People Don't Change
di Sunshine85

07/03/16, ore 22:46

Ho adorato l'ultima parte. Non mi aspettavo che la raggiungesse a casa. .ma mi è piaciuto molto..anzi tantissimo. .
Sempre più curiosa aspetto con ansia il prossimo capitolo

07/03/16, ore 22:40

uuuuh. mamma mia mi sento m ale. ho il fuoco addosso. capitolo davvero bello, ma che bello FAVOLOSOOOO. davvero complimenti. tutta la spiegazione ti porta proprio dentro fino a sentirli proprio i personaggi. il finale ancora mi devo riprendere. ma papa smoak quando lo vedremo? vorrei avessi più tempo per poterti leggere più volte a settimana. grande capitolo, non voglio immaginare il giorno in cui si incontreranno aaaaaaaaaahhhhh.
a lunedì

07/03/16, ore 22:30

B E L L I S S I M O !!!!!!!!!!! Sei davvero brava... Nulla da invidiare a The Phoenix (la mia ff preferita in assoluto).... Brava

07/03/16, ore 22:17

Wow ho caldo! Mi piace e mi piace la piega che ha preso la loro relazione/non relazione. Il fatto che la purezza di Felicity lo abbia fatto diventare più predatore lo amo!!! Ok forse sono sotto scombussolamento ormonale LOL XD

Curiosa di sapere di più di Papà...

07/03/16, ore 21:38

E così finalmente abbiamo conosciuto il padre di Felicity, che tra le altre cose non sa che la figlia è viva, chissà come reagiranno padre e figlia alla notizia.
E come ha reagito Oliver nel sapere della verginità di Felicity, fa gola eh?
Un Oliver così tenebroso mi piace assai.
Al prossimo capitolo.

07/03/16, ore 19:34

bellissimo!! le cose iniziano a farsi interessanti e focose.....continua così!! al prox

07/03/16, ore 18:30

Ciao non ti sei allungata troppo molto interessante....certo che sei un fenomeno farlo venire nei pantaloni che carino per non dire altro 😉 e felucity vergine hmmmm prevedo scintille❤

07/03/16, ore 18:15

OMG!!!! ma è fenomenale!!!! questa storia mi intriga sempre più!!!! SEI BRAVISSIMA!!!! le cose si stavano scaldando e BOOM è vergine....toppissimo mi piace assai!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! qualche anticipazione in generale please!!! se vuoi ovviamente!!!!! GRAZIE ancora per questa bellissima storia, spero che lunedi arrivi velocemente. Ciao ciao

07/03/16, ore 17:49

Oh Mio Dio! Come faccio io adesso? No no non puoi lasciare le cose così! Mi tremano le gambe pure a me. Cucciolissima Fel. e l'insistenza di lui che l'ha portata a doverglielo urlare praticamente in faccia. chissa come si sentirà poi. come lo guardera? e lui? come si comporterà? dio mi hai messo una curiosità che uccide. Perchè lunedi è così lontano. percheeeee

07/03/16, ore 17:45

Certamente Che ci piace , anche come l'hai impostato!
Che tristezza Ora ci lasci cosí e dovremmo aspettare la settimana prossima per sapere altro !!! Uehuehu io piango! Alcuni spoiler ???!

07/03/16, ore 17:42

Lunedì? Tu mi vuoi morta come farò ad aspettare sino ad allora? Dopo tutto quello che è successo in questo capitolo non vedo l'ora di sapere come precederà la storia.quindi Oliver farà di tutto x trovare il papàdi felicity o ma che piacevole coincidenza.a presto

07/03/16, ore 17:16

Oh mamma! :-O :-O :-O ok, abbiamo conosciuto papà Smoak e dopo... Adoro John, dove lo metti è sempre la coscienza di quella testa dura di Oliver Che prova di + e... Vogliamo parlare del bacio e dello strusciamento? Madò, e la sua confessione dolce lei! E ora lui è + desideroso di averla Madonnina bravixima come sempre besitos

05/03/16, ore 21:23

Ero alla ricerca di una nuova storia da leggere ed ho deciso di iniziare la tua, fortunatamente è andata bene e mi ha preso. Brava la stai scrivendo bene, buon lavoro :3 Curiosa di leggere come proseguirà fra Oliver e Felicity... lei ha un bel caratterino, lui è un po' complicato. A prestooo :* Ciao :)

02/03/16, ore 12:44

Ma beata lei al verdant...e m'immagino dopo...
Comunque mi sta piacendo sto fatto della bratva sti mafiosi russi hanno il loro fascino soprattutto immaginando lo con il viso e il corpo di Oliver .. ora sono curiosa di sapere chi cavolo è sta Noa...Felicity non saprà sicuramente niente...ma dimmi che metodi userà con lei per farla parlare? ????.........io avrei delle idee e penso che siano simili alle tue...
Ps. Viva Anatoly.

Un bacio TeryTo

01/03/16, ore 19:38

Non ho parole! Mi hai lasciata tipo tremante e adesso devo aspettare lunedì. Bene. Bene bene bene. Comunque la scena al verdant non lo devi neanche chiedere Dio mio sentivo le sue mani addosso. Descritta benissimo come sempre. Ma adeso ho la curiosità di calculator. O meglio sarà calculator anche qui nella tua storia? Sono terribilmente curiosa di sapere come andrà a finire.