Chefs
di Crilu_98

09/05/16, ore 19:36

Siiii che bello un nuovo capitolo ;) io amo questa storia e spero tanto che tu la finisca :)
ecco che tyler si accorge del fatto che moore ormai sta iniziando a provare qualcosa per Alex e spero che questa attrazione si tramuti in amore, non vedo l'ora di scoprirlo
ti saluto e spero di leggere presto un nuovo capitolo :)

09/05/16, ore 19:15

Wow, finalmente sei tornata, non vedevo l'ora!!! Questo capitolo lo vedo un po' di passaggio, eccetto per l'inizio s'intende. Per il resto sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione.
Aggiorna presto mi raccomando 😉.
Baci.

09/05/16, ore 19:00

Tyler édavvero un grande nel fare metafore con i cibi 😂 chissà Moore che cosa gli épreso😢🙈 su dai tesoro ce la farai a superare questa prova❤

09/05/16, ore 18:50

Che bello un nuovo capitolo :) amo sempre di più Jake e Alex e non vedo l'ora di capire come andrà finire la storia, spero bene !!!!
un saluto :)

17/04/16, ore 17:19

Bellissimo capitolo come sempre, ormai il mio odio verso oliver è arrivato a livelli esagerati, invece amo sempre di più jake e alexandra. Li voglio vedere insieme, sono fantastici 😍😍😍😍
Un saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

17/04/16, ore 16:08

Mio Dio povera Alex quel coglione di Oliver la stava per stuprare?! Mio Dio non si puo 😠 lo schifo. Meno male che cera il nostro Moore 😍😍 dolcee😍

10/04/16, ore 20:26

Bellissimo capitolo e storia stupenda, spero tanto che jake ritorni ad essere un grande chef con l'aiuto di alexandra e che trai due nasca un sentimento molto forte

06/04/16, ore 20:42

Sono sempre più curiosaa!
Questo è il mio commento ahah
Amo i due protagnisti e amo le risposte di Alexandra.
Jake invece è un tipo misterioso e confuso, ma sono sicura che capirà presto che Alexandra è la sua anima gemella ahaha
A presto
Complimenti!!
Ciao:)

06/04/16, ore 18:46

Certo che i genitori di Alexandra sono proprio stupido 😠 che carino Jake 😍 sono stupendi e Alex ce l'ha fatta😍 é passata bravissimaa😍

05/04/16, ore 22:40

Eccomi qui finalmente trovo il tempo di leggere ev commentare il tuo nuovo capitolo di "Chefs"!
Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo: a partire dal passaggio che Jack impone ad Alex. La conoscenza tra i due si arricchisce di nuovi tasselli che comprendono anche, inevitabilmente, lo scontro da due forti personalità. C'è un'attrazione evidente ormai tra i due, che per ora non è necessariamente amorosa (ma cova sotto le ceneri credo). Adesso Jack sa che Tyler è il fratello: mi è parso di cogliere una nota di sollievo, a voler essere maliziosi. Mi piace come Tyler difenda sua sorella e finisca così per raccontare allo chef delle difficoltà e delle fragilità di Alexandra, che lei nasconde dietro alla sua aria determinata e coraggiosa. Come nei capitoli precedenti però non scadi nell'ovvio e spiazzi con una seconda parte, ovvero la cena da Juan (personaggio che mi piace sempre di più): ovviamente Jack finisce con il parlare della ragazza, ma veniamo a sapere che i sentimenti che lei (per ora) suscita sono senz'altro ammirazione, rimorso, ecc... ma alla fine anche una grande invidia, credo, per un semplice motivo che ci riveli, ovvero che Jack è in profonda crisi creativa! Gli chef stellati sono come gli artisti e quando perdono l'ispirazione è per loro un dramma, specie di questi tempi in cui sono diventati delle vere star, con annesse però responsabilità e aspettative da mantenere! Ovvio quindi che una ragazza come Alex, con la sua tenacia e il suo talento entusiasta ai fornelli spiazzi Jack, lo attragga e allo stesso tempo quasi lo irriti! Credo che se Alex ha una storia difficile alle spalle, comunque Jack, dall'apparente vita dorata, non sia da meno.
Mi ripeto, ma sono sempre più intrigata da questa storia! Alla prossima^^

29/03/16, ore 13:28

Ciao mi sono innamorat della tua storia davvero tanto 😍 adoro la forza e la determinazione di Alexandra e adoro Jake che la tratta come una persona normale perche deve essere trattata come una qualsiasi ragazza. Non sot dicendo che il modo in cui la tratta buono ma sto dicendo che finalmente qualcuno le fa vivere la sua indipendenza ❤ mi piace molto la tua storia davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍 a presto❤

