Terra contro Cielo
di Elenie87

18/06/18, ore 03:41

Ciao! Sono sharon, hai fatto un bellissimo lavoro tanto che la stanchezza di 10 ore di lavoro non le sentivo 😂 dovevo leggere!
Veramente complimenti, i personaggi li hai sviluppati bene, non è un racconto che ti stufa e la storia è avvincente. Mi dispiace per il periodo sfortunato, spero sia passato...

26/05/18, ore 15:57

Eccome se c e sempre qualcuno che segue scherzi????? Eravamo in attesa da secoli ma dove eriiii!!! Ti sei fatta quasi perdonare da questo bel capitolo ma vogliamo vederti al più presto!!!!!

24/05/18, ore 22:32

Ciao Manu, scusami per il tremendo ritardo, ma in questo periodo sono più incasinata del solito 😫
Ma veniamo a noi... finalmente sono riuscita a leggere il nuovo aggiornamento.
Ma quanto sono belli Miroku e Sango? Li amo 😍. Forse te l’avrò già detto, ma fino ad ora sono quelli che preferisco. Miroku poi è qualcosa di fantastico.
Anche Inuyasha e Kagome sembrano aver quasi trovato il loro “equilibrio”, tanto che lui decide di farla uscire da quella benedetta stanza e farle incontrare le sue sorelle (non so però perché Kagome si lamenta, noi metteremmo la firma per restare prigionieriere nella camera di Inuyasha 😂).
Infinite abbiamo Kaguya. La tizia mi incuriosisce non poco. Non vedo l’ora di scoprire qualcosa di più sul suo passato.
Complimenti tesoro, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacione 😘

21/05/18, ore 16:10

Sono in ritardissimo ma ci sono XD
Ma quanto sono carini Sango e Miroku? Davvero tanto! Sono la coppia in questa storia che preferisco in assoluto! Anche il rapporto tra Inuyasha e Kagome si sta consolidando, solo che dovrò rileggere il capitolo precedente perché non ricordo il motivo per cui entrambi hanno cambiato idea sull'altro così velocemente ^^'. Naraku poi mi intriga parecchio, che starà architettando di preciso?
Nel prossimo capitolo spero di leggere anche di Rin e Sesshomaru!
Attendo il seguito, bacio! :*

21/05/18, ore 13:36

Oh mio Dio XD io Kaguya la shippo con Padre ahahahah! Sono fantastici e moralmente sbagliati XD proprio come piace a me u.u
Sono in ritardo nel recensire, ma del resto meglio tardi che mai u.u allora, per prima cosa ho apprezzato particolarmente le scene fra Miroku e Sango *-* li ho trovati molto erotici! E molto interessante il fatto che lei abbia notato Hiraikotsu! Insomma, se diamo quel boomerang a quella ragazza non ce n'è più per nessuno XD
Inuyasha e Kagome non sono stati da meno *-* adoro il rapporto che si sta consolidando fra loro due! Non vedo l'ora che le tre sorelle si rincontrino! E soprattutto di vedere Sesshomaru u.u ripeto: Padre e Kaguya mi piacciono XD credo che lei sia innamorata di lui, ma che speri di farlo ingelosire con Naraku XD ci sentiamo nel prossimo capitolo tesoro ;)
SS

15/05/18, ore 22:46

Ciao Manu!
Che bellissima sorpresa mi hai fatto! Capita spesso che le storie più belle non abbiano poi un aggiornamento.
Ovviamente mi dispiace tu abbia avuto una serie di problemi, ma non dubitare! Io la seguirò con estremo piacere! *0*

