L'amore (non) è una cosa semplice
di EternallyMissed92_

19/03/16, ore 20:23

Questa storia è perfetta, nulla da eccepire, con un svolgimento della trama magistralmente calibrato, con una tempistica misurata e non frettolosa, con un crescere della conoscenza e intimità tra i due personaggi.
Per cui complimenti, davvero, di cuore.
E' stato un piacere leggere anche questa storia
Un abbraccio grande Wlady

19/03/16, ore 20:14

Cosa leggono i miei occhietti curiosi?
Piccoli progressi tra Ethan e Justin, quel traditore. Davvero piccolissimi anche se apparentemente c'è tanto affetto, ma nei pensieri di Justin, Brian è sempre presente.
Comunque hai scritto il tutto molto bene, d'altronde è un qualcosa successo nel telefilm e non hai colpa tu.
Lisy

19/03/16, ore 19:59

Ciao ho letto questa storia tutta d'un fiato è stata davvero molto bella intensa piena di significati.
Hai uno stile di scrittura davvero ottimo.
Volevo farti i complimenti per aver scritto un capitolo bellissimo.
Comunque ho odiato questa intimità tra Ethan e Justin.

19/03/16, ore 19:52

Sarò io che sono un'inguaribile romanticone ma finale più adatto di queste parole sussurrate a fior di labbra non ci poteva essere.
Una storia davvero bella che quando ingrana non ti lascia più andare, complimenti davvero coinvolgente, emozionante, ben scritta, scorrevole, tieni conto di ogni sfaccettatura del carattere dei personaggi. Tutto bello ma con una nota negativa che non stiamo parlato della coppia Brian-Justin, ma di Ethan-Justin. Ed io Ethan lo odio. Comunque il fatto l'ombra di Brian sia presente in quella, mi consola.
Comunque nonostante i personaggi non siano i miei preferiti, nulla vieta farti i complimenti per l'ottimo lavoro fatto.

19/03/16, ore 19:10

Ma buonasereaaaaa
Raggio di Sole mi ha avvisata che avevi postato qualcosa di nuovo ed eccomi qui!!!
Sono partita dal secondo capitolo, che ti ho già recensito, e adesso tocca a questo.
Brian è talmente vero che leggendo i suoi dialoghi con Vic mi immaginavo la scena del film, ma migliorata!!!
Quel testone sicuramente ha passato tutto quello che descrivi e col suo carattere narcisistico/insicuro avrà sicuramente pensato di non fare cure e operazioni, ma poi...
Justin è la vera forza dei due e anche qui, pure se indirettamente, è il suo amore che fa decidere mr Kinney a curarsi.
Brava Marty!
Hai scritto ancora una storia proprio carina!!!

19/03/16, ore 19:00

Marty
Che bella sorpresa questa rivisitazione della storia tra Justin ed Ethan!
Anch'io penso che il nostro Raggio di Sole avesse ceduto alle avances del violinista solo per esasperazione verso il caratteraccio di Brian, ma che durante la nuova relazione si sia spesso posto il problema su chi fosse davvero il principe del suo cuore. (E noi lo sappiamo benissimo chi era!!! >.<)
Ottimo l'IC dei personaggi.
Simpaticissima l'ambientazione in quella soffitta che cade a pezzi.
E' sempre un piacere leggere le tue storie

19/03/16, ore 10:09

Ahhhhh quanto è bello questo primo capitolo, non puoi capire quanto mi è rimasto impresso e come è penetrato dentro di me. Il finale mi ha anche commossa..
Aspetto con ansia il seguito.

19/03/16, ore 09:43

Quanto è caro e coccoloso Justin, quella scena finale mi ha fatto venire i brivi. Brian ormai convinto di curarsi per il suo Justin, lo vedo in questa scena dolcissimo. Brian non vuole perdere Justin e poi lo vuole tutto per se, e non kasciarlo magari an quell'antipatico di Ethan.
SEi bravissima e con rammarico ti devo salutare, ma torno, non preoccuparti, non voglio perdermi per nessuna ragione al mondo gli altri capitoli.
Un bacio

