Quel dannato angelo.
di Lelasuprema87

22/05/16, ore 13:42

Che dire questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Ho adorato l' azione e piccoli momenti di dolcezza tra loro...
Il tuo Daryl mi fa tanta tenerezza.
Continua così che questa storia mi prende veramente tanto. A presto. ;)

21/05/16, ore 19:49

Ma caraaaa mi piace questo Daryl tenerone!! 😍😍😍 Bellissimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando ;)

17/05/16, ore 21:51

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
In particolare mi è piaciuto quando Daryl prende il mento di Beth e dice " è stato bello" , facendole capire che anche per lui è stato importante.
Complimenti e aggiorna presto che aspetto il seguito con ansia. ;)

17/05/16, ore 16:32

che belli!!! e che stupidi, qui si sono comportati da veri bambini, ma con loro ci sta, mi è piaciuto questo capitolo ma del resto come tutti, sei bravissima e li rendi alla perfezione, Deryl mi ha fatto sorridere con il suo imbarazzo, perché anche se come dice lui queste effusioni gli danno fastidio sotto sotto non può farne a meno, quanto mi piacciono i tuoi Bethyl voglio proprio vedere adesso come si comporteranno ad Alexandia soprattutto con Maggie ahahah cedo ne vedremo delle belle!!! al pro aggiornamento allora buon lavoro ;)

13/05/16, ore 23:58

Ciao, adoro la tua storia letta tutto d`un fiato. Amo questa coppia e come li fai interaggire tra loro. Era cosi` che doveva andare, e no come nella serie che hanno fatto morire Beth. Sicuramente sarebbe stato questo il loro rapporto. Mi piace quello che Beth dice a Daryl, prima di fare l`amore , lho trovato molto significativo. Che altro dire, aspetto con ansia il seguito. A presto! ;)

12/05/16, ore 15:35

Ho riletto la storia tutta da capo, mi spiace che Beth abbia avuto questa brutta esperienza e di conseguenza far star male anche Deryl, sono contenta che siano riusciti a riprendere il rapporto da dove si era interrotto e finalmente si siano lasciati andare, ammiro il coraggio di Beth che riesce a guardare avanti e volere come ricordo della sua prima volta solo il ricordo di Deryl, brava, bravi ragazzi continua perché adesso sono curiosa dell'evoluzione del loro rapporto soprattutto in mezzo a gl'altri anche perché sappiamo come si sente Deryl nei suoi confronti, non abbastanza per meritare Beth, quindi non penso saranno rose e fiori ma credo che comunque abbiano fatto un bel passo avanti a presto ;)

05/05/16, ore 17:45

yeeeeee! finalmente ce l'hanno fatta... che meraviglia! <3
speriamo solo che adesso non rovinino tutto il giorno dopo!

05/05/16, ore 16:01

Ciao :)
Allora cercherò di essere breve.
L'idea alla base di questa storia mi piace, ma i tempi verbali sono un disastro. Hai alternato presente, passato prossimo e passato remoto ed è una cosa che non va fatta assolutamente. Ti consiglierei di rileggere questo primo capitolo e di scegliere se narrare al presente o al passato remoto e poi di continuare ad usare il tempo verbale scelto per tutta la narrazione.

04/05/16, ore 20:39

Che dire, ho appena finito di leggere tutti i capitoli senza sosta e ne sono rimasta totalmente stregata! Spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora! Mi batte forte il cuore leggendo la tua storia è veramente stupenda! Continua così!

27/04/16, ore 17:08

Ciao, sono Manuela, scusa se non ho recensito prima ma ho letto tutto di in fiato e non potevo fermarmi, ormai sono ossessionata da loro e ho iniziato da un paio di giorni a leggere ff su di loro, ho iniziato tardi a Vedere TWD infatti sono ancora alla 5x9 ma dopo la morte di Beth non mi sono ripresa, voglio vedere come continua ma allo stesso tempo non riesco ad andare avanti, non mi è mai capitato di soffrire così tanto per un personaggio, amo Beth e amo Deryl e li vedo perfetti assieme non riesco ad immaginare lui con nessun'altra, soffro anche perché sono sicura che qualcosa dentro di lui si sia spezzato, non capisco perché non abbiano voluto esplorare questa coppia, penso che lo vogliono da solo il nostro Deryl, scusa mi sono dilungata troppo ma mi fanno un effetto strano, volevo complimentarmi con te per la storia che, a mio avviso, è molto più sensata della 5x8 (niente...non riesco a superarla T-T) e non avendo visto il resto trovo che fili molto bene e come se li vedessi lei affacciata che lo guarda, lui che la guarda in quel modo come quando erano al cimitero nella luce soffusa delle candele ( oddio scusa ti starò annoiando e penserai che sono pazza) mi piace come scrivi e sei rimasta molto nei personaggi, amo quando non vengono stravolti e mantengono una crescita sensata e coerente non forzata solo perché li vogliamo assieme.
Aspetto con impazienza il resto, grazie per condividere con questa storia il tuo punto di vista su di loro, almeno credo che questo fate voi stupende scrittrici ;)

