Harry e Heather Potter: il principe mezzosangue
di clif

25/05/16, ore 16:30

Oh mio dio. Questo è il miglior capitolo della storia. Heather madrina di Teddy? Bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A domenica

25/05/16, ore 13:59

Wow!
Bel capitolo, ma che dico? Stupendo! Tralasciando la parte iniziale dove Heather fa una presentazione di se stessa in stile "Games of Thrones", troppo gaiarda! Si è scoperto un lato di Heather che non mi aspettavo: Il cosiddetto amore materno. Chissà se anche lei alla fine conoscerà questa gioia. Io, personalmente, ce la vedo, Heather Potter "Mammo" o "la Padre" XD. E poi Ginny che ammira la monogamia della Regina delle Serpi, è semplicemente adorabile, oh oh qui gatta ci cova :3
Dai non vedo l'ora che sia domenica, a presto ;)

22/05/16, ore 20:03

Bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A mercoledì. Bacioni. XD

22/05/16, ore 16:28

Nonostante la tua storia abbia una trama interessante, ci sono alcune cose che la penalizzano enormemente.
Per esempio, Heather ha una caratterizzazione un po' troppo simile a quella di una perfetta Mary Sue: la sua magia è esageratamente potente, tutti la temono o la ammirano e perfino Voldemort, che nel Canon mai avrebbe accettato ad addestrare una strega ancora più potente di lui, e quindi una possibile rivale, sembra impressionato da lei.
Inoltre il piano che Heather ha pianificato (scusa la ripetizione) è decisamente troppo difficile da realizzare per una sedicenne. E poi Harry...Lo fai sembrare un perfetto idiota, una nullità in confronto alla sorella, e anche questo è al di fuori del Canon.
Spero che tu non ti offenda e che capisca che la mia è una critica costruttiva, che ti faccio per farti rendere ancora più bella.
(Recensione modificata il 22/05/2016 - 04:30 pm)

22/05/16, ore 12:44

Ciao,
Qui Harry comincia a svegliarsi un po, forse vorrebbe sentirsi dire un giorno dalla sorella "sono fiera di te ", be direi che ne ha di ottimismo il ragazzo, al massimo la sorella gli darà una pacca sulla spalla. Heather ha imparato un nuovo incantesimo, cavolo dopo tutto questo tempo quella ragazza mi sorprende ancora. E mentre zio Voldy si pregusta il sapore della vittoria, con la giovane Potter al suo fianco, Heather intanto pensa a come massacrare in maniera barbara e violenta Zio Voldy &Co. Eheheh, mi che quel platino ha fatto male a insegnarle quell'incantesimo XD.
Bel capitolo, a mercoledì ;)

22/05/16, ore 09:05

Bellissimo capitolo. Mi piace davvero tanto. Non vedo l'ora che sia mercoledì per poter leggere il prossimo capitolo e sapere come andrà avanti la tua ff. Soprattutto che farà heather. Ciao

18/05/16, ore 14:46

*.*
o_0 Le cose si fanno più complicate del previsto. Spero che se la cavino tutti quanti. Capitolo bellissimo. A domenica. Bacioni. XD

18/05/16, ore 13:25

Ciao. Bel capitolo. Mi piace parecchio. Non vedo l'ora che sia domenica per poter leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao

18/05/16, ore 09:24

O_0
Ma che?! Aspetta! Quindi, Carolina deve uccidere Heather e se non lo fa sarà lei a morire?! Nooo!!!! Ti prego, sacrifica tutti noi ma lascia stare Caroline T-T. Dopo questa notizia non so se avrò la forza di continuare a leggere.... ma che dico?! Certo che continuerò! XD. Alla prossima :).
Anonymous_1592
P.s : è ufficiale, Heather ha portato una nuova moda : trasformati nel serpente che preferisci, "immagina puoi" XD

18/05/16, ore 08:52

Mi sa che Caroline fallirà Heather è troppo brava.....poi appena si saprà che Voldemort sarà interessato a Heather....Bellatrix non potrà più fare nulla.
Capitolo bellissimo , non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao
Thranduil_Oropherion

15/05/16, ore 21:36

*.*
Capitolo bellissimo. Sembra che la trama stia via via cambiando. Chissà chi è la spia di cui parla Piton? Bacioni. XD

15/05/16, ore 16:13

Wella!
Per quanto Harry e Astoria cerchino di sembrare la coppia dell'anno, la migliore sarà sempre quella tra Heather e Caroline XD. Sembra che ci sia speranza per Hermione /mai-'na - gioia ahahah. Ho come l'impressione che la spia a cui si riferisce Piton non sia Heather ma Caroline. Mi sa che alla fine di questo sesto capitolo la nostra regina si ritroverà con il cuore spezzato T-T. Bel capitolo, a mercoledì ;)

15/05/16, ore 08:47

Dio! Piton sta per rivelare la missione di heather a harry! Già immagino che distruggerà tutto quello che incontra e che chiederà spiegazioni alla sorella. Non vedo l'ora che sia mercoledì per poter leggere il prossimo capitolo e sapere come andrà avanti la tua storia. Ciao

11/05/16, ore 16:47

*.*
Carini i vari inviti al Lumaclub. Da alla situazione un tocco di normalità, nonostante la guerra che incombe. Capitolo bellissimo. A domenica. Bacioni. XD

11/05/16, ore 13:27

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora che sia domenica per poter leggere il prossimo capitolo e sapere come andrà avanti la tua storia. Chi sa perché heather e draco non c'erano. Forse è collegato alla missione di heather