Terra contro Cielo
di Elenie87

09/07/16, ore 12:37

Ok, non potevo resistere e ho letto anche questo secondo capitolo! XD Che si apre con la morte del mio secondo personaggio preferito: Padre -.- che purtroppo, anche nell'originale è morto, sempre morto, prima che cominciasse la serie lui era già morto! Uffa! Va beh, ma abbiamo assistito al mutamento di Inuyasha, che più che sangue demonico o controllo di un altro essere, è solo amarezza e rabbia... InuNoTaisho è stato ucciso da frecce sacre, e questo, come del resto l'aver assistito all'assassinio di sua madre, ha portato Inuyasha ad avercela non poco con Kikyo! E' stato molto interessante vederlo scambiare ordini e richieste con i suoi sottoposti, finché:
-Cos'hai da dire, tu. Sesshomaru?-
Aò è.é non sopporto questa mancanza di rispetto! Come se lui dovesse dire o spiegare qualcosa a te u.u lurido piccolo mezzo demone!
Parlando si Sesshomaru, nonostante freddezza e riservatezza, sembra essere decisamente più magnanimo e gentile di Inuyasha, tanto che porta Rin nella sua stanza!
Rin: -P-perchè mi avete portata qui? *ç*
Sessh: -Non ho intenzione di violentarti
Rin: -.- che palle...
Li amo troppo questi due *-* spero vivamente che concludano qualcosa insieme! <3 anche se l'attrazione di lei è evidente (e perfettamente giustificata u.u).
Ma al contrario di Rin, Kagome non sembra affatto essere così accondiscendente all'idea di risiedere in posti frequentati assiduamente da Inuyasha:
Inu: -Seguimi, sacerdotessa, ti porto nelle mie stanze-
Kag: - Nelle tue stanze?! Preferisco marcire in questa cella-
-.- Eddai Kag! Tutte queste storie! Bellissima la scena in cui lui le mette il rosario *-* e da notare che quando veniva buttato a terra Inuyasha nella serie, ridevamo tutti, poi in questa ff ci finisce Kagome e restiamo tutti disperati a commiserarla XD poverina! La scena della sua tentata figa è stata molto bella, soprattutto per il fatto che Inu stava guardando tutto XD la scena dello stupro è stata qualcosa di spettacolare (almeno quanto inconcludente XD), ho adorato ogni singolo istante! L'ho letta circa tre volte (O.o mmm... forse non dovrei dirlo in effetti XD)
-Maledizione, donna, nemmeno a questo sei utile-
*-* Oh... l'ha lasciata andare perché ci provava più dolore che piacere! Meraviglioso!
Bellissimo capitolo e stupenda FF! ;)

09/07/16, ore 12:00

Il gruppo su Facebook mi ha fatta riavvicinare a questo fandom, al punto che sto lentamente facendo le valigie da Naruto e mi sto ritrasferendo qui XD questa storia mi incuriosiva molto, infatti eccomi qui a questo primo capitolo u.u è ovvio che che c'è qualquadra che non cosa: anzitutto questo Inuyasha sanguinario e folle è parecchio diverso dal nostro amato Inu-chan, con le sue orecchiette canine tenere e la sua sfiga coccolosa! L'immagine dell'assassinio di Kikyo mi ha ricordato molto l'Inuyasha controllato dal suo sangue demoniaco: "Il sorriso di scherno sul suo volto, i suoi occhi, i suoi artigli intrisi del sangue di Kikyo" mmm... quando ho letto di questa scena devo confessare che ho pensato che non fosse stato affatto lui ad assassinare la sacerdotessa, proprio come nella versione originale XD
"Il principe Inuyasha era salito al trono con una ferocia inaudita e con sete di sangue" O.O ma il nostro cucciolo? Quando gli è salito così tanto il nazismo? E qual è il segreto della regina? Potere speciale per cui tutti la volevano dici... e se fosse semplicemente stata un essere umano? XD Credo che la realtà dei fatti sia questa, e che nessuno doveva venirne a conoscenza!
Intanto Rin e Sango fanno la conoscenza del meraviglioso *^* SESSHOMARU (e Miroku... c'era anche Miroku u.u), ovviamente è stata una scena clamorosa! Rin che nonostante la situazione di cacca si sofferma a contemplarne la bellezza XD brava ragazza! Sei una che capisce u.u
Sango: -Non devi parlare con questo demone!-
Rin: -Zitta Sango XD
AHAHAHAH! Per fortuna che Miroku se l'è portata via u.u mi mancavano le storie su Inuyasha XD sono proprio contenta di essermi messa a lerre questa!
Comunque, Inu, nel suo confronto a quattrocchi con Kagome ha gli occhi rossi e la pazia dipinta in faccia XD te lo dico io: questo è controllato da qualcosa o qualcuno! Quanto è vero che mi chiamo supersara u.u poi se ne esce con una frase che mi ha lasciata perplessa: "La stessa che tua madre fece provare alla mia tradendola e uccidendola senza rimorso" O.O ok, questo significa che sì, è stato proprio lui a uccidere Kikyo, sebbene fosse pienamente convinto che lo meritasse proprio per aver fatto del male a sua madre. Ma cosa è successo fra Kikyo e Izayoi? E perché Inuyasha è così schizzato da schiaffeggiare persino Kagome?
Ma soprattutto dov'è andato Sesshomaru? XD

