L'amore (non) è una cosa semplice
di EternallyMissed92_

25/03/16, ore 17:41

Questo capitolo rispecchia il mio stato d'animo, sono strafelice.
E' vero che la situazione non è quella definitica, ma se non altro possono stare ancora una volta insieme, amarsi e abbracciarsi.
Succederà quel che succederà, ma è fantastico che finalmente abbiano svaleto le carte uno all'altro, ha parlare è stato il loro amore.

25/03/16, ore 17:29

Ooooh! Che bellezza!! Proprio quello che mi ero aspettato e immaginato. Mi aspettavo come conclusione con questa scena.
Il Bacio di Brian alle spalle sul collo è stato tenerissimo assieme all'abbraccio di Justin. Il loro è vero amore. Certo Brian a dispetto dal suo modo di fare e dei modi rudi che da a vedere è un tenerone.
I tuoi racconti sono belli e non è vero che sono racconti da quattro soldi.
Stefano

25/03/16, ore 17:17

È troppo corta!! >.<
Bello anche questo momento, bello come li fai ritrovare realisticamente, col tempo sempre tiranno e i gesti che si ripetono.
In questo caso le "citazioni" (l'ultimo dialogo in cui elenchi tre frasi così tipiche di Brian), a differenza di una tua vecchia storia in cui ti avevo scritto di non averle gradite, ci stanno a pennello: hanno il sapore dei riti che vanno ripetuti, della ricerca e del ripristino dell'equilibrio della coppia.
Personalmente penso che quel loro non determinare un momento per rivedersi, al termine dello show, sia esattamente quella sofferenza di dover rivivere ogni volta la separazione, e allora, lasciano che il tempo decida, che entrambi possano vivere le loro vite, realizzarsi individualmente prima di potersi rivedere, nel momento in cui non avranno altri obiettivi da inseguire, quindi un Justin ormai affermato che torna, ci sta... la separazione fa meno male perché la meta è raggiunta e si può tornare a casa... ok, mi sa che mi sono lasciata andare agli sproloqui. ^^''''
In bocca al lupo per il contest! ^^

25/03/16, ore 17:16

Ohh sììì. Che bello, cara Martina. Ma quanto ho atteso questo capitolo.
Scritto divinamente e colmo di emozioni. Quanto mi è piaciuto il mio pupillo Justin, mi ha emozionato il suo ragionamento, si la sua casa è li e lui ritornerà sempre tra le braccia del suo amore. E quanto mi è piaciuto anche Brian che nonostante soffra per i pochi giorni di Justin, tuttavia la carriera di quet'iltimo gli interessa di più, questo è altruismo.
Bellissimi gli scambi di battute tra i due.
Ho adorato questo capitolo, il più bello, dalla prima all'ultima frase.
Mi dispiace molto che sia finito.
Un abbraccio Francesco

24/03/16, ore 14:38

Stupendo complimenti hai descritto in modo preciso i sentimenti di Brian e anche di Cynthia e il finale è stato belissimo mi sono commosso. Ciao non vedo l'ora di leggere il seguito di questa stupenda raccolta di storie.
Ciao un abbraccio

24/03/16, ore 14:35

Ciao, penso che la coppia Brian e Cynthia, sia una coppia indovinatissima. Quanto sono simpatici.
Nel loro scambio di favori permette al nostro Brian di rimettersi con Justin, e fare così felice me.
Belli anche i loro dialoghi. Cynthia è davvero una grande, se non fosse stato per lei i due rincitrulliti sarebbero ancora due fantasmi sofferenti per la lontananza dell'altro.
Aspetto il prossimo capitolo
Bravissima e grazie.

