People Don't Change
di Sunshine85

04/04/16, ore 18:52

Forse più corto ma denso di avvenimenti. Quando Oliver sarà completamente onesto con Felicity?lo merita visto che fino ad adesso lo ha seguito non avendo molte spiegazioni.

04/04/16, ore 18:35

Oh mi dispiace per esame...peccato ahhh povera fel ma anche povero Oliver che triste speriamo che si aggiusti tutto li amo quei due ....e amo te perché le tue storie sono belle brava al prossimo 😍

04/04/16, ore 18:16

Anche se più corto è stato lo stesso un capitolo emozionante e pieno di sorprese. Quindi Anatoly è il fratello di Noah?? Felicity si fida totalmente di Oliver a tal punto di scappare con lui senza fare ulteriori domande. Sono sicura che Oliver la proteggerà con tutto se stesso. al prox

04/04/16, ore 17:14

Cavolo, hai dipinto Merlyn veramente cattivo, ma mi piace molto, lui è così.
Solo Felicity sa leggere Oliver e lei ha capito com'è realmente.
Mi ha fatto tenerezza lei con la sua sofferenza ed è causata proprio da lui che la doveva proteggere, che paradosso...
Al prossimo capitolo.

04/04/16, ore 17:01

Certo che mangi pane e angst tu eh. quanto mi è piaciuta la parte con anatoly e noah. si è proprio sentita la sofferenza. poi lui che scappa e la porta via è semplicemente bellisssimo. solo che ora sono preoccupata. lunedì è sembrato piu vicino solo perchè hai pubblicato con un leggero ritardo. e ora? che succedera' quando si alzeranno da quel pavimento?
davvero sun ogni capitolo si fa sempre piu avvincente. grazie

04/04/16, ore 15:39

OH MY GOD!!!! ogni capitolo è più sorprendente di quello precedente!!! Gesù!!!!! una settimana chiusi li dentro!!! immagino cosa potrebbe succedere ;)
oddio chissà cosa succederà adesso...
mi dispiace per il tuo esame!! :(
grazie x questa storia pazzesca, ciao e alla prossima

04/04/16, ore 14:46

Wow quante cose Malcolm sempre più cattivo ora anche l'ultimatum nhoa che come ha fatto con tutta la sua esperienza a farsi impiantare quel coso la e poi gran finale Oliver dice a felicity di suo padre e ti credo che lei sia a pezzi da una vita normalissima si è ritrovata catapultata in un mondo nuovo con un sacco di segreti.speriamo che calmandosi inizi ad ascoltare il racconto di Oliver e che lui stavolta sia più sincero.lunedì é lontano x'non ci fai una bella sorpresa in settimana.Kiss

04/04/16, ore 14:42

eccomi!!!!!

oh mamma mia!!!! mi hai tolto le parole di bocca... porca paletta!!! quanta carne al fuoco

tutto bene ???

bravissima come sempre e la storia sempre + intrigante
besitos

02/04/16, ore 12:10

Sun!!!!!!!!!!!!!
Allora! Oliver che non prosegue nonostante il desiderio madunina madunina madunina. Questa funisce che se lo divora dalla voglia se lui continua cosi haha. comunque si fa interessante. perch' anatoly sa? io ora devo aspettare a lunedi? cosa sa? sono troppo presa al momento. Fantastica come semopre. alla prossima
ciao

02/04/16, ore 02:48

Wow...no no no Oliver che ti blocchi!? Continua daiii...povera Felicity...io mi sarei incazzataaaa
Sì vogliono allora vaiiii andate...
Speriamo che Noah non rompa le palle per questa unione.
Sempre super comunque a presto.

31/03/16, ore 23:18

Di certo a me il fiato è mancato mentre leggevo. Ma cosa gli sta nascondendo Anatoly? Ma sopratutto, Felicity come ha fatto a resistergli? O dovrei chiedere come ha fatto Oliver a resistere a Felicity? Ma per quanto lui si ingannerà ancora con la questione che sta solo cercando di tenerla al sicuro, e non ammetterà, almeno a se stesso che è attratto e non solo, da lei? Come sempre tanti complimenti e infinite grazie . Alla prossima. Mici.

30/03/16, ore 21:28

Non so cosa dire, quindi comincio subito con un complimento per avermi insinuato il dubbio hahaha.. anatoly puzza di marcio? è una brava persona? mi sta facendo impazzire questa storia a livello angst. ma sopratttto sono caduta dal letto poco fa quando ho letto. Pazzesco, ma come può un toro come Oliver trattnersi accidenti. Amo amo sempre di più questa storia. grazie ti aspetto lunedi

30/03/16, ore 19:00

Bel capitolo loro si vogliono si cercano ma quel file che Oliver non ha aperto cosa nasconde? Forse i loro genitori hanno avuto una storia? Ho chissà cos'altro può essere speriamo solo che non sia qualcosa che li faccia allontanare.anatholy sa x'non lo dice? Quante domande avremo qualche risposta nel prossimo capitolo?

30/03/16, ore 18:35

Felicity vuole fare la dura ma poi... vicino ad oliver si annulla completamente. E la stessa cosa vale per oliver.
Che bello . Ho amato anche questo capitolo. Straordinario! !
Alla prossima

30/03/16, ore 16:57

Anatoly non mi convince ... Mah... Managgia era quasi vicino nel farlo e Oliver si è tirato indietro :'( .... Brava a lunedì