Terra contro Cielo
di Elenie87

13/05/16, ore 02:31

Ciaoooo!!! Io ti seguo sempre!! Non aspetto altro che gli aggiornamenti delle storie ormai ;) ahahahaahha!!! Allora dato che non ho avuto modo di commentare gli altri capitoli faccio un piccolo riassunto qui! Mi piace sta storia un po' fuori dalle righe, diversa dalle altre!! È importante perché sicuro rimane impressa e ben distinta da altre! Brava! Questo Inu cosi aggressivo e vendicativo poi..all'inizio son rimasta stupita poi ho iniziato a capire quanto sia ferito e che tutto è mosso dalla vendetta... vedremo se cambierà durante i prossimi capitoli! Intanto per ora è il suo fratellone quello più "umano" se coso vogliam dire... ovviamente con Rin così ingenua si fa presto ad essere malleabili! poi Kagome stra caparbia come al solito, e Miroku che fa la parte del "polizziotto buono" con Sango... fantastici! :) Bhe che dire ci sono ancora molti dubbi,curiosità e molte domande in sospeso quindi aspetto il tuo aggiornamento prestissimo :)

13/05/16, ore 00:19

Siiiiiiiii finalmente😄.
Wuuaaoohh bello bello questo capitolo. La storia comincia a prendere forma.
Iniziano i batticuori e i primi flash mentali per tutti i protagonisti, specialmente a Iniyasha.
Fantastica Kagome, che nonostante sia stremata, affronta Inuyasha con tanto di unghie e lingua mandandolo completamente ko e portandolo addirittura a darle una spiegazione.
Miroku. Beh cosa dire, è FANTASTICO!!!! Solo lui riesce a mettere in un angolo Sango. Ha capito che qualcosa non quadra e mi piace il piano che ha escogitato, usare Sango come spia per poi farsi riferire eventuali tradimenti. Chissà che tecniche userà per farsi raccontare tutto 😜.
Rin e Sesshomaru, ormai sai che li amo, adorabile l'innocenza e l'ingenuità di lei che farà andare il tilt il nostro bel principino.

Solo qualche domanda:
1) chi è Sarah? La madre di Sesshomaru?
2) Miroku è un mezzo demone, chi era il demone il padre o la madre (dal vortice penserei il padre, però potresti aver mischiato le carte in tavola) e a quale razza di demone appartiene?
3) stessa domanda per Izayoi, è un demone cane anche lei?
4) chi è mai il prigioniero all'inizio del capitolo? (A questa puoi anche non rispondermi per non rivelare eventuali spoiler)

Ancora complimenti
Un bacio Manu 😘
(Recensione modificata il 13/05/2016 - 12:22 am)

12/05/16, ore 23:01

Siiiiiiii,finalmente!!!!!!!!!!Hai aggiornato amica mia!Mi chiedevo......quando aggiorna? Quando aggiorna?.......QUANDO AGGIORNAAAA? ed alla fine..... Ho scoperto che ne è balsa la pena!il capitolo è fantastico e devo dire che i personaggi sono descritti molto bene,sopratutto Miroku.......chissà perche eh?....... La love tra Kagome e Inuyasha inizia a farsi vedere!("finalmente"aggiungerei)
E vorrei sapere solo una cosa......Seshomaru ha fatto un nome......Sarah.......mi sono persa qualche personaggio mella serie o è un personaggio che si vedrà più avanti chi è?
Ora ti saluto altrimenti la recensione diventa più lungo del capitolo e dell'angolo autrice
A prestoooooooooo
Giuly <3

