi. Hai il dono non comune di coinvolgere con poche righe il lettore e di spingerlo a volerne sapere di più. Magari fossi così pure io! Questo capitolo lo amato moltissimo, in tutto; dalla presentazione di Nhoa, alla paura e poi all'eccitazione di Fel. Certo che poi il modo in qui ha reagito Oliver ,è stato magistrale! Con la sua confessione Felicity, secondo me non si è resa conto di aver segnato il suo destino.D'ora in poi Oliver sarà determinato ad averla, deve solo capire come fare per non sentirsi poi in colpa. Sei una grande Sun!! Con affetto e con stima. A presto Mici.

07/03/16, ore 23:01

Matruzzaaaa....
Allora ti invidio da morire...scrivi benissimo, la storia ti prende già alla prima parola letta, poi è tutto uno scorrere limpido e veloce, hai il potere di tenermi attaccata al brano senza quasi chiudere gli occhi e col fiato sospeso (non parlò solo di questo cap.).
L'introduzione è bellissima, il corpo del capitolo non ne parliamo ogni incontro fra i due è una squisitezza, poi quando lei lo lascia seduto a quel tavolo...poi quando lui quasi aggredisce John................poi quando lei si lascia andare sola al piacere.........poi quando lui le arriva a casa................e si baciano finalmente entrambi..................non ho parole bellissimo.
Ora voglio proprio leggere della prima volta di Felicity...conoscendo questo tuo Oliver non tarderà... (forse...).
Comunque aspetto con ansia anche l'incontro Noa-Felicity.
Grazie di esistere.
Ciao.