Harry e Heather Potter: il principe mezzosangue
di clif

12/06/16, ore 19:22

Ciao. Bellissimo capitolo. Heather è stata stupenda. Non vedo l'ora che sia mercoledì per poter leggere il prossimo capitolo

09/06/16, ore 20:09

*.*
Capitolo bellissimo. Mi piacciono Hermione e Draco. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà. Bacioni. XD

08/06/16, ore 14:02

Hola!
Devo dire che con Dracuccio e Herminuccia hai fatto proprio un bel lavoro, nulla a che vedere con il classico dramma "Romeo e Giulietta ". In questo capitolo ho visto una Hermione più determinata e sicura che sa quello che vuole, senza farsi troppi problemi. E anche se il suo ammmore non lo ha ammesso capisce che Draco non è quel duro che cercava sempre di sembrare, e lei capisce che il freddo Malfoy è spaventato a morte, proprio per questo lo vuole aiutare. Wow! Non pensavo che avrei scritto bene di una Dramione ahahah, sarà perché oggi è il mio giorno libero, o perché oggi c'è un bel tempo. Mah! Misteri della vita XD. Bel capitolo, a domenica allora ;)

08/06/16, ore 12:15

Gran bel capitolo. Mi piace molto. Ti chiederai perché ti sto recensendo a quest'ora. Oggi era l'ultimo giorno di scuola e siamo usciti prima. Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao

06/06/16, ore 10:01

*.*
Meno male. Sono felice per Caroline :D. Capitolo bellissimo. A mercoledì. Bacioni. XD

05/06/16, ore 13:29

Questo è un momento che ricorderemo come il giorno in cui Heather, la prima strega che è riuscita a spezzare un voto infrangibile (ammetto che mi aspettavo il bacio finale, ma va beh almeno Caroline e la madre sono salve ) Sono consapevole, che la nostra regina è decisa a fare quello che deve fare, ma non so perché, c'è un campanello che mi dice che qualcosa andrà storto, chissà. E ora che succederà tra Dracuccio e Herminuccia? Lo scopriremo nel prossimo capitolo! Bel capitolo, a mercoledì;)
Anonymous_1592
P.s : Samuel si è molto affezionato a Caroline, la cosa mi fa molto piacere.

05/06/16, ore 10:37

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora che sia mercoledi per poter leggere il prossimo capitolo e sapere come va avanti la tua ff. Ciao ciao

02/06/16, ore 09:11

*.*
Capitolo stupendo. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante la notte dell'attacco dei Mangiamorte. Chi ucciderà Silente? A domenica. Bacioni. XD

01/06/16, ore 14:49

Bellissimo capitolo. Davvero. Non vedo l'ora che sia domenica per poter leggere il prossimo capitolo e per poter sapere che cosa succederà

01/06/16, ore 14:07

Eccomi!
La situazione è tragicomica. Tragica perché Heather si sta preparando psicologicamente per quello che dovrà fare, è come se con quel "ti voglio bene" voglia dirgli addio T-T. Comica, naturalmente tutto merito di Mirtilla e il suo essere prima donna: "Dracuccio e Harrino si sono affrontati per me" Ma Heather un po' per il fatto che è realista, e un po' per puro sadicismo le risponde: "Io dubito che si stessero affrontando per te, sanno a mala pena che esisti" ahahaha XD. No, a parte gli scherzi questo capitolo mi è piaciuto molto, è una quiete prima della tempesta dedicata ai due fratelli e i loro momenti a guardare le stelle. Bellissimo, a domenica ;)
Anonymous_1592
P.s: Cosi, Heather profuma di violette, eh? ;). Io avrei scommessoche profumava come l'inverno XD

29/05/16, ore 21:52

*.*
NO! Heather dovrà uccidere Silente! Spero proprio di no! Draco, fai il tuo lavoro! Capitolo bellissimo (anche se angosciante). A mercoledì. Bacioni. XD

29/05/16, ore 18:26

Oh cavoli! Bellissimo capitolo. Mi piace. Teddy uguale anche nell'essere lupo a Remus? Non ci posso credere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci vediamo

29/05/16, ore 17:49

Eccomi
Ohi, ohi avevo intuito le intenzioni di Heather, quindi sarà lei a uccidere Silente in caso Draco fallisca. Che la profezia della Coormac sia questa? Insomma la ragazza si ritroverà con il fratello, e le altre persone, che la odiano a morte, lei non potrà più vedere il suo figlioccio, e chissà Caroline...? Mannaggia a te Silente. Mai na gioia T-T. A proposito, non capisco questa cosa della zia di Caroline, perché Hermione voleva sapere, che cosa centra? Comunque, dai bel capitolo mi è piaciuto molto. A mercoledì allora;)

26/05/16, ore 11:26

Heather non ha proprio peli sulla lingua. Sono preoccupata però. non è che mi fai uccidere Silente da lei vero? sarebbe terribile. però il fatto che si preoccupi del fatto che presto la odieranno significa che è diventato un po' più dolce? per i limiti di Heather ovviamente. mi piace talmente tanto questo personaggio che vorrei ci fosse stata anche nei libri. Comunque. TEDDY. io adoro quel bambino! troppo tenero. anche se sapere ciò che succederà mi intristisce parecchio. Uffa. tristezza a parte ottimo capitolo come sempre. alla prossima Neah.

25/05/16, ore 20:13

*.*
Evviva! è nato il piccolo Teddy! Auguri alla famiglia. Come al solito capitolo stupendo. A domenica. Bacioni. XD