12/05/16, ore 22:52

Ed eccoci qui!!
Innanzitutto, tesoro, è stato un onore leggere questa meraviglia "in anteprima", dunque, grazie a te! <3
Poi, InuYasha sarebbe da prendere a schiaffi.. Abbastanza forte, giusto per fargli sballottare un po' il neurone da una parte all'altra del cranio!
Mi ha sorpreso la sua reazione quando Kagome lo ha "acciuffato" per la veste.. Interessante, inaspettata, che qualcosa nel cuore del demone stia cambiando?! Speriamo che Cupido abbia già scoccato la freccia!
Sesshoumaru e Rin sono adorabilmente adorabili *^* io li adoro!! Lei è proprio ingenua e con la sua semplicità manda in crisi il bel demone.
Ora.. Ora.. Toccano le note dolenti.. Chi è 'sta Sara?! E che maleficio ha usato per irretire il bel demone? Che lo vondivida con noi, povere fan innamorate!! XD
E Miroku.. OMMIODDIO!
ESILARANTE!! Semplicemente meraviglioso, nel capitolo è il mio personaggio preferito!! (Ha persino sorclassato l'eterno Sesshoumaru u.u)
Non vedo l'ora di leggere il quarto :)
Alla prossima, tesoro!
Un bacio! <3

12/05/16, ore 22:02

Ma allora, se la mezza luna sulla fronte simboleggia un legame, Sesshomaru allora... O.O con Sara? Che magari è morta, immagino xD Così come immagino che dietro a tutto ci sia Naraku, altro che Kikyo -_- Per il momento non so bene che pensare, sospendo il giudizio. XD so solo che questo Inuyasha tormentato mi intriga, son curiosa di vedere come evolverà, sia lui sia nel suo rapporto con Kagome, anche se non sarà pet niente facile! ^.^ ciau!

28/04/16, ore 17:25

Allora? Aspetto da molto tempo il prossimo capitolo 😢😢 dai aggiornalo 😄!

27/03/16, ore 15:44

Prima di tutto ciao Scrittrice :)
E' da molto tempo che non visito il sito, ma facendolo oggi, mi sono imbattuta nella tua storia, che sinceramente trovo molto intrigante. Ci sono dei punti nei quali vorrei soffermarmi e dare un giudizio strettamente personale.
- Kikyo é sempre stata una grandissima figura, amata ed odiata nelle ff e nell'opera in sé, é difficile inserirla in un contesto o nella storia senza perdersi un po' o addirittura rimanere al fedeli al solito 'triangolo amoroso'; ho apprezzato molto il ruolo che le hai dato , é come se non dovessimo pensare a questa 'spina nel fianco', quindi punto a tuo favore.
- Kagome, Sango e Rin insieme come una famiglia, quella delle sacerdotesse, bello, ce piace. Ovviamente Kagome é la più potente ma anche quella che deve combattere di più, rispecchia un po' la figura femminile che vorremmo tutte noi (bella, intelligente, forte e altre caratteristiche che spero vengano a galla).
- Sinceramente non riesco ad immaginare Inuyasha cosi' 'cattivo', soprattutto nei confronti della ragazza, quindi per ora sono un po' perplessa..vorrei vedere come farà ad innamorarsi di lui in futuro se la tratta cosi' male ed abusa di lei. (ma sono aperta a nuove situazioni e amori improvvisi)
- Naraku cattivo della situazione. Odio perché é cattivo, amo perché é il cattivo per eccellenza.
In generale la storia attira, mi piace, sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà in futuro e come le cose si svilupperanno anche tra Rin e Sessh, Sango e Miroku
ciau bella :)
comunque brava. Aspetto con ansia il prossimo capitol, confido in te.

23/03/16, ore 20:45

Eccome se il capitolo è di mio gradimento! Ma sei...... Fantastica!
Come fai a scrivere così bene!?
E poi.... Inuyasha(mi tocca dirlo) è un figo assurdo.!....!
Spero che ka continuerai
A presto
Giuly 💖
(Recensione modificata il 23/03/2016 - 08:46 pm)