08/07/16, ore 01:53

Ciao Manu.....finalmente hai aggiornato! Aspettavo il nuovo capitolo da un po! Grazie al cielo l'attesa è finita! Questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Inu e Kagome sono troppo pucciosi💖💖💖💖💖
a presto
Giuly💖

06/07/16, ore 00:26

Eccomi! Allora finalmente il disgelo di inu è arrivato..ammetto che mi hai un po' sorpresa quando l'ho visto così ammorbidito nei confronti di kagome, comunque la cosa non mi dispiace affatto.. mi è piaciuto un sacco quando lei ammira il quadro è lui si indispettisce perché non ha capito che il bambino ritratto è lui..e poi le racconta un ricordo sulla madre, che tenero!
Poi ovviamente arriva il punto di svolta anche per kagomina, non poteva restare insensibile a un cambiamento così plateale del principe.. eheh, dopo la scena del bagno con inu perfetto gentiluomo, anche a lei comincia a battere il cuoricino.. bene bene
Poi "zio" inu che coccola il piccolo hiten è dolcissimo
Sango e miroku sono simpaticissimi come sempre, e ho adorato sessh che salva rin dalle inopportune attenzioni di bankotsu.
Detto questo, perché mi hai ucciso koga? Sono triste, proprio adesso che tra l'altro stava facendo rinsavire inu.. comunque come ti ho già detto, continuo a pensare che naraku stia ammazzando tutti per poi farli risorgere ai suoi ordini..spero che nel prossimo capitolo si capirà qualcosa di più.
aspetterò dunque l'aggiornamento di agosto con molta trepidazione

05/07/16, ore 15:25

Ma cosa bolle in pentola!^^
La storia sta prendendo una bella piega, sai?
Inuyasha che comincia a cambiare nei confronti di Kagome e ne resta addirittura turbato!
Ho creduto che nella scena in cui la vede uscire nuda dalla sorgente gli sarebbe preso un infarto!
e anche lei lo vede in modo diverso.. chissà se il dardo d'amore è stato finalmente scoccato!
Rin è proprio un bel tipetto! Ha rischiato molto con Bankotsu e Sesshoumaru sembrava molto infastidito da ciò che le sarebbe potuto accadere! Gelosia???
Miroku è sempre il solito pervertito (e molto divertente) e Sango sembra infastidita dai suoi modi, ma anche lei non me la racconta giusta!
La scena che mi è piaciuta di più è quella di Koga con la sua famiglia, davvero molto dolce, anche se..
lo hai ucciso davvero?
Io l'ho fatto nella mia storia, una ragazza non ha gradito e me l'ha tolta dalle preferite! Immagina quanto può essere piccolo il cervello di certa gente! :(
Comunque capitolo molto bello e interessante!questa storia è quella che ti sta venendo meglio e mi piace sempre di più!
Attendo sviluppi!
Un bacio! :*

05/07/16, ore 14:12

Ciao..
Wiw che capitolo mi è piaciuto un sacco...
Credo che Koga sia caduto in un tranello...
Alla prossima

