Terra contro Cielo
di Elenie87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/03/16, ore 22:01

Ti volevo fare i miei complimenti per la storia..lo so che sono solo due capitoli ma gia non vedo l ora di sapere come andrà a finire xD i caratteri dei personaggi sono pazzeschi!! E FINALMENTE Kagome ha un po di coraggio in più!! Ancora tanti complimenti per la tua fantasia e per come scrivi!! Spero che aggiornerai molto presto :)

08/03/16, ore 22:06

Oh. My. God.
:O__   si si sto sbavando cazzarola! Questa storia sarà una vera bomba! Trama ultra intrigante, devo ammetterlo. Kagome poi per una volta ha due palle grandi così ed è pure bella arrabbiata!
Chissà cos'è successo veramente, a giudicare da quel che ho letto oserei dire che Kikyo ha avuto una tresca con Mr. No Taisho, e la moglie era distrutta e Inuyasha l' ha vendicata. E' così vero?! Non tenerci sulle spine te ne prego! Dimmi che hai già scritto tutta la storia e che la posterai domani *___* sono curiosaaa! Spero a prestissimo, complimenti Manu!!
Aruko

05/03/16, ore 15:30

Ciao. Bellissimo inizio mi è piaciuto moltissimo,mi incuriosisce molto questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

04/03/16, ore 18:40

Inizio molto bello mi incuriosisce un sacco! Nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo scritto!

04/03/16, ore 15:46

Ciaoooooo!! Ecco un altra bella storia che va tra le seguite! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo..!! Un inuyasha assolutamente diverso dal solito...e la storia puzza un po di inganno..inu è davvero in se? Oppure c è qualcuno che ha tramato per creare questo caos??? XD Pure Kagome bella tosta..insieme a Rin e Sango!! Ne prevedo delle belle..speriamo che Inuyasha non sia troppo cattivo con Kagome..ahah Un bacio alla prossima!

04/03/16, ore 15:45

Ciao! Mi piace questo primo capitolo! E' ben scritto, l'idea è originale, i personaggi hanno spina dorsale. Personalmente preferisco un Sesshomaru più "bastard inside", gli conferisce un impareggiabile fascino demoniaco, ma ognuno ha le sue turbe ;) Attendo con curiosità l'evolversi della storia!

04/03/16, ore 11:32

Ehilà! ^^ mhhh interessante XD abbiamo un crudele inuyasha (forse, perchè già sento puzza di tranello, te lo dico XD kikyo uccide izayoi e inu uccide kikyo... Ma siam sicuri che è stata proprio kikyo ad uccidere la donna? XD), una kagome figlia di kikyo e super cazzuta XD addirittura miroku mezzodemone e..sesshomaru che mi pare abbia già puntato rin, la quale è anche pure attratta dal demone.. Bene bene bene... Son curiosa!!!! U.U Alla prossima, baciiii

04/03/16, ore 10:53

Ciao!!!! Bella storia davvero, molto intrigante. Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le storie dei nostri protagonisti (sopratutto Rin e Sesshomaru, sono i miei preferiti ^_^)...Solo una domanda, ma Inuyasha è sotto l'effetto della sua parte demoniaca o è un mezzo demone spinto dalla sete di vendetta?

04/03/16, ore 10:37

Bellissimo inizio! Complimenti!
scritto bene, scorrevole, coinvolgente, accattivante.. Si è proprio meritato un posto fra le mie storie preferite! :)
per ora ci sono più dubbi che risposte, come è giusto che sia, tuttavia non ho capito una cosa: ma Izayoi è umana o è un demone? E di conseguenza InuYasha è un demone completo o un mezzodemone? O.o
voglio proprio vedere come riuscirai a far sbocciare l'amore fra Kagome ed InuYasha, entrambi super determinati a farsi a pezzi a vicenda xD
ho ADORATO il fatto che tu abbia inserito anche Rin e Sesshoumaru nella storia *^*
e fra loro c'è già un certo feeling... Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo , sono super curiosa!! :D
alla prossima!! :D
un bacio! <3

04/03/16, ore 08:52

Uuuuuuuh la trama si infittisce e le domande sorgono gia dal primo capitolo!!!!!!!
Bello molto....scritto bene e la storia è stra interessante...
nonono caro Inuyasha non ci comporta cosi!!!! Cosa nascondi? ???
Comlimenti, sono davvero curiosa di leggere il prox capitolo!!!
Ciauuuuu

04/03/16, ore 00:28

Ciao, la tua storia mi intriga veramente tanto! Trovo carina l'idea di farla partire già nel bel mezzo della vicenda, in un'atmosfera un po' "medievale"con le nostre protagoniste che sono nei casini a quanto pare.. anche se quella messa peggio mi sembra kagome, alle prese con un inuyasha decisamente atipico, cioè sembra davvero malvagio(però è inutile, a me piace taanto lo stesso, anzi quando fa lo s*****o è ancora più affascinante). E..devo dire che le sue intenzioni su kagome non sono molto rassicuranti, però c'è un malinteso alla base no? Lei che vuole vendicare la madre uccisa da lui, lui che però dice che kikyo ha tradito izayoi.. che casino.. E inu chissà cos'ha in mente..
Poi va beh, rin e sesshomaru sono sempre loro, sango e miroku idem(con lei che vuole menarlo come al solito), però c'è comunque la novità di miroku mezzodemone..
Attendo sviluppi con (im)pazienza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]