L'amore (non) è una cosa semplice
di EternallyMissed92_

21/03/16, ore 23:02

Ciao Martina, simpaticissimi i battibecchi tra l'attempato Brian ed il giovane innamorato Gus ahah!!! Per fortuna arriva papà Justin ad elargire consigli sull'amore ed i problemi di cuore del giovane Gus.... Brian è sempre il solito irriverente, sarcastico ed adorabile gay più sexy di Pittsburg che però si trasforma in un dolcissimo marito per il suo Raggio di Sole.... Bellissima la scena del bacio spiata da Gus che come Brian "và a fare la doccia" quando vuole fuggire da discorsi profondi! Bellissimo e divertentissimo capitolo grazie soprattutto alle battutacce di Mr. Kinney. Complimenti Martina non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacione. Cristina

21/03/16, ore 17:49

Lol! Ho avuto un po' di senso di deja vu (questa storia ha diversi punti in comune con Seventeen), ma ho adorato leggere gli interventi di Brian nel dialogo tra Gus e Justin.
Gus mi è sembrato un po' più piccolo di quanto dovrebbe essere (ma è maschio, quindi ci sta u.u) e il finale è dolcissimo, quindi posso dire che mi è piaciuta, anche se è un po' troppo rapida.
A presto. ^^

21/03/16, ore 15:30

Questo capitolo è troppo bello e non posso non commentarlo, perché è di una dolcezza da brividi.
Che bella scena e quanto sono belli. Mamma mia è proprio una meraviglia..
Stupendo Gus che prende in giro Brian. Brian che fa l'offeso e poi lo stupendo Justin sempre innamoratissimo del suo Brian.
Finale commovente.

21/03/16, ore 15:20

Che bello, questo racconto è stato bello, spettacolare e diciamo anche teneroso.
Mi è piaciuto troppo Gus, cosi furbo e scaltro. Ma soprattutto nel finale come si sono parlati e coccolati Brian e Justin. Sono una coppia fantastica.
Wlady

21/03/16, ore 15:07

Con questo capitolo mi sono sciolta.
Bellissima la scena di Gus, che parla col padre chiamandolo vecchio, mi ha fatto ridere vedere un Brian offeso.
Che scrivi bene te l'ho già detto. Ebbene te lo ripeto, anche se sarai stufa di sentirtelo dire: scrivi bene.
Bravissima.

21/03/16, ore 14:59

Amo questo capitolo, è il più bello.
Adoro comer tu sia riuscita a rendere l'idea di "famiglia allargata": Bellissimo Gus che chiede consigli al padre acquisito. Simpaticissimo Gus innamorato.
Adoro davvero tanto come tu riesca ad entrare nella realtà.
Uno spettacolo.
Grazie mille del capitolo.
A presto

21/03/16, ore 14:53

Carissima, complimenti, perchè riesci ad adattare le parole in base al personaggio che fai parlare.
Coinvolgi il lettore facendolo sentire partecipe e spettatore della vita dei personaggi.
Stefano

21/03/16, ore 14:48

Eccomi qua, non ce l'ho fatta a liberarmi prima.
Che devo dire, ho letto qualcosa di stupendo, qualcosa che entra direttamente nel cuore, commovente, travolgente, insomma una cosa meravigliosa, e questa volta non ci sono antipatici di mezzo.
Che bel quadretto famigliare. Gus formidabile, ormai un ragazzo e ha grossi problemi di cuore, in poche parole si è innamorato e desidera consigli, ma le desidera dal padre a da Justin, perché Brian è troppo vecchio, per capirlo. Battute che mi hanno fatto ridere.
Il finale commovente, ha fatto commuovere anche il ragazzo.
Ancora una volta hai mosso molto bene le perdine dei protagonisti, creando un capitolo veramente speciale.
Bravissima
Francesco

21/03/16, ore 12:14

Una sola parola per descrivere questo capitolo "splendido" vorrei che fosse cosi il seguito..

20/03/16, ore 23:21

Davvero belli i primi due capitoli, sono scritti benissimo complimenti e le storie che stai scrivendo sono molto interessanti spero di leggere il seguito al più presto.
Ciao e complimenti ancora!

20/03/16, ore 15:31

Non esiste un capitolo più bello ed uno meno bello, quello che scrivi è tutto bello. La differenza lo fa a livello emotivo. Questo capitolo mi rende triste. Mi ricorda pagine dolorose del passato. Odio Ethan perché è un personaggio ambiguo e ha fatto sempre danni e Justin come può averi lasciato Brian per questo tegame?. Sono i misteri della vita... A si pensava di andar stare meglio.
Bravissima nel scrivere una pagina tremendamente meravigliosa.
Ciao Lore

20/03/16, ore 14:20

A dirti la verità, questo secondo capitolo mi è piaciuto più del primo.
Sarà che ho amato la coppia Ethan-Justin, sarà che adoravo quel piccolo appartamento un po' fatiscente, ma così 'da universitario' (quanti ne ho visti di appartamenti messi anche peggio, all'epoca dell'università! Alcune mie amiche avevano smontato i letti per mettere i materassi sui bancali perché era "più sano e più caratteristico"... mah!), in ogni caso, è innegabile che tu abbia colto perfettamente l'atmosfera, il rapporto molto romantico, ma un po' superficiale, come è giusto che sia a quell'età, dei personaggi.
Ne hai tratto un piccolo quadro delizioso, uno spaccato della vita di Justin con Ethan in quei giorni.
Bello davvero! ^^

20/03/16, ore 12:47

Altro bel capitolo, scritto bene e con amore, ma triste per me. Io amo Justin e lo vorrei sempre vedere con Brian e vederlo tra le braccia di Ethan, insomma mi è venuta una rabbia.
Comunque ho apprezzato quello che hai scritto e nel modo in cui ce lo hai servito. E' stato un piatto veramente gustoso.
Ciao e grazie
Dry

19/03/16, ore 23:42

Ciao Martina, nonostante la tua sofferenza a scrivere del torturagatti e la nostra a leggere di codesto odiatissimo personaggio, ti assicuro che hai scritto un racconto dettagliato della vita quotidiana di Justin con Ethan. Gli unici momenti allegri sono quelli in cui la sgangherata e fatiscente catapecchia in cui vivono si vendica su Ethan. Nonostante le dolci ma false promesse di Ethan il pensiero di Brian aleggia come un fantasma tra i due ed addirittura Justin annegherà per un po' la mancanza che ha di lui mentre farà il bagno con "Ian" sempre che il tappo della vasca tenga ahah!!! Altro bellissimo capitolo e Tu come sempre sei promossa a pieni voti!!! Dopo questo però ci vuole un po' di sano Britin ahah!!! Un bacione. Cristina

19/03/16, ore 20:29

Beh che dire, racconto bellissimo, ma per il mio cuore tristissimo.
Questa Os prende in esame una delle pagine più triste del telefilm, pagine che mi hanno fatto male e ai quei tempi ancora giovanissimo, ci sono rimasto malissimo.
A parte il lato triste della storia, tu sei stata bravissima per aver scritto una OS tremendamente stupenda.
Ci vediamo