05/07/16, ore 02:27

Che bello questo capitolo!! Ci sono così tanti indizi che arrivata alla fine ho pensato solo "Noo e dai!!" Va bhe che poi me lo fai finire pure con il povero Koga così... spero davvero che non me lo fai fuori subito, cosi su due piedi... no dai :) Finalmente il dubbio si sta facendo largo in quel testardo di un Inuyasha!! Sessh e la sua conpostezza sono invidiabili !! Miroku e Sango i soliti :) Bhe che dire aspetteremo tutte con ansia il mese prossimo l...per ora. .buone vacanze e divertiti!! Poi si sa lo svago aiuta una mente creativa ;)

05/07/16, ore 00:16

Se mi è piaciuto il capitolo? ECCOME!!! È fantastico.
Mi piace come stanno evolvendo le cose. Per quanto mi riguarda, non trovo affatto repentino il cambiamento tra Inu e Kagome. Anzi, mi piace tutto questo tormento interiore, sopratutto Inu che inizia provare una forte attrazione verso Kagome, proprio come Sesshomaru vero Rin. Quest'ultima è sempre in prima linea, quando si tratta di mettersi nei guai. Mitica 😄. Spettacolari anche Sango e Miroku. Sono scoppiata a ridere quando lei racconta di come si è giustificato quando le ha toccato in sedere. E fantastico quando le conclude la frase con "ti piaccio".
Ho apprezzato molto anche il legame amici/fratelli tra Inu e Koga. Mi auguro solo che non sia successo nulla di irreparabile e che ritorni presto.
Detto questo, ti rinnovo i miei complimenti e ti auguro buone vacanze 😊. Rilassati un po' anche per me 😔.
Un bacione tesoro 😘

04/07/16, ore 22:24

Ti lascio su fb e ti scrivo qui! XD
Il capitolo è stupendo, ma che te lo dico a fare?! Tanto lo sai già! XD
Mi piace un sacco questo Miroku, già te l'avevo detto, ma te lo ridico ancora! XD
Mi fa troppo morire! Soprattutto quando si "relaziona" con Sango e le palpa in continuazione il sedere xD
InuYasha menomale è sceso dal trono dei bastardoni per mischiarsi alla gente comune... Era l'ora!
L'avvicinamento fra i due è palpabile e quel clima insolitamente tranquillo lascia ben sperare :)
Finalmente non si sono mezzi ammazzati durante una conversazione ;)
Mi piace che InuYasha sia un po' confuso... A modo suo è tenero.
Sarebbe ancora da affettarlo con una motosega per come si comporta, ma dai...unpasso alla volta ;)
L'arrivo provvidenziale di Sesshy è stato impeccabile.
Bravo cagnolone! :)
E quella frase sospetta sugli occhi di Rin mi ha incuriosito parecchio... E sappi che da ieri sera mi sto facendo delle pippe mentali assurde.
Che Rin sia parente di Sarah?
Che sia direttamente la sua reincarnazione?
Dopotutto, gli occhi sono lo specchio dell'anima... O.o
E questa Sarah... Quando la posso prendere a sberle? :D
La parte triste del capitolo è dedicata solo al lupacchiotto che ci lascia... Ma io spero in un inaspettatissimo ritorno!
Magari qualcosa di drammatico... Del tipo "sì, sono stato ferito...ma non mortalmente!".
Come ti ho già detto... Beata te che vai in vacanza!!! :(
Voglio venire anche io!! Dx
Un bacio <3

18/05/16, ore 16:33

Complimenti !! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, scritto davvero bene :) non vedo l'ora di leggere il prossimo !!