23/03/16, ore 14:29

Hey!!! Sai da quanto aspettavo il secondo capitolo?!
Ti rispondo io: da taaaaaantissimo tempo e sono super felice di averlo letto!! :)
Prima di iniziare ad elogiarti per aver concesso ai miei occhi di vedere cotanta maestosità (ovvero la foto ispiratrice), mi devo scusare con te per il ritardo con cui ti recensisco T-T
Purtroppo, ogni tanto la vita vera mi risucchia riportandomi alla realtà contro la mia volontà.. E ci ho pure fatto la rima xD
Allora, bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, tranne una piccola parte per la quale ho già pronti i pomodori >:)
No no scherzo! ;)
Mi è piaciuta anche quella parte, nuda e cruda, ma che mi ha fatto capire un po' il rapporto che si sta delineando fra i due.
Indubbiamente InuYasha prova attrazione fisica per lei, ma non vedo l'ora di vedere come farai sbocciare il loro amore! Quindi aggiorna preeeeestooooo!!! :)
Il ricordo iniziale mi ha commossa, trasudava tristezza e ne sono rimasta proprio colpita.
Ora capisco tutta la rabbia che InuYasha si porta dentro.
Hai parlato poco di Rin e Sesshoumaru e di Sango e Miroku, un po' me ne è dispiaciuto, ma spero di saperne di più nel prossimo! ;)
Alla prossima cara!
Un bacione!! <3

23/03/16, ore 11:16

O___O Porca zozza!!! Alla faccia! Sono momentaneamente senza parole! Ti posso giurare che ho letto il capitolo con trepidazione crescente e alla fine sono rimasta di sasso!
Partiamo dall' inizio: ho fatto fatica a capire che si trattasse di un Flashback, ero rimasta alle sacerdotesse chiuse nelle segrete e inizialmente ho pensato 'non è che mi son persa un capitolo?' XD poi ho connesso i pochi neuroni e ho compreso.. e ribadisco che Kikyo gioca un ruolo particolare. Per aver fatto impazzire Izayoi, che aveva questo legame totale con Inu No Taisho, mi vien da pensare che possa soltanto aver avuto un flirt con lui. Anche se lui stesso aveva questo legame con Izayoi, e forse non l'avrebbe mai tradita.. o magari Kikyo, essendo sacerdotessa, ha usato qualche potere per scombussolare Izayoi. Ma a che pro?! Insomma, sono oltremodo confusa ma più che mai curiosa :D E ora andiamo al sodo.. Sesshomaru ha visto Rin e ha sentito qualcosa. O non l' avrebbe portata nelle sue stanze senza farle niente, giusto? Evvai evvai, io vedo già l' abito bianco e tanti figli! XD E Inuyasha.. ecco così cruento non me l' aspettavo proprio. Concordo che per essere un pò vichingo ci sta tutto, ma un Inuyasha così non l' ho mai letto e sono rimasta colpita. E Kagome, poverina, era ancora vergine.. mi domando se lui se ne sia accorto, ammesso che possa interessargli e dubito fortemente visto l' andazzo. Comunque mi è piaciuto un sacco il capitolo, forte, intenso e scritto benissimo. Sei chiara e concisa, per niente ripetitiva. In poche parole, bravissima <3
E bella anche l' immagine! Ma l' hai fatta tu? Finalmente un Inuyasha diverso (caratterialmente no, rimane sempre un pò burbero e arrogante) e con un tocco diverso, i capelli legati non li avrei mai immaginati su di lui :D
 Spero che aggiornerai presto :D ciao Manuuu
Aruko

22/03/16, ore 14:29

Ciao..
Che capitolo mi è piaciuto un sacco...
Si e vero Inuyasha e davvero un vichingo,povera Kagome..
Alla prossima

22/03/16, ore 12:47

Ciaoo, bellissima la foto di Inuyasha nei panni di demone completo è figo quasi quanto Sesshomaru XD.
Tornando alla storia wuuuaaaooohhh non ho parole, troviamo le parti dei due fratelli invertite, un Sesshomaru quasi premuroso ed un Inuyasha senza cuore. Povera Kagome, forse era meglio rimanere nella cella tra il rosario che le ha messo al collo (confessa volevi vendicare Inuyasha di tutti gli accuccia nel manga vero? :D) e la violenza subita. Quella che sembra sia messa meglio (ma è tutto da vedere) è Rin.
Mi spiace che non hai parlato anche delle sorti di Sango.
Secondo me dietro la morte di Izayoi e Inu c'è lo zampino di Naraku, troppo accondiscendente.
Non vedo l'ora di leggere il 3° capitolo.
Un abbraccio e alla prossima

