La rinascita di un sogno
di eco89 sasuxsaku

15/10/16, ore 00:48

Bellissimo capitolo, brava. Ecco che fine aveva fatto Sakura, e chissà con chi è stata rapita, e da chi? Mentre dagli altri un Certo Moro sta facendo dei Pensieri non da lui, e si chiede perché si sente così, ma noi sappiamo perché, eh eh, gli manca Sakura, poiché sta cominciando a capire la sua Importanza nel Cuore. ;-) ♥ Ciao alla prossima. :-)

15/10/16, ore 00:36

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Chissà se riusciranno a trovare Sakura, visto che neanche Katsuyu ci è riuscita? Speriamo in Bene. Ciao alla prossima. :-)

15/10/16, ore 00:28

Bellissimo capitolo, come sempre. Chissà che fine ha fatto Sakura, ma poi perché se ne sono accorti solo dopo un po', speriamo che stia Bene. Ciao alla prossima. :-)

15/10/16, ore 00:17

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Chissà cosa è successo ai Protagonisti di questa Storia, lo sapremo solo Leggendo il seguito. Ciao alla prossima. :-)

12/08/16, ore 10:39

xk dici k è brutta certo è da correggere ma a me k nn conosco la storia originale piace il capitolo2 c'è da vedere la punteggiatura <3

05/07/16, ore 22:04

Itachi *-*,
Sakura prenderei vilentieri il tuo posto XD ...comunque questa storia mi piace sempre più e non vedo l'ora che i fratelli uchiha si rincontrino ,
Continua così
Baci itachina001

13/06/16, ore 16:15

la storia è fantastica mi piace sempre di più non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
ps.a parer mio è itachi
baci itachina001

29/04/16, ore 14:17

Ok, devo ammettere che mi aspettavo che arrivasse qualcuno che svelasse il segreto, e invece...
"Yo ,yo fratello come butta ehi naruto come va' ?" ^^' dannazione era lo zio Bee! Quindi Sakura è ancora prigioniera di non so chi che vuoi non so cosa! Tutti questi misteri mi stressano XD morirò giovane!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!

29/04/16, ore 14:10

Ok... chi è il tizio che ha rapito Sakura? L'oscuro individuo col mantello e la maschera assurda O.o e ancora più importante: chi c'è li da due mesi insieme a lei? Qui qualcosa non quadra XD intanto Naruto sembra entrare innocentemente in contatto con Hinata, che puntualmente si dimostra fin troppo sensibile alle sue attenzioni XD decisamente Sasuke sta attraversando un momento di crisi...

29/04/16, ore 14:04

Ce l'ho fatta a continuare a leggere questa storia XD Almeno finché non devo studiare per gli esami mi porto un po' avanti le storie che avevo lasciato indietro!
Comunque abbiamo capito che la tecnica che Tsunade ha insegnato a Sakura ha dei lati negativi molto pericolosi! Mi è piaciuta molto la ramanzina di Tsunade a Sasuke XD oltretutto il ragazzo lo vedo anche bello agitato O.O sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia!

15/04/16, ore 11:03

Ciao! É un idea carina la tua storia, ma dovresti inserite l' html cioé la formattazione perché cosí é illeggibile! Spero che tu non la prenda a male:)

13/04/16, ore 19:24

Oddioo sii che bello, sta storia mi piace sempre più , però dillo che ce l'hai con me e anche questa sera non dormo sono curiosa di sapere chi è quello che parlava con sakura Ç-Ç

10/04/16, ore 12:06

Ma perché Orochimaru è con i Kage?!
E poi è pure preoccupato... seriamente!? Fantasticoooooo... adoro questo capy, aggiornaaa in fretta. Bye

10/04/16, ore 11:51

Qualcuno dia una medaglia a tsunade!
Apparte questo...bel capitolo e bella storia non vedo l'ora che aggiorni , voglio proprio sapere che fine ha fatto Sakura,in questo momento mi sto facendo 100 filmini mentali su che fine può aver fatto XD
Aggiorna presto*^*
Baci itachina001

25/03/16, ore 14:57

Bella non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo *-*