19/03/16, ore 09:27

Eccomi qui, non Avevo avuto ancora del tempo ma oggi è sabato e il lavoro è minimo.
Che devo dire ho apprezzato molto il tuo racconto e devo dire che promette bene, e poi i BRitin sono i Britin, i numero uno.
Quanto è dolce Brian, si lascia convincere a curarsi per il suo Raggio di sole. Il biondo che gli ha rubato il cuore.
Capitolo delizioso.
Brava
Lore

17/03/16, ore 23:39

Ciao, sono un' amico di Wladimir, più che altro ci scambiamo le recensioni , e mi ha consigliato di leggerti.
Oddio questo capitolo mi ha fatto commuovere, la parte iniziale è bellissima, ovvio che Brian debba metabolizzare ma, tutto sommato, a parte l'inizio poi ha reagito bene e mi è piaciuto t, fossero tutti così gli amici.
Belli gli scambi di battute tra Bria e James e simpatica la scena nel locale quando trova vecchi flaccidi.
Ma quello che mi è più piaciuto è stato il momento a casa quando ha visto Justin. Due persone meravigliosi e altro non aggiungo.
Emozionante, un capitolo molto bello per i valori che trasmette e che purtroppo non tutti afferrano.

17/03/16, ore 23:19

Come avevo promesso ero andato in cerca dei tuoi lavori e devo dire che non mi pento di averlo fatto. anzi sono molto contento. Anche questa storia è bellissima, mi pace da morire Brian, che in maniera obiettiva e pacata si fa consigliare per amare Justin, e questo significa una cosa importante, che si curerà per guarire del suo brutto male.
La storia mi ha preso tantissimo tanto che se anche tardi e stanco ho voluto leggerla e recensirla.
Bravissima
Wladimir

17/03/16, ore 19:49

Ancora una volta mi hai fatto sognare, perché parlare dei Britin, significa farmi felice.
Mi è piaciuto Brian che attraverso un sogno e attraverso un incoraggiamento, ha capito quanto è importante vivere e soprattutto per lui, perché ha un amore grandioso da coltivare e non lasciarlo solo. Un amore splendido, un Raggio di Sole. Lui ha Justin, il ragazzo più stupendo che ha conosciuto. E per questo si sente fortunati e non vuole deludere il suo amore.
Bravissima come sempre
Lisy

17/03/16, ore 19:34

Ciao Martina, La cosa che mi è rimasta impressa è la scena del Babylon, dove Brian balla con vecchi brutti e flaccidi.
Mentre la parte seria del racconto, che tra l'altro è fondamentale è quando viene incoraggiato a lottare perchè ne vale la pena. Lui ha Justin, la persona che lo ama e vive per lui.
Hai reso ancora una volta Brian umano, e questo mi piace, con le sue paure, angosce, timori. Lo hai descritto fragile, come lo siamo tutti nei momenti particolari della nostra vita.
Un bacione
Stefano

17/03/16, ore 17:10

Adoro Vic e la sua morte, anche se prevedibile, mi ha fatta restare malissimo.
Ovviamente, ritrovarlo nei sogni (o meglio incubi?) di Brian mi è piaciuto, ha alleggerito un tema pesante, per quanto fosse scontato che il protagonista non potesse morire così, comunque sia, hai avuto una bella idea e mi è piaciuto leggere questa OS, anche se non ci ho ritrovato molto i personaggi o le atmosfere di QaF.
Forse quello che ti è venuto meglio è proprio Vic.
Unico dubbio: perché hai sostituito Judy Garland con James Dean?

17/03/16, ore 14:59

Ciao Martina, bellissima la scena al Babylon con Brian fatto di popper che balla e si ritrova attorniato da vecchi e flaccidi gay ahah!!! Il benvenuto in Paradiso glielo dà personalmente Vic unitamente ad un discorsetto che fa rinsavire Mr. Kinney perché non è vero che lui non ha nessuno per cui valga la pena lottare, lui ha Justin che è la persona che ama e che lo ama!!! La dolcezza di Justin è unica così come Brian che lo abbraccia e lo guarda dormire pensando che non è ancora arrivata la sua ora, d'altronde l'ha detto James Dean ahah!!! Mi è piaciuto come hai descritto la fragilità e la paura di Brian, le parole di Vic e sullo sfondo le reazioni di Mamma Debbie. Un'interazione perfetta tra sogno, realtà e coscienza. Complimenti Martina sei bravissima! Un bacione. Cristina