16/04/16, ore 00:36

mi e' piaciuto questo inizio tormentato... probabilmente Beth dopo l'ospedale si sarebbe comportata proprio in questo modo e non sarebbe più stata come prima.. sono curiosa del seguito!! :)
a presto!!

03/04/16, ore 07:59

Quanto mi piace il tuo tormentato e adorabile Dixon!
Anche beth, sotto la sua fragilità si nasconde un bel carattere forte; mi piacciono entrambi. Con meg invece sarei stata ancora piu dura, se ne é andata in giro a cercare gleen dimenticandosi di beth, e ora prendende di fare la sorella maggiore. Io un po di risentimento glielo avrei tirato addosso, ma beth non é cosi, é troppo buona e gentile.
Comunque continuo a seguire questa FF con enorme attesa e ti ringrazio per i tuoi aggiornamenti sempre costanti. Praticamente sto a controllare quasi tutti i giorni e ogni momento è buono, in bus, treno, pausa pranzo. Ormai sono dipendente, scorre troppo bene per smettere.
Continua così e spero a presto.

10/03/16, ore 21:11

Ti faccio i complimenti per la storia e per come è scritta.
Adoro la coppia Beth e Daryl... e sono dispiaciuta anche io per la morte di Beth nella serie tv..
Soprattutto mi è piaciuto come hai approfondito e mantenuto fedele alla serie tv, il carattere di Daryl.
Mi piace il fatto che lui si preoccupa per lei a modo suo, dei suoi gesti.
Il silenzio di Beth lo trovo molto eloquente, hai colto in pieno il suo momento di fragilità. Spero però in una svolta intensa, visto il loro piccolo avvicinamento nel fienile.
Ho trovato perfetto il finale di questo capitolo e soprattutto il racconto molto intimo che Daryl fa Beth, azzeccatissimo.
Grazie per averci regalato questi due meravigliosi capitoli in così poco tempo.

10/03/16, ore 12:46

Ciao,
devo farti i complimenti perche di ff  Bethly se ne trovano veramente poche in generale, poi ben scritte ancora meno..Non solo, hai aggiornato così velocemente che ti adoro solo per questo, niente mesi e mesi tra un capitolo e l'altro. Ti prego continua cosi.
Devo ringraziarti perchè adoro questa coppia, ma soprattutto Daryl e il fatto che scrivi dalla sua prospettiva, rispettando il suo carattere e la sua personalità mi fa amare ancora di più questa storia.  Considerando gli spoiler che girano nel web che prospettano la possibilità che Daryl potrebbe essere una delle vittime di Negan, comincio a pensare che le ff saranno l'unica cosa che mi rimane per sognare un pò.  Hai scelto di ripercorrere le puntante dove nella serie tv emerge maggiormente la fragilità e la sensibilità di Daryl e gli hai dato nuova vita con la presenza di Beth. Unico aspetto che mi è dispiaciuto un pò e che avresti potuto approfittare della scena del fienile e della tempesta per creare qualcosa di molto più intenso tra loro. In ogni caso la storia è perfetta cosi e mi sta prendendo un sacco, ma ancora non ho capito dove vuoi andare a parere con il silenzio di beth.
A questo punto mi sorgono un sacco di domande.. cosa sarà mai successo nell'ospedale?! ma soprattuto, ci sarà mail qualcosa tra loro (Ci spero tanto) e di che tipo?
Spero nel prossimo capitolo di vedere molta più azione da parte di entrambi, basta aspettare: "dai Daryl!!!, fagli vedere quanto sei arrabbiato" (grida incitando con il pugno alzato)!
Spero a presto
e continua così