17/05/16, ore 17:36

Bella Manuuu! Eccomi qui finalmente a leggere e a commentare la tua splendida FanFic!
Intanto scusa ancora per non aver adempiuto ai miei doveri sparendo da Twitter :_( mi sento colpevole e mi dispiace un sacco! Ma ora ci sono quotidianamente e sono più che mai disponibile ad aiutarti in qualsiasi modo tu voglia! Detto ciò e ribadite le mie scuse veniamo a te e alla tua storia! Intanto il capitolo è come sempre ricco e pieno. Infatti ci ritroviamo davanti a tutte e tre le fanciulle e ai loro personali aguzzini, tutte con caratteri diversi e vicende altrettanto differenti. Parto da Kagome, che forse è quella che se la deve vedere più brutta, perché questo Inuyasha è davvero crudele. Dopo il loro amplesso breve ma molto brutale, lui se ne esce con una testa mozzata (e ti giuro che la cosa ha rabbrividito anche me attraverso lo schermo!). E da tutta l' impressione di poter fare anche peggio. Tuttavia s' intravede qualcosa in lui, ancora poco definito, che lo blocca, e infatti addirittura quando lei lo prende per il bavero non reagisce. Questo non l' avrei mai detto! Altro che poteri di Kagome e collana che non funziona, questo inizia proprio a sentire qualcosa di viscerale e bello forte, tanto da spingerlo ad accarezzarla nel sonno. Tale contrasto di carattere mi piace un sacco :)
Miroku è un marpione nato, e anche nelle vesti di mezzo demone non perde la sua verve da allupato con commenti davvero suadenti e ammiccanti =) lo adoro e mi piace un sacco il modo in cui corteggia Sango. Secondo me non è tanto una scusa quella che ha dovuto dire al signor Inuyasha! :D
E infine, Rin e Sesshomaru, coppia adorabile e dolcissima e che più diversi non potrebbero essere! Lei è così ingenua, così spontanea, e lui freddo e distaccato, che infondo questa purezza un pò lo scalfisce, e la cosa è molto romantica :D Mi piace tutto del capitolo, anche come lo hai scritto!
Spero solo che aggiornerai presto cara Manu perché io sono come sempre impaziente e curiosa. E a tal proposito: chi caspio è questa Sarah?!?!?
A presto e complimenti :)
Aruko

13/05/16, ore 21:07

Ciao Manu^^
Non avevo ancora letto questa tua ff e devo dire che è quella che preferisco! È intrigante,misteriosa,"tosta", mi piacciono molto i personaggi, Inuyasha è un vero bastardo, per usare un eufemismo, (cosa che io adoro *-*) e Kagome molto determinata! È scritta molto bene e crea la giusta suspense. In pratica il mio genere preferito :)
Insomma non so se si è capito ma è veramente bella, complimenti! Un bacio ;)

13/05/16, ore 15:47

Inizio a pensare che tu abbia le mani magiche. Davvero! *--*
La storia mi intriga sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Inuyasha, però, cattivo tu! *piange* Monello! Non si fa! No, no!
Eheheh
Manovrare, eh? Mmh... o è amore, quello? Per caso, all'orizzonte sta sbocciando qualcosa? Uh-uh! Credo proprio di sì! xD
Bravissima. Mi stai davvero prendendo. Continua così!
SweetAinwen!

13/05/16, ore 14:26

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima

13/05/16, ore 12:31

Eccoti finalmente! Bene bene, non vedevo l'ora di leggere il terzo capitolo.
Allora intanto ti dico che hai punto acerbamente la mia curiosità con il prigioniero dell'inizio. Da quello che ho capito è un demone, ma.."mio signore"? Quindi ipotizzo: non è che inu tashio in realtà non è morto, o magari naraku lo ha riportato in vita? (comunque immagino che tu non possa rispondere senza spoilerare tutto).
Su inu, si nota già qualcosina che si muove (anche se si comporta ancora da bastardino con la storia della testa mozzata), è attratto da kagome, anche se non lo vuole ammettere, e se non erro è già la terza volta che è sul punto di ucciderla e poi all'ultimo non ci riesce. Insomma, è ancora deciso a vendicarsi ma gli occhi azzurri, il profumo e il coraggio hanno colpito direi..
Kagome è di una forza straordinaria, nonostante sia stanca e indebolita riesce comunque a fronteggiarlo
(bellissima la scena di quando lo prende per la maglia), senza contare che ha un bel sangue freddo, cioè vedendo una testa tagliata non ha neanche urlato e non è svenuta, e poi lo ha pure fatto sentire un po' in colpa..  lei però non ha ancora cominciato a vedere il principe sotto un'altra luce, lui invece comincia direi..
Sango e miroku sono bellissimi, per me ti sono venuti molto IC, lui è il solito pervertito, ma anche premuroso, e come sempre intuisce cose che agli altri sfuggono, mentre lei è forte e coraggiosa ma anche timida in certi momenti..ahah quindi adesso girerà in missione per il castello e farà rapporto a miroku..
Rin e sessh sono molto dolci, e si vede che sono attratti l'uno dall'altra, anche se lui era legato a una certa sarah (mi sembra che nell'anime lei ci fosse, "la donna che amò sesshomaru" o qualcosa del genere..).
Oh comunque a sango e rin è andata piuttosto bene, l'unica sfigata è stata la povera kagome, prigioniera di quel simpaticone di inu..
Bene, spero di rileggerti presto