29/03/16, ore 12:14

Bellissima questa storia, la sto amando sempre di più

21/03/16, ore 00:07

Ciao! sono stata molto contenta di concludere la domenica con un nuovo capitolo di Chefs! capitolo solo apparentemente tranquillo, ma in realtà ricco dal punto di vista della piscologia dei personaggi: mi piace sempre di più come stai delineando Alexandra, in modo tutt'altro che banale! è molto umana e vera: ammirevole perchè coraggiosa e determinata, ma non una super donna a tutti i costi, ovvero può sopportare la durezza di Jake (e si sorprende pure lei quando finisce con l'ammettere che lui è il primo ad averla trattata come una persona normale), ma giustamente cede al pianto quando sente quei tre viscidi intriganti fare quelle volgari insinuazioni su di lei!  Non c'è nulla di più sconfortante che faticare e fare sacrifici per raggiungere un traguardo e poi vedere sminuire i propri sforzi e le proprie capacità da persone meschine e invidiose! Jake dal canto suo sta ormai cuocendo a fuoco lento (è l'immagine culinaria ci sta tutta!) , e il fatto che arrivi, proprio lui, a scusarsi mettendo da parte l'orgoglio e la sua immagine da duro, la dice lunga sull'effetto dirompente che questa ragazza ha su di lui!  Quando i tempi saranno maturi (ma nel frattempo mi piace veder evolvere la vicenda passo dopo passo), la loro storia penso sarà molto bella, proprio perchè parte da presupposti tutt'altro che rosei, da una situazione difficile per lei e con un uomo complesso e con il carattere di lui. Anche il contesto generale non gioca a loro favore: già il fatto che si facciano insinuazioni di favoritismi è un ostacolo non da poco, visti i loro ruoli di giudice (nonchè personaggio famoso) e concorrente, infatti lei si ripromette di stargli alla larga il più possibile volendo giustamente vincere senza ombre e vedere  riconosciuti i propri meriti. Insomma la strada è davvero in salita per questi due, ma tutto questo rende questa storia sempre più bella e intrigante. Complimenti e al prossimo capitolo!^^ buona settimana.

20/03/16, ore 13:55

Questa storia mi piace sempre di più!
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!
A presto
Ciao:)

13/03/16, ore 21:48

Ciao! Sono molto contenta di trovare già un altro capitolo di questa storia! (ora la metto tra le storie seguite così la ripesco subito senza andare troppo in cerca in questa affollatissima sezione). Mi piace che tu stia dando come titolo ai capitoli nomi di ingredienti: un altra originalità che mi piace molto!
Vedo anche che stai procedendo senza fretta di mettere troppa carne al fuoco (scusa l'involontaria battuta culinaria!) , però introducendo nuovi personaggi che arricchiscono la trama: Oliver è odioso a dir poco e sospetto sarà il vero cattivo della storia, mi incuriosisce molto questo Richard che sembra l'esatto opposto, anche se per ora lo hai appena accennato, e mi piace molto Tyler, che mi pare essere un tipo molto diretto e schietto. Ma soprattutto scopriamo qualcosa di più dei due protagonisti, specialmente Alexandra, in questo capitolo, scopriamo ancora qualcosa di più sulla sua forza e determinazione, ma anche qualche sua fragilità. E Jake comincia a provare ammirazione per questa ragazza così coraggiosa e si dimostra anche molto acuto e sensibile nel notare le sue cicatrici e ad intuire come se le sia fatte, ma nasconde questi pensieri dietro la facciata da cinico e severo giudice che si è creato. Personalmente però non mi ha scandalizzata per  come l'ha costretta ad andare al banco dei giudici: non solo ha dato prova che non c'è favoritismo nei suoi riguardi, ma non l'ha trattata con il pietismo e l'accondiscendenza con cui spesso vengono trattati i disabili ( cosa di cui una mia cara amica disabile spesso si lamenta), in compenso però ha quasi ceduto a quella serpeggiante e ancora inconscia attrazione che comincia a provare, con quel apprezzamento che gli è scappato di bocca sulle sue labbra!^^. Poi ho fatto la ola per come ha messo al suo posto Oliver! Le parole del ragazzo però lo hanno fatto sentire in colpa e lo hanno indotto a correre incontro ad Alexandra, aprendo un'altra breccia nella corazza che solitamente indossa... E alla fine la vede andare via con Tyler e non comprende l'improvviso magone che prova... che sia una sorta di gelosia? Troppo prematuro per dirlo...Continua così perchè la tua storia mi sta piacendo sempre di più!