15/05/18, ore 08:16

Ci credi che riesco a trovare solo ora un momento per recensirti?! Dx Me misera... Ma veniamo a noi!
Ancora non ti ho elogiato con tutti i complimenti che ho in mente, quindi mettiti comoda e leggi quel mare di roba che devo scriverti u.u
Andrei per ordine: Adoro troppo Miroku e Sango. Hanno un feeling fra loro che è speciale, diverso da tutto il resto. Niente, li adoro, c’ Poco da fare. Mi piace troppo il fatto che lui faccia il piacione con lei e che Sango sappia rigirarlo come vuole. E si capisce benissimo dal dialogo doce lui le dice che vuole baciarla e lei “sì, però userò Hiraikotsu” xD
Bellissimi :)
Il risveglio di Kagome ed il suo successivo dialogo con la coscienza mi ha fatto ridere da sola comeuna scema xD Non solo pensa, ma addirittura si da delle risposte da sola! Morta.
Poi questo Naraku fra le balle. Mannaggiaaaa!
Ecco, con lui sto instaurando un rapporto di odio-amore abbastanza controverso. Mi piace, mi intriga un sacco questo personaggio per quanto sia suadente e accattivante, ma è perfido e subdolo e io sono qui che vorrei malmenarlo per avermi ammazzato Koga ma allo stesso tempo vorrei aiutarlo nei suoi loschi intrighi xD
Aiutami, sono irrimediabilmente persa xD
Splendido InuYasha che salva la situazione e ci fa sciogliere il cuoricino <3 Mi è piaciuto troppo quando ha scardinato la porta solo perché aveva sentito il potere di Kagome *^*
Al minimo allarme, il bimbo corre *^* e la cosa ci piaceeee! <3
E poi la rivelazione di essere irrimediabilmente cotto di Kagome.
Caro InuYasha, qui lo sapevamo tutti tranne che te xD però apprezziamo che tu ci sia arrivato solo al settimo capitolo xD Ad ogni modo, il modo in cui l’ha capito è stato adorabile *^* Tremava tutto come una foglia e io tremavo con lui. Poi il ricordo toccante della mamma... nulla, mi sono sciolta *^*
Infine, giungiamo nelle file dei cattivi e scopriamo la passione per il bondage di Kaguya u.u Non me la sento di darle torto però... chi non vorrebbe Padre incatenato al muro dopotutto?! U.U
Ma questa piccola finestra ci serve per capire che Naraku se la fa di brutto con lei e che i suoi piani non vanno proprio a gonfie vele. Presumo che nei prossimi capitoli succederà qualcosa di drastico a Kagome. E scommetto che la scelta di InuYasha di lasciarla libera di gironzolare in giro gli si ritorcerà contro. Uffaaaaaa! Mai che ne vada bene una! Sei peggio di me! XD
Spero di leggere presto il prossimo <3
Un bacione immenso <3
(Recensione modificata il 15/05/2018 - 08:20 am)

14/05/18, ore 23:16

Davvero molto bella questa fanfiction, l'ho letta tutta d un fiato. E ora sono curiosa di scoprire cosa succederò tra Inuyasha e Kagome. Un abbraccio al prossimo aggiornamento.

14/05/18, ore 15:54

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..
Molto ricco di colpi di scena.
Davvero molto bello il bacio di Miroku e Sango e la scena tra Inuyasha e Kagome mi è piaciuta tantissimo.
Alla prossima

14/05/18, ore 15:31

Io l ho letta tutta d un fiato😍stupenda bellissima continua ad aggiornare sono curiosa soprattutto riguardo rin e sesshomaru 😍😍

14/05/18, ore 14:26

Ciao! ho seguito la tua storia dall'inizio ma aspettavo in un quadro più completo per azzardare una recensione.
mi piace molto come hai caratterizzato i rapporti tra i vari personaggi, riesci a farli rimanere se stessi nonostante le loro decisioni non risultino mai banali.
Sono superfelice che tu abbia ripreso ad aggiornare... sappi che hai una lettrice silenziosa in attesa :3

01/04/18, ore 11:25

Questa storia risulta essere davvero ben fatta. La trama è stata stesa in modo definito, i personaggi sono molto credibili e gli intrighi sono stati costruiti ad arte. Peccato scoprire che ormai è quasi un anno che non aggiorni. Sicuramente avrai i tuoi motivi ma sarebbe bellissimo se un giorno tu pensassi di riprenderla perché ha davvero tutti gli ingredienti giusti! Inuyasha è così diverso dalle solite descrizioni e quindi molto avvincente per non parlare della storia di sesshomaru ( mio personaggio preferito) davvero stupenda!