23/03/16, ore 22:44

Ciao Martina, l'accoppiata Brian - Cynthia è divertente, sarcastica e grazie all'alcool che lascia uscire le parole che altrimenti starebbero nascoste in un angolino remoto del cervello, è pure benefica per Mr. Kinney! Anzi diciamo che è stato uno scambio equo di favori....Elliot l'anima gemella a Cynthia.....Splendore ed il suo bel culetto sodo per Brian ahah!!! Nonostante i battibecchi l'amicizia tra Brian e Cynthia è unica, solida e mi hanno divertito moltissimo i loro dialoghi....Peccato che nel telefilm non abbiano mai approfondito questa amicizia perché c'era molto feeling tra loro, infatti Cynthia non ha mai abbandonato Brian e l'ha sempre supportato e, quando ce n'era bisogno pure sgridato, nonostante le minacce di Mr. Kinney ahah!!! Altro capitolo perfetto bravissima Martina. Bacio. Cristina

23/03/16, ore 15:13

I tuoi racconti sono bocconcini dolci che scendono lentamentein noi. Sono come gocce di rugiada che fammo rallegrare il cuore. Sono parole che rallegrano l'anima.
Bella anche questa OS che veramente fa sognare, un Brian e un Justin inssieme.
Bella la figura di Cyinthia.
Complimenti vivissimi

23/03/16, ore 13:00

Ho finito da poco di leggere questa bellezza.
Mi è piaciuto la storia, soprattutto per la presenza di Cynthia. Amo questo genere di cose, un'amica che aiuta e non danneggia con cattiverie e pettegolezzi.
E' scritta molto bene e la trama è fantastica, davvero bella.
Un caro saluto.

23/03/16, ore 12:42

Questa storia è bellissima e soprattutto l'amore tra Brian e Justin mi ha travolta, è una storia dolce e tenera.
Cynthia è un tesoro di ragazza, l'artefive del ritorno di fiamma tra Brian e Jiustin.
Cosa devo dire? Amo questa storia e adoro il tuo modo di scrivere.
Ciao Dry

23/03/16, ore 12:28

Oddio penso penso di essermi einnamorata di Brian che telefono al suo Justion. Come sono teneri questi due. E anche il comportamento di Cinthia è adorabile, aiuta Brian a capire il punto.
Sono veramen te contenta di aver letto anche questo capitolo.
Mi piace il modo in cuiscrivi e anche se i capitoli sono un pò corti, comunque sono pieni di interessi, temi e argomenti..
Vrava complimenti
Lisy

23/03/16, ore 12:08

Mi piace da morire leggere questo racconto.
Sei bravissima, al punto che oggi mi sono riletto gli altri tre capitoli e attendo con ansia di terminare anche l'ultimo capitolo.
Spero che non ti finisca l'ispirazione per raccontarci di nuovi personaggi che a me restano cari.
Ciao e Grazie

23/03/16, ore 11:50

Che bella, mi è piaciuta molto. Devo dire che il personaggio frmminile l'ho sto adorando molto. E' grazie a lei che Brian è stato aiutato a ragionare a e spronato a prendere il celòlulare ed emozionare Justin e me. Lo si vede anche a occhio nudo che non può fare a meni del suo Raggio di Sole.
Cyinthia mi ha fatto divertire e non per altro, ma per il suo atteggiamento. Fossero tutte così le amiche. Un donna con le palle. Scusa la volgarità, ma quando ci vuole, ci vuole.
La storia è trattata bene.
i piace come scrivi, mi invoglia a leggere sempre ciò che pubblichi.
Adesso ti lascio, devo andare.

23/03/16, ore 11:40

Bellissima!
Al momento questa si classifica come la mia preferita tra le OS di questa raccolta!
Il modo in cui hai delineato sia Brian che Cynthia è perfetto, realistico e divertente.
Le battute sono ottime e anche il ritmo della storia è adeguato.
Mi piace anche la chiamata finale a Justin. Ce li vedo a ripigliarsi in questo modo dopo un silenzio durato settimane se non mesi.
Forse prematura una personale di Justin, ma è solo un dettaglio.
Insomma, un ottimo lavoro! ^^

21/03/16, ore 23:20

Stupendo complimenti la stesura è davvero buona e mi ha commosso la trama di questo capitolo, se fossi in te dopo aver finito questa serie riprenderei questo capitolo e ne farei un seguito è davvero molto interessante per farne una storia. Aspetto il seguito con impazienza.
Ciao e complimenti ancora e pensa al mio consiglio ne verrebbe una bellissima storia