Harry e Heather Potter: il principe mezzosangue
di clif

10/04/16, ore 21:05

Eccomi!
Tecnicamente non hai mentito, anche se è stato solo un flashback in questo capitolo ci sono stati i gemelli Potter wuahahah XP. Piton che aveva spiato tutta la litigata dell'anno precedente ovviamente è preoccupato. Ma Silente è un uomo fiducioso, sa che prima o poi la gemella di Harry non spezzerà veramente quel legame indissolubile fraterno, speriamo sia davvero così. Bel capitolo, come sempre. A mercoledì ;)

10/04/16, ore 17:40

*.*
Silente rivede lui e il suo vecchio amico nel rapporto dei Potter?... Molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni. XD

10/04/16, ore 14:21

Ottimo senza ombra di dubbio. Mi piace il fatto che Severus abbia origliato si fa per dire la conversazione dei due Potter. E sono disperata anche per il loro legame. Se poi nel prossimo capitolo Silente andrà da loro per vedere Lumacorno. .. apriti o cielo. Ma non voglio farmi idee strane prima del tempo. Bel lavoro e continua così. Alla prossima Neah.

10/04/16, ore 09:36

Gran bel capitolo. Mi piace tantissimo. Ci vediamo a mercoledì per leggere il prossimo capitolo. Ciao

06/04/16, ore 23:18

Ah... che dire... Bellatrix è sempre Bellatrix. Bastarda dentro e fuori. E non aggiungo altro altrimenti potrei divagare. Ottimo capitolo. Quindi... bel capitolo. Severus che impreca mi piacerebbe sentirlo. Ma ci sta nella situazione in cui si trova. Poraccio... cmq ancora ottimo capitolo. Mi aspetto grandi cose da te in futuro. XD. A presto Neah.

06/04/16, ore 20:22

*.*
Spero che Caroline se la cavi. Per Silente, invece, la vedo proprio brutta. A presto. Bacioni. XD

06/04/16, ore 13:26

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a domenica

06/04/16, ore 11:03

Ciao,
Oh mamma, voto infrangibile peggio di un segno maledetto, povera Caroline, prevedo già fiumi di lacrime T-T. Per di più Draco è stato marchiato, mi sa che non finirà per niente bene *0*. E Silente ormai sa di essere spacciato (per che cavolo si è messo quell'anello?! DX). Devo dire anche che Bellatrix è stata geniale, ha scelto le parole giuste in modo tale che la giovane Serpeverte (Grifondoro mancata) non possa farsi aiutare da nessuno, nemmeno dalla sua fidanzata. Da questo punto di vista ti confesso che adoro anche il personaggio di Bellatrix, per quanto pazzoide sia è la Crudelia De Mon del mio cuore XD (ti prego non uccidermi). Bel capitolo a domenica ;)

03/04/16, ore 20:49

*.*
NO! Povera Caroline! Salvala, Heather! Spero che non succeda niente di male alla Prince. A Mercoledì. Bacioni. XD

03/04/16, ore 15:43

Ciao,
finalmente un capitolo tutto dedicato a Caroline :). Oh, oh la situazione si mette male, la nostra Serpeverde ricattata da Bellatrix non promette niente di buono, chissà cosa le chiederà di fare. Sinceramente la cosa mi preoccupa spero solo che non sia nulla di drastico O_o. Quindi allora... se ho capito bene allora le due ragazze stanno insieme? Mmh, bè nonostante la situazione, questa è una buona notizia :3. Bel capitolo, come sempre, a mercoledì ;)

03/04/16, ore 12:47

Bel capitolo. Mi piace tantissimissimo. Non vedo l'ora che sia mercoledì per leggere il seguito. Ci vediamo, Clif. Bye-bye

03/04/16, ore 10:38

La uccido! Giuro. Amo Bellatrix ma così no... argh. Che odio. Se fai soffrire Heather ri cerco e ti strozzo. Sappilo.
Sclero a parte... spero seriamente con non centri con Heather. Magari aiuta Draco... beh non so. Vedremo aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo. A presto Neah.

30/03/16, ore 22:20

*.*
Bel capitolo. Chissà se Silente morirà anche nella tua storia?
Bacioni. XD

30/03/16, ore 13:56

Yo!
questo capitolo ha un non so che un po' dark. Silente ha già trovato un Horcrux, e a Draco viene chiesto di assassinare un vecchietto tutt'altro che docile eheheh (scherzo, adoro il personaggio di Silente). Chissà se la nostra regina, più avanti, intuirà subito le intenzioni del giovane Malfoy. O sarà troppo impegnata a flirtare con la sua amata? eh eh , :3. Bel capitolo, a domenica ;)

30/03/16, ore 13:26

Bellissimo capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A domenica. Ciao