22/03/16, ore 11:26

Eccola hai aggiornato velocissimamente!!!!!!
oh.....mio.......Dio......
diciamo che l inuyasha di ora non è molto adorabile!!!!! Poveraaa Kagomee!!!!
Ma sono sicura che hai degli assi nella manica si si!!!!
Continua cosi! Al prox capitolo

21/03/16, ore 23:31

O____________O la mia faccia XD In parte per il fatto che è evidente che qualcosa non quadra con la faccenda della morte di izayoi e inu no taisho con coinvolgimento di kikyo... E sento puzza di zampino di Naraku, te lo dico u.u Ah, poi credo di aver intuito una cosa.. Izayoi muore anche lei causa quel "legame assoluto d'amore" o quel che è? Tipo che son talmente legati che se muore uno, anche l'altro.. Poi.. Forte la cosa del rosario messo a lei XD e innovativo l'aver fatto di izayoi un demone e di miroku un mezzodemone ^^ Intanto rin è proprio rimasta stregata da sesshomaru u.u Infine.. No comment. Ancora non ci posso credere che lui l'abbia violentata... Cioè, non del tutto, visto che pure lui ha percepito una sensazione di sbagliato in tutto ciò, ma.. Il danno è stato fatto comunque -.- me la pagherai, stupido demone libidinoso che sfrutta le donne solo per... Grrr! Oddio, del "bene", anche se poco poooooco in lui credo di averlo percepito.. Però.. ^^'''''' Vabbè.. xD Alla prossima XD

21/03/16, ore 23:22

Che bello, aspettavo l'aggiornamento con molta ansia. Alloraa..
Intanto lo sapevo che c'era qualcosa sotto, nella storia della vendetta di Inu e del suo odio per le sacerdotesse..però non ho capito bene una cosa: inu è lì bello tranquillo(e con gli occhi dorati, puntualizzo), la scorta ritorna con suo padre morto, e poi salta fuori che è morta izayoi..ma quando è successo? E perché lui non era sconvolto da questo,già prima di vedere il padre? Ovviamente aggiungo che in tutto ciò il "fedele"consigliere naraku mi puzza di bruciaticcio, sa tanto da jafar della situazione, senza contare che tremo al pensiero di quello che farà al povero prigioniero per far parlare kagome..inu svegliati che diamine!
Detto ciò, passo alla mia (futura) coppia preferita: devo dire che sono rimasta un po' scioccata, insomma  il
bel principe c'è andato giù pesante con la povera kagome, non che mi aspettassi che la trattasse con i
guanti, ma..arrivare addirittura a stuprarla? Bestia! Di "buono" c'è che a un certo punto ha esitato, come se
fosse quasi pentito, e poi sembra ammaliato dal suo odore.. Dimmi che quella povera ragazza riuscirà a
difendersi almeno un po' e che non la maltratterà troppo..In tutto ciò, ammetto che ho ghignato con la storia del rosario, veramente carina la tua idea del "a cuccia" al contrario(per una volta non è inu che finisce
schiantato a terra..).
Cambiando coppia, rin e sesshomaru sono..fantastici! La piccola rin è affascinata dal nostro glaciale demone e qualcosa mi dice che anche lei ha fatto colpo..insomma, per la sua sorte non sono minimamente preoccupata..
Ultimo appunto:non ti sei dimenticata della povera sango chiusa in cella, vero? (anche se scommetto che un certo mezzodemone andrà a trovarla..)
Quindi..niente, bravissima e attendo il seguito con ansia