16/01/18, ore 20:52

Ciao Miyu87. Scusami se la recensione sarà un po misera, ma a volte non sono granché brava con le parole... Comunque la storia è bellissima e appassionata, sopratutto questo, ultimo capitolo. Ho trovato toccante come Miroku abbia lasciato da parte la sua indole da maniaco e consolato Sango. Questo dimostra quanto tiene a lei.
Mi e dispiaciuto molto per Koga, non vedo l' ora che Inuyasha scopra la verità e gli tranci la testa a quel ***** di Naraku. E cosa avrà in mente quella strega di Kaguya?
A dire la verità io pensavo che il personaggio misterioso fosse Tsubaki, mi sembra che anche lei usasse uno specchio. Che sciocca!
Se ho ben capito questa "unione" è qualcosa di unico che viene una volta sola. Spero di no perché Rin è stra- stracotta del bel principino!
Ce una cosa che non capisco: se izayoi era una youkai vuol dire che inuyasha ha preso da lei le orecchie canine, oppure in questa FF non c'è le ha? Non ci dormo la notte! Scherzi a parte spero che presto tornerai ad aggiornare perché sono davvero curiosa di vedere che succederà.
Detto questo vado a impostare questa storia tra le preferite(scusami se a tratti sono stata sfacciata e troppo esuberante ma a volte non so controllarmi)!!
Ciao🙌

19/06/17, ore 20:32

Ciao! Ho appena scoperto la tua fanfiction e ne sono rimasta piacevolmente impressionata!
Ho trovato la trama molto intrigante ed i personaggi molto ben amalgamati con la linea di fondo della tua storia. Mi è innanzitutto piaciuta la versione "cattiva e furibonda" di Inuyasha, soprattutto in relazione con la sua vera indole, più dolce, che lentamente sta lasciando trapelare nei confronti di Kagome. Per quanto riguarda Sesshomaru, ho apprezzato particolarmente la spiegazione riguardo alla luna rossa sulla sua fronte e anche il flashback dell'ultimo capitolo, dato che da una spiegazione al comportamento distaccato del nostro amato principe di ghiaccio. Ho trovato molto struggente anche il rapporto amorevole tra Inuyasha e Koga, per non parlare di come la morte del demone lupo sia riuscito a scuotere nel profondo Inuyasha, portandolo finalmente ad aprire gli occhi sulla situazione che ha di fronte. Per quanto riguarda le varie coppie, ti faccio i miei complimenti per come sei riuscita a rendere diverse le 3 relazioni, dando ad ognuna di loro una sfumatura diversa! Anche se mi piacerebbe leggere qualcosa in più su Miroku e Sango, dato che a mio parere sono un po' in secondo piano rispetto alle altre due coppie (per quanto in questo ultimo capitolo anche loro hanno avuto un piccolo scorcio commovente che ho apprezzato!!).
Per il resto..beh non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento per capire come si evolverà la storia!!
Cosa combinerà questa Kaguya??
I protagonisti riusciranno a liberare Inu No Taisho??
Quale sarà il legame tra Inu e Kaguya?? (mi è sembrato che si conoscessero bene!!)
Quanto ci metterà Sesshomaru a sciogliersi?
Insomma..non vedo l'ora di dare risposta a questi quesiti!
Ancora complimenti e tanti baci, AnaNeko94

19/06/17, ore 00:41

Ciao tesoro!
Mamma mia, mi merito la forca per il mio vergognoso ritardo, ma finalmente ce l'ho fatta!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, rimanendo scioccata e allo stesso tempo in ansia. Mi è piaciuta tantissimo la scelta di dedicare una buona parte del capitolo alla coppia Sesshomaru e Rin, la storia che hai creato mi è piaciuta tantissimo e l'idea della luna sulla fronte.. GENIO! :O
Per il sommo dei sommi invece no bene, cioè almeno è vivo, cosa che si era già scoperto, ma la rivelazione della morte do Izayoi.. Mmh, qualcosa mi puzza e spero che il mio sesto senso non si sbagli T.T Kayuha maledetta, è peggio di Naraku!!!
Inuyasha invece.. In questo capitolo mi ha fatto impazzire!! Finalmente un po' più di sentimento cavolo xD
Ogni volta che parlava mi venivano i brividi!!
Bravissima Manu, come al solito non deludi mai!! Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo. Stammi bene cara, un bacione grosso :*
Marty♥